Reinfoltimento Hairdreams ..ho telefonato!

marceloo

Utente
5 Novembre 2006
8
0
5
Ciao a tutti,
Mangiate peperoncino!!!senza esagerare!
la capsaicina contenuta nel peperoncino ha molte proprietà tra cui
quella di favorire la capillarità della circolazione sanguinea.
Si è visto che nei popoli in cui l'uso di peperoncino in cucina è frequente, di calvi non ce ne sono o per lo meno ce ne son pochi!
andate sul sito di scienza on-line alla voce peperoncino! vi spiegano
meglio le proprietà di questo fenomenale alimento
sua maestà il peperoncino

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Ciao ragazze! Dopo aver letto questo post sabato mi sono decisa ad andare in un salone affiliato hairdreams x saperne di più....
Beh, sono andata diffidente, spaventata e pessimista come al solito e sono tornata felicissima dopo aver visto e toccato con mano il prodotto e soprattutto dopo aver visto foto (di clienti e non quelle del sito della hairdreams)prima e dopo il lavoro!
Certo, il costo non è indifferente, visto che il sistema a microlinea (questo è il nome esatto del prodotto) si aggira attorno ai 1000 euro.
Questo è il costo del modello standard, ossia del rinfoltimento che copre solo il vertice della testa e ha la retina con maglie abbastanza larghe...
Praticamente se una persona ha un problema più diffuso, è necessario far preparare un sistema più ampio e con maglie più strette, il cui costo è circa di 1400 euro.
Comunque mi hanno assicurato che il modello standard va benissimo anche x chi ha grossi problemi di diradamento...
I capelli applicati a questo sistema hanno una lunghezza di 28 cm circa e c'e' una gamma di colori ampissima, quindi sicuramente si riesce a trovare il colore giusto x ognuno.
Per quanto riguarda la durata e la manutenzione mi hanno detto quanto segue :
- costo del sistema 1000 euro
- applicazione da parte del parrucchiere comprensivo di piega 60 euro, da farsi ogni mese
- durata del sistema 8-12 mesi
dopo questo periodo bisogna far preparare un altro sistema (quindi altri 1000 euro) e mandare in riparazione il precedente (ovviamente con un costo inferiore).
Mi sono fatta spiegare inoltre come viene applicato :
si tratta di una rete con attaccati i capelli, viene appoggiata sulla testa, sfilati i propri capelli dalle maglie e poi sul bordo di questo sistema viene inserito un filo di cheratina che, scaldato, tiene attaccato il sistema ai propri capelli.
Si tratta di cheratina naturale e il sistema così ancorato non crea assolutamente trazione o dolore ai propri capelli.
Ho letto che qualche ragazza avrebbe preferito ricorrere ad un lace anzichè a questo sistema... beh.... io il lace l'ho acquistato due anni fa e fortunatamente non ho mai avuto il coraggio di metterlo...
Costerà anche meno, ma anche questo sistema ha una durata di 6/8 mesi e richiede una manutenzione settimanale-quindicinale.
Inoltre, ricordatevi che è un punto di non ritorno, perchè una volta rasati i capelli e applicato questo sistema, dovete tenervelo a vita e vi assicuro che le persone che conosco che portano le protesi mi hanno detto che sono stufe ma che ormai non possono fare altrimenti!
Spero di esservi stata di aiuto, baci!

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Ah dimenticavo!
Mi hanno anche detto che, buona parte delle clienti che ha applicato questo sistema, vedendosi meglio esteticamente ha iniziato a non pensare più al problema di caduta, quindi a sentirsi meglio psicologicamente... e, come per magia, hanno visto ricrescere i propri capelli! (che ovviamente in un sistema di questo tipo è possibile, ma applicando un lace, i propri capelli vengono soffocati sia dal lace stesso che dai collanti utilizzanti x applicarlo)...
Scusate l'entusiasmo, ma io penso proprio di farmi applicare questo tipo di sistema perchè mi sembra grandioso!!!!

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Cloud, sabato io mi sono incontrata con la rappresentante hairdreams in un salone di parrucchieri che applica tali prodotti...
Ti assicuro che, ne' la rappresentante, nè il parrucchiere vedendomi hanno cercato di rifilarmi il prodotto, anzi, entrambi hanno addirittura detto che io vedo il problema più grosso di quello che è in realtà...
Questo parrucchiere applica anche protesi e se avesse voluto avrebbe potuto rifilarmi pure quella (lui stesso ne porta una!)... e invece è stato onestissimo, dicendomi che è davvero una strada senza ritorno e che lui ad una donna lo sconsiglierebbe o lo terrebbe come soluzione estrema...
Ho inserito questi post solo xchè mi sembrava utile dare informazioni in più a chi voleva saperne...

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Allora.. mi sono espressa male, dal lavoro non è facile scrivere tutto in modo chiaro...
Quando mi hanno parlato delle clienti a cui sono ricresciuti i capelli mi hanno precisato che c'e' stata ricrescita, ovviamente non sufficiente x nascondere completamente il diradamento...
L'esempio mi è stato fatto x farmi capire che l'aspetto emotivo e psicologico influisce molto, cosa che peraltro mi hanno detto anche i dermatologi dai quali sono stata...
Cloud, per quanto riguarda tutti gli altri problemi che esponi (colore, costo, tipo di capelli usati, ecc.), sono problemi che riscontreresti anche con il lace...
Io so solo che, ho un problema di caduta da 10 anni, ho girato mezza Italia per far visite da dermatologi esperti, ho speso un sacco di soldi in cure e farmaci e NIENTE di tutto questo ha avuto un riscontro positivo su di me...
Sto vivendo una vita sociale d'inferno.. esco poco, mi sento a disagio, soffro e piango spesso...
Penso che 1000 euro non siano nulla se servissero x farmi vivere una vita normale...
E per quanto riguarda il timore che la rete si veda... beh... ogni mese la manutenzione va fatta, se non la si fa è a proprio rischio, ovvio... e comunque credo che non mi farei più problemi di quanti non me ne faccia ora...

ceschetta

Utente
16 Maggio 2006
14
0
5
Scusa Dharma, tu di dove sei? Io sono di Milano e sarei interessata anch'io a questo sistema. Sono daccordo che è molto diverso rispetto ad applicarsi una protesi! Io lo vorrei tanto per quando vado al mare, per godermi il bagno senza l'ansia che quando esco dall'acqua con i capelli bagnati si veda la pelata! Mi sai dire se c'è un centro a Milano?

Grazie!

Francy

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
In questo vecchio post c'è un numero di telefono da chiamare per informazioni sul centro nella vostra città...
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=17706
baci

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Io sono andata sul sito www.hairdreams.com, ho compilato il modulo x avere maggiori informazioni inserendo la mia mail.
Nel giro di 1/2 giorni mi hanno risposto dandomi l'elenco dei parrucchieri più vicini alla mia zona.
Attenzione che, essendo questo un lavoro molto meticoloso e particolare, non tutti i parrucchieri affiliati hairdreams lo applicano.
La maggior parte di questi parrucchieri applica solo le classiche extension, quindi può darsi che telefonando vi dicano che non fanno questo tipo di lavoro.
Quindi, vi consiglio anzichè chiedere gli indirizzi dei parrucchieri della vostra zona, di precisare che vorreste informazioni sull'infoltimento a microlinea e, nel caso, di essere contattati da un tecnico hairdreams.
Ceschetta, io sono della prov. di Como, quindi sono andata in Svizzera (x me più vicina che Milano).

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
cara cluod,
ho letto con interesse che dici che l'iperprolattinemia da stress può causare un effluvium... hai forse qualcosa da farci leggere a questo proposito?
Io soffro di iperprolattinemia, probabilmente da stress, perchè l'ipofisi è a posto e quindi l'argomento mi interessa molto. Anche perchè i vari derma hanno sempre escluso che ci possa essere una correlazione tra prolattina e caduta dei capelli...
grazie!

28 Novembre 2005
71
0
65
ALLORA RAGAZZE,ANDIAMOCI CON CALMA:

1) Il sistema di cui sto parlando non è più quello della Hairdreams ma quello della ULTRALACE. Per la MIA situazione personale, e ripeto la mia, le extension vanno bene perchè ho un diradamento sottile (4-5 mm) che coi capelli posticci si coprirebbe anche se attaccato a qualche cm dallla radice, quindi i mesi di ricrescita sono preventivati.

2) NON C'E' BISOGNO DI RADERSI I CAPELLI nella stramaggioranza dei casi perchè i lace vengono ritagliati per coprire esattamente il diradamento della persona, sia verticale che circolare, si richiede di tagliarli quando ce ne sono pochissimi quando insomma che ci siano o no è la stessa cosa per intendersi..

3) La cheratina usata per attaccare dei capelli su quelli che ci sono già è molto nociva, soprattutto se usata con del calore, da quel punto in poi dove si appiccinao i capelli i capelli sono morti. Lo dico perchè mi fecero le extension con questo sistema.

CONCLUDO DICENDO A TUTTI PRIMA DI PARTIRE PREVENUTI (sia pessimisti che ottimisti) di andare nei luoghi, parlare con le persone, toccare con mano ..;)

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Francesca, di quale sistema ultralace parli? Delle extension o della protesi?
Io ho conosciuto stefano pinna anni fa e mi sono fatta preparare da lui una protesi che non ho ancora sentito la necessità di applicare.
Da quanto ne so io, per applicarla è necessario radere i capelli o comunque non averne nella zona da applicare.
Tali sistemi non vengono attaccati con cheratina ma con biadesivi e/o colle mediche che comunque sono nocivi in quanto dove vengono applicati i propri capelli non cresceranno mai più.
Sempre da stefano pinna mi sono fatta inviare un filmato delle extension che lui propone, ma guardandolo si deduce che x poterle applicare è necessario avere una certa quantità di capelli propri (nel mio caso, non è possibile perchè i miei sono troppo pochi)...
Dal video pare che queste extension siano piuttosto pesanti e quindi se una persona ha i capelli fragili rischia di perderne ancora di più x via del peso.
Inoltre le extension che lui propone sono SOLO in capelli indiani e non europei.

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Ho avuto contatti, tramite un salone che applica hairdreams, con una ragazza che lo fa.

Mi ha detto: la mia vita e' cambiata totalmente.

28 Novembre 2005
71
0
65
Ma dove le leggete queste cavolate??
Io ho conosciuto Stefano Pinna due giorni fa, mi ha mostrato tutto il materiale, le extension sono leggerissime e sia in capelli europei che indiani e anche le altre cose che hai detto non sono vere!!

Questi sistemi non sono perfetti hanno tanti difetti ma non questi!!!!

Questo forum è uno strumento d'informazione per chi cerca soluzioni reali , non è uno scaricatoio per chi vuole sfogare le proprie frustazioni!

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Francesca, io stefano pinna l'ho conosciuto due anni fa e all'epoca mi ero fatta preparare la protesi.
Delle extension me ne ha parlato in data 22 settembre 2006.
Sono parole sue il fatto che tali extension siano di capelli indiani, non mie!
Io riporto la mia esperienza personale, sei libera di crederci o no.... visto che le reazioni sono queste, non posterò più nulla di personale...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Dai su, basta guardare alla fonte no?
http://www.ultralace.com/Italy/home.asp
Comunque francesca, bastava che il tono del tuo post fosse un po' meno arrabbiato per non sollevare discussioni no? Tanto alla fine ognuno è pur libero di fare e pensare come crede.

stella36

Utente
12 Settembre 2006
6
0
5
ciao caterpillar e scusa se rispondo sempre in ritardo...il lavoro come sempre
io porto i capelli lunghi più o meno 10 cm e quindi non ho problemi a fare le extention....per il costo dipende dalla lunghezza delle ciocche..per 30 cm se non sbaglio si aggira intorno ai 2.5 euro a ciocca compreso il montaggio e il taglio finale....la tecnica più nota è hair extention con capelli naturali praticata da diversi parrucchieri.di sicuro sottoporre i capelli a qualunque trattamento un po' li stressa...ma in questo caso io il prezzo lo pago volentieri.
ciao e se ho tralasciato qualcosa chiedi pure
un bacio

28 Novembre 2005
71
0
65
Infatti ognungo creda coem vuola, ma non confonda le persone che leggono i thread per informarsi..ma come mai nessuno ha risposto alla mia domanda iniziale..perchè qui la gente è sempre scettica??