kakaroth86 ha scritto:
Marlin ha scritto:
Beh sì, per A). Se prendi fina (o perfino duta) perché tentare il reishi che forse ti costa anche di più ?
In quanto a B), potrebbe esserci sempre la sostanza che topicamente sia più attiva o comunque attiva più a lungo (vedi gli anti-dht che ho piazzato nel nuovo Reglandin...).
Lo studio sul ginsenoside F2 vorrebbe appunto dimostrare che si può agire sul capello senza dovere inibire la 5 ar...non è sbagliato, dal momento che il DHT non è la causa, ma un tramite, quindi c'è sempre la possibilità di agire più a valle (vedi minox...).
Ciao
MA - r l i n
Beh ma io non prendo fina... il mio era un discorso generale.
Nel senso che se uno vuole prendere questo fungo perchè non soddisfatto da serenoa allora tanto vale prendere direttamente fina che se non altro ha qualche studio in più sulle spalle.
Poi per quanto riguarda gli antiDHT topici anch'io mi auguro che nel reglandin possa esserci dentro l'ingrediente magico ma anche qui non c'è nulla di sicuro al momento no

?
Comunque sulla mia affermazione mi correggo... intendevo dire che per me le possibili future sostanze anti AGA dovrebbero fare almeno in modo di non dare sides sessuali visto che allora, come ho già scritto poco fa, tanto vale usare fina.
E purtroppo più passa il tempo e più mi pare che sia una cosa impossibile...
Personalmente guarda preferisco non avere capelli che prendere fina o minoxidil o farmaci vari, e poter usare al meglio l'arnese del piacere.
Quindi c'è chi predilige la strada del naturale, anche solo per mantenere ciò che si ha o migliorarlo...