Reversal of androgenetic alopecia by topical ketoc

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
la morale e' questa..se secondo alcune persone che hanno fatto uso di nizoral e triatop ed hanno visto l ingrossamento del fusto e la pigmentazione..cio significa che il ketocona.funziona davvero e riesce ad invertire il processo..ossia si puo veramente guarire da questa cappero di alopecia...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Eeeeeeeeeeeeeeeeh...super80 non esagerare!!!
sono solo degli shampoo, avranno una loro importanza ma fin quando ci riferiamo a tale categoria (quella degli shampoo appunto) non aspettiamoci nulla più che una buona resa estetica e non curativa!
a proposito, qualcuno conosce il ketoval?

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
si dici bene,ma nn hai capito cio che intendevo dire..se lo shampo da solo che contiene il keto principio che funziona..figuriamoci con una cura a base di questo elemento che come volevasi dimostrarsi funziona...la cura protebbe essere questa...il ketoconazolo topico..che funziona meglio del minoxil

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
si ma uno shampoo non risolve niente

nemmeno la finasteride.

dipende dai casi

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
io ho usato il nizoral schampoo per 6 mesi l'anno scorso e ho avuti ottimi risultati..davvero.

la crema l'ho interrotta dopo un paio di applicazioni per via dell'elevata desquamazione e irritabilità del cuoio capelluto.

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da sal77
io ho usato il nizoral schampoo per 6 mesi l'anno scorso e ho avuti ottimi risultati..davvero.

la crema l'ho interrotta dopo un paio di applicazioni per via dell'elevata desquamazione e irritabilità del cuoio capelluto.

come mai nn hai continuato, visti i buoni risultati dello shampo?
quante volte a settimana lo utilizzavi?

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Vi ripeto ragazzi....uso lo shampoo da qualche mese...da' subito come effetto estetico un maggior volume...poi dopo il primo mese iniziano a vedersi come effetti ingrossamento del fusto e pigmentazione....pero' non blocca la caduta...(ricordate di lasciarlo agire per 10 minuti prima di risciacquare!!!)ne si ha ricrescita con il solo shampoo...con la crema non lo so...la sto usando solo da 5 giorni...adesso mi sono comprato pure la ketomousse in farmacia...
ho intenzione di usare anche quella...tutti i giorni per sei mesi ...
voglio vedere che succede...

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Scusate,
non ci si può far preparare un galenico in lozione?così ci si toglie sto sfizio di provare e basta..

ciauz

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
scusa prova la crema che è equivalente (sempre al 2%). Cmq volevo chiedervi usare la crema ogni giorno è eccessivo? perche ho letto che i risultati li hanno ottenuti con applicazioni giornaliere, e io è gia da una settimana che applico la crema ogni giorno. ciau

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da billycenty
scusa prova la crema che è equivalente (sempre al 2%). Cmq volevo chiedervi usare la crema ogni giorno è eccessivo? perche ho letto che i risultati li hanno ottenuti con applicazioni giornaliere, e io è gia da una settimana che applico la crema ogni giorno. ciau

No...per uso topico non ci sono effetti collaterali...anzi va usata ogni giorno come nell'esperimento di Giapponesi...se no non funziona!

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
ma lasciare lo shampho per 10 minuti in testa non sfibra eccessivamente i capelli?mi sembra che non sia di certo uno shampo delicato.

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Citazione:Messaggio inserito da billycenty

Come crema c'è già chi ha provato con scarsi risultati..probabilmente in lozione si assorbe meglio e potrebbe dar credito allo studio del link.
Io uso già il minox e specie d'estate per me è già troppo..magari più avanti lo provo(in lozione) ma prima vorrei provare l'acido fosfatidico..

ciao

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
guarda io sono convinto che la crema alla stessa percentuale della lozione sia piu o meno equivalente, se non funziona quella allora lascia stare la lozione( se parliamo sempre di 2% nella crema e 2% nella lozione), io la uso vediamo cosa succede, vi farò sapere magari tra 1-2 mesi se si muove qualcosa. Anche se dato che oggi mi è arrivato ell cranel alpha, uso fina 1mg da soli 2 mesi e minoxidil 5% non sarei sicuro di valutare l'efficacia di nizoral crema nel complesso, cmq penso che servi a qualcosa. ciau

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da lupo
ma lasciare lo shampho per 10 minuti in testa non sfibra eccessivamente i capelli?mi sembra che non sia di certo uno shampo delicato.

Non capisco questa storia dello sfibramento... a me li volumizza...non me li sfibra affatto...!!!!
Il kertyol ...quello si' che li sfibra e li assottiglia...infatti prima usavo quello...poi da quando ho l'AGA...l'ho sospeso...a tempo indeterminato...ed uso il nizoral...che a mio parere volumizza e non sfibra!!! provatelo , invece, di parlare per sentito dire!!!
Non sfibra...non irrita il cuoio capelluto...anzi...!
Pulisce fino in fondo... volumizza...io lo tengo i classici 10 minuti
...e lo uso 2 volte a settimana..e mi trovo benissimo!!!

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
SALVE A TUTTI VOLEVO SAPERE SE NIZORAL SHAMPO LO USATE DUE TRE VOLTE IN SETTIMANA PER TUTTO L ANNO OPPURE OGNI 2 MESI LO INTERROMPETE PER UN PO'? E LA CREMA NIZORAL SI POTRA' USARLA OGNI GGIORNO PER MESI O SARA' ECCESSIVO E CON EFFETTI COLLATERALI? GRAZIE

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Diego1972
SALVE A TUTTI VOLEVO SAPERE SE NIZORAL SHAMPO LO USATE DUE TRE VOLTE IN SETTIMANA PER TUTTO L ANNO OPPURE OGNI 2 MESI LO INTERROMPETE PER UN PO'? E LA CREMA NIZORAL SI POTRA' USARLA OGNI GGIORNO PER MESI O SARA' ECCESSIVO E CON EFFETTI COLLATERALI? GRAZIE

Ciao...prima cosa non scrivere mai tutto in maiuscolo sui forum e sui newsgroup perche' equivale ad urlare...e c'e' gente un po' suscettibile...che la prende come una sorta di offesa personale...o addirittura come un atto di prepotenza...!

Riguardo al Nizoral io lo uso ormai da 7 mesi senza interruzioni...
ed ora ho iniziato ad usare quotidianamente la crema...problemi per uso topico non ne da' perche' viene assorbito totalmente a livello locale...e non ha effetti collaterali come puoi facilmente leggere nel foglietto illustrativo...il suo uso ufficiale è come funghicida...per cui viene consigliato di usarlo per questo uso per due mesi...nel nostro caso serve come antiandrogeno...e quindi la crema per essere efficace deve essere usata quotidianamente per almeno 6 mesi (come nell'esperimento dell'Osaka University...)
Ciao..scusami ancora per la precisazione sulla scrittura in maiuscolo ma se non lo facevo io lo avrebbe fatto qualcun altro...
CMQ Benvenuto su ieson!!!![;)][ov]

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da scorpio
COME SI CHIAMA LA CREMA AL ketacozenolo IL NOME COMMERCIALE DEL PRODOTTO?

Semplicemente Nizoral Crema e viene venduta in tutte le farmacie d'Italia...

Ps:Non ti conveniva scrivere tutto in minuscolo...e mettere ketoconazolo fra virgolette per metterlo in risalto?
Vabbe' oggi sono un po' piu' pignolo del solito...[:D]

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
capisco che per molti è importante una bella criniera e io per primo mi ci metto, ma leggo troppa enfasi senza supporto dei fatti, a febbraio l'avevo pure io e con molta speranza, ora mi pare di aver capito che alla fine ogni prodotto cura a random, e poi necessita una buona dose di fattore c**o...oltre al costo non proprio abbordabile a tutti, 9 euro quà, 30 di là, 12 di quà...pur rimanendo costanti nell'uso di tali prodotti non sò quanto ne valga la pena alla fine, perchè o i risultati vengono, o è inutlie secondo me.
ciao.

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Grazie frank,avevo la tastiera bloccata per questo o scritto in maiuscolo,cmq ho letto proprio quì su ieson che già è stata fatta una sperimentazione un pò di anni fà nn con buoni risultati se fate una ricerca lo trovate.