Reinfoltimento Hairdreams ..ho telefonato!

28 Novembre 2005
71
0
65
Ciao a tutte, come avevo annunciato in altri post ho telefonato al negozio che pratica reinfoltimenti non chirurgici di capelli a Roma. Il parrucchiere si trova a GrottaFerrata, è molto gentile e disponibile e mi ha spiegato un pò la tecnica: si intrecciano dei capelli naturali a quelli che già sono presenti sulla testa, si forma come una retina appunto in modo da coprire le zone diradate, è un lavoro di precisione che assicura risultati durevoli (almeno lui dice), il mantenimento va fatto ogni mese e costa sui venti euro, quindi una schiocchezz, ma, attenzione , per il reinfoltimento a me ha sparato 900 euro come prezzo base.
A voi i commenti

Ciao

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Ma guarda se ne valesse la pena io sarei disposta a spenderli, ma ci vorrebbe qualcuna che fa da cavia!!!!

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
io ho i capelli cortissimi....mi si vedrebbe comunque

non so mia omonima...poi come funziona con i lavaggi...insomma non è che il cuoio capelluto rimane sporco quindi pure i capelli sani soffrono?

28 Novembre 2005
71
0
65
ammaazza oh dolore fisico che esagerata :D..ma poi chi ti dice che sia una tecnica aggressiva? Finchè non si prova o se non si sa esattamente di cosa si parla non si può dire..per rispondere alle altre a me cmq attira come cosa però mi scoccia anche a me un pò fare da cavia..:D come si fa? Si va in due? Magari ci fanno los conto? :)

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Boh io credo che certo se è un sistema di reinfoltimento sarà pur pensato da chi ha effettivamente un problema di diradamento! con annessi e connessi....
L'ho visto applicare in TV però ad un uomo. Una trasmissione interessante, secondo me comunque fatta bene, senza ridicolizzare nessuno... Hanno testato vari parrucchini , protesi o parrucche, per vedere quale di questi resisteva in un cabrio a 130 Km orari.... (si vabbé direte voi, proprio non gli è venuto in mente altro da fare...)
Comunque il sistema di reinfoltimento alla fine è quello che ha tenuto di più.....[:D]
baci

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
grazie cluod...sono le esperienze autentiche che servono senza fronzoli, dicerie e sentiti dire..

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
figuratevi che a me campo ha vietato pure di stirare i capelli con la spazzola e phon sul frontale per non stressarli troppo

16 Novembre 2005
248
0
165
ne ho sentito parlare anch'io... nel forum di salusmaster c'era una ragazza che usava questa tecnica... un po' dispendiosa diceva, ma lei si trovava benissimo... forse l'attaccatura avviene in pochi e strategici punti, bisognerebbe chiedere di più a chi la fà.

28 Novembre 2005
71
0
65
Si forse un po' di stress per i capelli ci sarà, però consideriamo anche il fatto che dopo se si torna a avere la testa apparentemente normale , la cosa avrebbe un effetto talmente positivo sulla psiche (almeno la mia) che avrei uno stato di benessere generale in tutte le cose che faccio e ne risentirebbero anche i capelli e forse smetterebbero di cadere..almeno per il mio caso che mi cascano per stress e altri problemi sintomatici.. Caterpillar per caso hai il link dell'intervento di questa ragazza? :) Grazie Ciao

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Sono daccordo con Francesca, ma se i capelli continuano a cadere, come è possibile attaccarne altri?
Andrebbero ad agganciarsi a capelli che dopo poco cadrebbero... e allora è inutile.
Del resto nel mio caso il diradamento è dovuto alla caduta e se riuscissi a nn perderli mi si rinfoltirebbero e nn avrei più bisogno della tecnica di rinfoltimento.... SE SOLO SMETTESSERO DI CADERE!!!!

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Vedo con piacere che siamo tutte nelle stesse condizioni...
Personalmente l'effluvio estivo si è prolungato nell'autunnale.... che bello!!!!![}:)]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...non esistono più le mezze stagioni...

o forse è meglio dire che tutte le stagioni sono mezze stagioni. [8)]

28 Novembre 2005
71
0
65
Allora ragazze, a parte il fatto che anch'io faccio parte di quelle per cui il periodo di effluvio stagionale lo è ogni stagione e la cosa mi sta facendo abbastanza incavolare.. ho controllato su salusmaster l'intervento della ragazza che ha provato questa tecnica di rinfoltimento e in effetti, è sconsigliato a chi ha l'effluvio cronico..quindi credo che l'unica soluzione a questo punto rimanga farsi coraggio, prendersi un rasoio, rasare un bel cerchio in mezzo alla testa e coprirlo con un bel lace. Costa meno ,e ci si toglie il pensiero, almeno io adesso passo a informarmi su quest'altra soluzione. Voglio informarmi anche se ne esistono oltre di forma rotonda anche di forma allungata per coprire i diradamenti verticali nello specifico come i miei
Ciao

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ragazze ho guardato le foto dei rinfoltimenti haidreams.
Sono fenomenali.....!!!!
Se proprio dovessimo rimanere con pochi capellini io lo farei cmq, effluvio o meno!!!

mammabu

Utente
7 Settembre 2006
81
0
65
eh, ho guardato anch'io! certo che viene voglia di rivedersi finalmente con tutti quei capelli [:)] io non mi ricordo nemmeno più che effetto che fa!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ma si infatti... Beninteso, io sono contraria anche alle extensions proprio per il problema che ha tanto bene esposto cloud! Però se l'alternativa è rasarsi un cerchio[xx(] (solo a dirlo mi viene il mal di stomaco) e appiccicarsi una protesi, allora meglio il reinfoltimento... almeno secondo me. E' più naturale e soprattutto non bisogna star lì a pensare che si stacchi...
baci