Reishi

lucabe

Utente
26 Luglio 2006
45
0
15
Buon giorno a tutti, è parecchio che non scrivo più.....ma ho iniziato a prendere il Reishi questa settimana, come alternativa al Kmax, più che altro per provare qualcosa di diverso, mi fa piacere condividere la mia esperienza.
Sono stato molto indeciso...solitamente le piante miracolose che curano tutti i mali le schivo a priori, in fatti l'avevo scartata qualche mese fà..poi mi è tornata la curiosità..ed eccomi qui!
E' stato già un casino trovare il prodotto con rapporto qualità/prezzo sensato, in fatti non l'ho ancora trovato[:)]....sono in pochi a dichiarare la concentrazione dell'estratto...quindi diventa difficile impostare un minimo di terapia!
Comunque, ho iniziato con capsule da 400mg di estratto(sto aspettando che mi risponda il produttore sulla concentrazione[V])ne prendo 8 al gg per un paio di settimane, poi passo a 6 e tra un pò di mesi vediamo!
Dato che sembra avere buoni effetti anche su glicemia e colesterolo, stamattina ho fatto gli esami del sangue per quei parametri, così al meno vedo se fa qualcosa o se ho preso l'ennesima sola![8D]
Oramai sono 10 anni che mi curo, sono stabile dopo un primo miglioramento ad inizio cure (primi due anni), ho mantenuto e la qualità dei capelli è buona.
Attualmente uso :
Spectral DNC alla mattina
Reishi 8 x 400mg(fino a settimana scorsa Kmax 3 al dì)
Biotina 15-10mg al giorno con pause di qualche settimana, dipende dall'andamento della mia cara dermatite[V].
Semi di zucca a piacere (un paio di cucchiaini al giorno)
Faccio spesso ginnastica facciale...ma non sono maniaco!
Che dire...vediamo come va!
Saluti