restax

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Come ho gia' detto: per me ognuno e' libero di sssumere cio' che vuole, assumete il Restax e basta.
Parimenti, chi non lo vuole assumere non lo assuma e basta.
Per me quei dosaggi sono bassi e l'integratore mi pare caro, ma sono opinioni personali e non ho interessi di alcun genere a convincere qualcuno a non provarlo.
Un'ultima cosa: gli studi sulla serenoa sono stati fatti sull'estratto secco, non su l'estratto oleoso.
Non c'e' nulla di male a provarlo, sostenerne la superiorita' rispetto all'estratto secco e' pero' una boiata non scientifica.
Non provero' il Restax ma sono curioso di vedere qualche bel reportage con foto prima e dopo [:)]

p.s.: piu' tardi aggiornero' la mia scheda personale con nuove foto.

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Non preoccuparti crack che le foto arriveranno.

P. S.. Tempo fa pubblicai un reportage con foto prima e dopo di una cura seminaturale con serenoa estratto secco.
Risultati eccellenti in due anni.

Poi indovina un po cosa è successo?
Arrivò un certo passport (poi diventato Popy e in seguito grezzo) che cominciò a sbeffeggiare dicendo che non erano risultato possibili, che la serenoa e gli integratori non servivano, che ero un Xxxxxx e bla nla bla..

Il post degenero e per colpa sua fu chiuso e lui bannato.

Successivamente lo stesso utente divenne prima Popy, adesso grezzo e dice esattamente il contrario di ciò che affermasse prima: ora è addirittura ortomolecolare.

Quindi come vedi caro mio, abbiamo tutto il diritto a incazzarci finché ci saranno elementi del genere.
E noi non avremo problemi a postare foto.

E dal tono con cui scrivi, si legge tra le righe una certa speranza di insuccesso.

Quindi: grazie, e buona duta caro crack

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
si ma non parliamo troppo di cloni, quando t è stato detto baciamolemani anche te ti sei alterato, rifare la stessa cosa con altri è sbagliato

cmq crack t ha fatto notare il costo, che per tutti è eccessivo.
è alto perchè devono essere coperti i costi di produzione, fra un po' scenderà e allora sarà equivalente al prosta

poi la cura tua nn era solo formula capelli uomo ma c era anche il minox

poi che l estratto oleoso sia meglio dell estratto secco lo dice pierre, ma nn sta scritto da nessuna parte: gli studi che c sono e uno l ho già messo si occupano dell'estratto secco

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Non leggere tra le righe proprio perche' io non auguro insuccessi a nessuno.
Lo dicevo anzi proprio perche' avevo apprezzato il tuo precedente reportage.
Se hai il ciclo prenditi una pillola e calmati.

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Gli studi sono sul secco. I maggiori prodotti per ibp sono oleosi.

Il. Permixon è addirittura considerato farmaco dietro presentazione di ricetta.

Quindi?
Nel mio caso restax, semi di zucca e qualche piccola integrazione di vitamine e minerali è sufficiente.

Posterò senza problemi tutto il postabile a riguardo, basta che i soliti minorati non comincino ad accusare di essere cialtroni.

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Non ho il ciclo. È che non capisco proprio tutto questo astio in noi utenti che abbiamo deciso di provarlo.

Leggiti il post dall'inizio prima di farti venire le vene gonfie al cervello.

Noterai che il post è degenerato proprio quando qualcuno ha cominciato a sbeffeggiare.

Quindi evita proprio fidati di insultare

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
estratto lipido sterolico, io nn lo so se vuol dire oleoso o no, qui c è scritto così in tutti gli studi
http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/j.1464-410X.2004.04962.x/abstract

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Dove ho insultato? quando mi hai attaccato e ti ho detto che hai il ciclo?
Per me puoi prendere quello che vuoi e non ho astio, sai quanto me ne frega...
Se non hai il ciclo impara a leggere e a presumere la buona fede, altrimenti viene il dubbio che sia tu quello in malafede.

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Si matta. Oleoso significa lipido sterolico.
Anche perché sono gli unici modi per estrarre il principio attivo.

Comincio tra un mese, dopo i canonici due mesi di pausa.
Vi documenteremo se ne varrà la pena è se sarà una sola analoga al Ricapil.

Io per ora sono fiducioso

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Crack non ce l'ho con te. Sono ancora incazzato da ieri.

Per colpa sua oltre a rimetterci in passato mi è stato chiuso un intero post dettagliato.

E ci stava riuscendo anche stavolta

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Grazie. E speriamo che questo restax mi dia mantenimento come avuto da kmax e formula capelli uomo tempo fa.

Aggiornamento: gigli mibha cambiato il solfato col base, sempre al 3%

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Si.. Ma ora sono ad un mese di pausa da ogni integrazione. Riprendo tra unmese.

Ho usato tutti gli antidht :formula, kmax, Permixon, prostafactor, sametrix.
Ognuno ha fatto il suo lavoro. Ma ammetto che il. Permixon qualche problema me l'abbia dato

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
si, calo libido (in particolare il primo mese)ed erezioni non piene(ma comunque soddisfacienti).

riuscivo a fare tutto ciò che dovevo fare, ma con fatica.
sospeso un mese, sono poi passato al kmax e non ho più avuto nessun problema.

p.s. ne prendevo una al mattino, e due cp di bmineral durante il giorno. ma c'è da dire che mi piacciono molto i semi di zucca

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
crack ha scritto:
Per me quei dosaggi sono bassi e l'integratore mi pare caro, ma sono opinioni personali e non ho interessi di alcun genere a convincere qualcuno a non provarlo.

saranno anche opinioni personali ma fa sempre piacere leggere i pensieri altrui....,discuterne...con il fine di dare consigli e pareri dati da proprie esperienze nel campo....oppure da proprie conoscenze nella materia...

però, una cosa non mi è chiara quando dici che i dosaggi sono bassi.

ti riferisci alla titolazione e al quantitativo di serenoa contenuto nel restax o agli altri componenti aggiuntivi?

In ogni caso a parte il prezzo (che per alcuni può essere un problema per altri meno per altri ancora problemi zero)quale altro prodotto ti sentiresti di consigliare con caratteristiche superiori a questo nuovo restax? e perchè?

ciao e grazie per esprimere la tua opinione...

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
una task force per non acquistare finché il prezzo non scende almeno a 20 euro. E' la legge dell'offerta e della domanda. [8]
Nel frattempo mangiatevi i semi di zucca [:p] , che tanto...