restax

pv78

Utente
12 Luglio 2008
165
6
165
JulienSorel ha scritto:

si ma tu pccion che risultati ai avuto, specie nelle zone difficili?

Gentilissimo JulienSorel,
da te hai senza h non lo accetto.....[:D]

Cordiali saluti

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Su88 ha scritto:
si ma perchè proprio a cena e non invece a colazione? Grazie

Secondo Sannia (e il buon Marlin) è meglio prenderla la sera.
Ciao

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
oh, ma imparate a leggere..

c'è scritto nella pagina precedente. è meglio prenderla quando il Testisterone è più alto.

quindi o la sera prima di dormire per prevenire l'aumento fisiologico al mattino, oppure tra le 6 e le 8 del mattino.

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
ho imparato da diversi anni ormai pccion..

sono perfettamente a conoscenza della possibilità di assumere sostanze anti dht al mattino oppure alla sera. la mia domanda nasce dal fatto su quale dei due intervalli di tempo sia migliore, visto che l'utente JoeH scrive alcuni posto sopra:

Secondo Sannia (e il buon Marlin) è meglio prenderla la sera.

visto che so leggere, capisco che il significato di questo messaggio non vuol dire di prendere il prodotto alla mattina o alla sera, bensì che l'assunzione migliore sarebbe quella serale.

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
invece non hai capito nulla se rispondi così.

il testosterone ha il suo picco al mattino, tra le 6 e le 8.

quindi sarebbe preferibile prenderlo in quell'intervallo. Ma per comodità (chi si sveglia dopo, chi non ha testa di prenderla, chi non fa colazione ecc..) va benissimo anche la sera prima di andare a letto, per inibire l'enzima 5ar prima del suo picco tra le 6 e le 8.

non mi sembrava un concetto troppo difficile.

ergo: assumila quando ti pare

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
si ma tra prima di andare a dormire, poniamo indicativamente le 24, e le 6/8 c'è una bella differenza. bisognerebbe capire se assumerla alla mattina espleta immediatamente il suo effetto perchè altrimenti penso non abbia molto senso, sulla base ovviamente di quello che mi hai appena detto. ad ogni modo: uno la assume la sera e stà più tranquillo [:D]

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
anche io la assumo la sera. ma alla fine della iera chiariamoci: queste sono finezze, dettagli.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Consideriamo la possibilità di aggiungere anche l' ortica alla serenoa la quale va a potenziare l'azione della serenoa migliorando in questo modo la possibilità di inibizione sulla 5alfa reduttasi.
Come dice il DR.Sannia

L'ortica viene talvolta abbinata alla serenoa perchè anch'essa riduce l'ipertrofia prostatica
benigna,

http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=ORT01&cat=8&path=1,8

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
andrea tucci ha scritto:
Pierre usi solo il Restax?

no uso anche olio di cocco per via orale, poi minox con antiandrogeni e latanoprost

motivato

Utente
27 Luglio 2011
30
0
15
Assumo restax da 15gg, e lo prendo la mattina appena sveglio 7-9.
Non ho notato particolari effetti positivi, per il momento. anzi.
Quasi quasi andavo meglio con le compresse galeniche. I capelli si spezzano e cadono quando li accarezzo (cosa che prima non succedeva).
E' colpa del restax? magari del caldo o del particoalre periodo di stress, secondo voi?

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
motivato, cosa diavolo vuoi che succeda ai capelli in 15 giorni?

in certi individui non bastano due anni di finasteride...

va sereno e continua la cura. le somme si tirano dopo 6 mesi di assunzione continuativa

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
può darsi che sei in periodo di effluvio..considera che io ho avuto un bell'effluvio stagionale in questi 10 giorni (cavolo siamo a luglio non è un pò tardi? [:D]) e credo si stia attenuando pian piano..tutto questo nonostante da 50 giorni circa ho fatto lo switch da k max a finasteride, quindi continua e aspetta almeno 3 mesi per valutare un primario effetto estetico e successivamente altri 3 per vedere se la caduta si riduce ;)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Questo è periodo di effluvi, diciamo che si è spostato in molti casi in questo periodo, colpa delle nostre attività prevalentemente al chiuso e forse anche del riscaldamento nel periodo invernale...

Ciao

MA - r l i n

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
MOTIVATO ha scritto:
Assumo restax da 15gg, e lo prendo la mattina appena sveglio 7-9.
Non ho notato particolari effetti positivi, per il momento. anzi.
Quasi quasi andavo meglio con le compresse galeniche. I capelli si spezzano e cadono quando li accarezzo (cosa che prima non succedeva).
E' colpa del restax? magari del caldo o del particoalre periodo di stress, secondo voi?

ma per favore con queste chiacchiere.....