restax

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Secondo voi avrebbe senso utilizzare il prostafactor se già si fa un uso alimentare piuttosto esteso dell'olio di semi di zucca? Ovviamente suppongo che l'olio di semi di zucca in quanto ad efficacia sia sostanzialmente equiparabile al seme di zucca decorticato da masticare.

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Finasteride ti ammoscia il pisello grezzo.
Piccolo dettaglio...

confermo i tuoi problemi con i numeri: proscar 1/4 costa circa 20 euro per due mesi di trattamento (quindi 10 euro al mese circa), quindi all'anno sono 120 euro, i 40 euro all'anno dove li hai visti?

si potrebbe ancora risparmiare puntando su fina proveniente dall'india (tipo finpecia o proscalpin), ma io personalmente non acquisterei mai un farmaco di dubbia provenienza.

se poi mi dici che ci sono i furbetti che si fanno fare la ricetta per IPB dal medico di base, allora mi auguro che gli stessi possano smettere di ciulare, perchè è per colpa dei soliti furbacchioni (tipo i CID falsi automobilistici), che le tasse aumentano.

buona giornata

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Grezzo ha scritto:
l' estratto oleoso è uguale a quello secco come efficacia. se uno non bada a spese restax con 360€ annuali ti da una buona cura, secondo me altrove si spende meno ma gusti. però se pensi che finasteride costa 40€ l' anno ed è più efficace qualche domanda te la poni

Ciao Grezzo, io la domanda non me la pongo perchè la finasteride la escludo a priori....

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
pccion ha scritto:
Finasteride ti ammoscia il pisello grezzo.
Piccolo dettaglio...

Da quel punto di vista bene certamente non fa. Io comunque dopo aver sospeso fina per diversi mesi ho ripreso a 0.25g, e problemi non ne ho (più). Magari per i capelli è un dosaggio inutile, non saprei, ma si può sempre pensare di diminuire le dosi prima di buttare via il bambino con l'acqua sporca o decidere di escludere il farmaco senza prima aver provato. Ma sono scelte delicate e personali, non mi permetto di consigliare.

Credo comunque che proverò con il Restax, mi convince la formulazione ad alta titolazione. Vedrò innanzitutto come reagirà il mio organismo (cosa da non sottovalutare).

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
2
265
Cmq se site ancora scettici la serenoa funiona.

Me la consigliò proprio il mio urologo un anno fa perchè diceva che la fina poteva dare sies preoccupanti.

E poi esiste un forumlato commerciale contro lipertrofia prostatica che in pratica è serenoa ma ad altissima titolazione, e quindi serve prescrizione medica perchè equiparato da un farmaco. Questo significa che inbisce l'alfa reduttasi eccome.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
il restax è molto interessante, non solo per l'alta titolazione ma per la sinergia con astaxantina e OPC. tra dieci giorni si parte.
grezzo, sei incommentabile, non c'è bisogno di denigrare un prodotto che non hai mai usato, abbiamo capito che tu non lo userai, chi se ne frega. parli a vanvera dicendo che l'estratto oleoso è uguale a quello secco quando non è proprio così... e tra l'altro equipari la serenoa che è un integratore naturale alla finasteride che è un farmaco... ma non fai meglio a non scrivere proprio che fai più bella figura?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
scusate qualcuno mi posta uno studio dove si dimostra che l estratto oleoso è più funzionale dell estratto lipidosterolico del prostafactors?
sennò mi sembrano critiche dette su cose di cui nemmeno voi sapete nulla, dando degli incommentabili agli altri

asmatrafo

Utente
8 Agosto 2011
77
0
65
mattafix ha scritto:
scusate qualcuno mi posta uno studio dove si dimostra che l estratto oleoso è più funzionale dell estratto lipidosterolico del prostafactors?
sennò mi sembrano critiche dette su cose di cui nemmeno voi sapete nulla, dando degli incommentabili agli altri

esatto

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Io ho capito una cosa: la serenoa ad alta titolazione si presenta sotto forma di estrato oleoso quindi difficile da confezionare... è difficile pure da trovare ........probabilmente anche più costosa....

se è vero che la titolazione è importante o essenziale per l'efficacia della serenoa nell'alopecia forse prendere il restax al posto del prostaf.. avrebbe un senso ma se cosi non fosse e quindi se la titolazione non influisse nulla allora credo che anche il kmax anti dht andrebbe bene....

Quanto detto è un mio pensiero che poterebbe essere completamente sbagliato ma nasce da ciò che o appreso in questa discussione..

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55299

ok non credo a tutto quello che leggo ma mi fido di certe persone di questo 3d.

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
mattafix ha scritto:

Nessuno critica in malafede si cerca di capire e discutere tra noi...

In ogni caso il prostafactor da quello che leggo in giro non solo qui ma anche da altre parti è il più gettonato....
e come già detto non credo lo sia solo per il prezzo ma per la sua reale efficacia....

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Forse l'avete già letto ma ho trovato questo :

l’estratto lipido-sterolico corrisponde a quello oleoso?

Io posto poi perdonatemi se l'avete già letto...

Azione sull’alopecia: è noto che nell’alopecia androgenica è fondamentale la conversione del testosterone a diidrotestosterone grazie all’azione dell’enzima 5 alfa reduttasi. Per questo motivo è stato fatto uno studio pilota, dove un gruppo di maschi adulti apparentemente sani, di età compresa tra i 23 e i 64 anni, riceveva per os l’estratto lipido-sterolico di Serenoa alla dose di 320 mg/die o un placebo per 3 mesi. Al termine della sperimentazione si è visto che il 60% dei soggetti del gruppo verum aveva un miglioramento statisticamente significativo, mentre i partecipanti del gruppo placebo non avevano nessun risultato. Non sono stati notati effetti collaterali degni di nota (27).

fonte: http://www.simn.org/schede_professionisti/professionisti_serenoa.html

Piccola riflessione: parlano di 3 mesi!!!! quindi se un prodotto è valido si dovrebbe già vedere qualcosina (forse intendono arresto caduta)anche dopo 3 mesi..a me sembra impossibile anche per la fina 3 mesi sono pochi o sbaglio???

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
mattafix ha scritto:

e qualcuno mi può postare lo studio che dimostra che l'estratto lipidosterolico è più funzionale di quello oleoso?

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Mi intrometto nella discussione riportando un passo dello studio postato da Andreus:

...Si notava solo un aumento statisticamente significativo nei pazienti del gruppo verum di bilirubina (p<0,001), potassio (p<0,03) e anche un incremento dell’incidenza della glicosuria (p<0,05).

Questi sarebbero gli eventuali side generati dall'assunzione per un anno di 320 mg di serenoa. Chiedo ai più esperti se, in qualche modo, l'aumento di tali parametri possa essere dannoso alla salute.

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
http://shop.farmaciasantantonio.net/product.php?id_product=582

Per quanti non riescono a trovare il restax!

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Infatti è previsto in offerta fino al 31 luglio!!
Ma come ripeto, non vorrei limitarmi a parlare di prezzi su un forum di discussione e di informazione scientifica

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Valori superiori di bilirubina diretta rispetto a quelli di riferimento sono dovuti ad alterazioni del flusso biliare epatico. Questo fenomeno si riscontra in caso di epatite, cirrosi epatica, neoplasie, calcolosi biliare

L’iperkaliemia(potassio alto) ha molte cause diverse, tra cui i disturbi renali, farmaci che influiscono sul funzionamento dei reni e il consumo eccessivo di integratori di potassio.
Di norma l’iperkaliemia è provocata da diversi problemi tra cui:

- Disturbi renali (come l’insufficienza renale) che impediscono ai reni di eliminare una quantità sufficiente di potassio.
- Farmaci che impediscono ai reni di secernere la normale quantità di potassio, e sono una delle cause più frequenti dei casi di iperkaliemia lieve.
- Dieta ricca di potassio.
- Terapia con farmaci a base di potassio.

- L’iperkaliemia lieve di solito causa pochi sintomi o rimane asintomatica.
- Se si aggrava, può causare anomalie del battito cardiaco.
- Se il livello di potassio è molto alto, si può avere l’arresto cardiaco, cioè il cuore può cessare di battere

Nelle urine il glucosio non dovrebbe esserci. I reni infatti si guardano bene dall'eliminare zucchero, a meno che non sia presente in quantità eccessiva.
Un rene sano inizia a espellere glucosio nelle urine quando la concentrazione supera un valore detto soglia renale del glucosio.

ovviamente questi sides da serenoa 320 dopo un anno sono trascurabili, gli aumenti dei valori sono pressochè nulli o comunque controllabili.

ma questo deve far riflettere gli utenti fenomeni qui su ieson che si spacciano dottoroni e assumono quotidianamente valori RDA di vitamine, proteine e amminoacidi al 2000%...

con la salute non si scherza. Naturale non significa innocuo.

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Per la cronaca io ho da poco ordinato questa benzina ad alti ottani con il kmax anti dht i pistoni battevano in testa...

Scherzi a parte...credo nella serenoa ma quella ad alta titolazione e quindi per i prossimi 6 mesi proverò questo prodotto...

Se non avrò alcun che minimo beneficio almeno so di aver provato con un tipo di serenoa ad altissima titolazione ...e quindi non avrò rimorsi....(se avessi provato....se avessi.....forse era meglio se...ecc.....) si va con il massimo ....non voglio dubbi...

Poi magari sarà un fiasco ma intanto ci provo...

Se noterò qualcosa posterò opinioni personali cosi che possano essere utili ad altri...naturalmente queste potranno essere positive come negative...e comunqe sempre personali in quanto non siamo tutti uguali...