Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,931
3,672
2,015
Milano
Quelli che servono a coprire le parti diradate. Hanno scritto così, ma dovrebbero correggere, perché applicano dosi simili a chi si reca per i trattamenti in studio, ma ovviamente con questa modalità non si tratta di una dose giornaliera.

Ciao

MA - r l i n

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Io di minoxidil ne uso 1ml.
Quindi uso 1 ml pure di Reglandin?
Basta un giorno sì e uno no? Così mi dura circa 5 mesi..

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ma il Reglandin su quali shop è in vendita a parte il sito ufficiale?
Visto che dovrei acquistare pure altre cose, e non vorrei pagare la spedizione due volte.. (8 euro sul sito di Gol, praticamente viene 47 euro questa lozione [V])

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,931
3,672
2,015
Milano
So che lo tratta anche la S. Antonio, oltre ad altre farmacie...dipende dal grossista che le rifornisce, ma di solito sono nel Centro Italia.

1 ml io lo alternerei in giornata col minox, ma comunque loro sostengono che si possa usare anche a giorni alterni se si usano altre cose.

Ciao

MA - r l i n

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
476
81
265
Stesso problema per me.. ma se contattassimo il sito della Gol loro hanno una lista di farmacie che trattano il loro prodotto? anche a Roma per esempio..

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ho trovato un'offerta interessante..
http://www.pharmangelini.com/it/regladin-extra-capelli-105ml.html

33 euro al posto di 39, e inoltre sopra i 47 euro la spedizione è gratuita!

Ma è la nuoova formulazione o la vecchia?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,931
3,672
2,015
Milano
Era un questione che era già venuta fuori, in pratica la farmacia dovrebbe usare un grossista di cui ora non ricordo il nome, ma credo di averlo detto alcune pagine fa...

E' la vecchia formulazione quella del link.

Ciao

MA - r l i n

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Io vorrei sapere se fosse possibile far scendere un po' il prezzo da 39,80 a 30 euro.Credo che sia il prezzo più giusto.
oppure aumentare la quantità da 100 passare a 150 ml.
Non vi sembra più onesto in questo modo?

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
andrea tucci ha scritto:
Io vorrei sapere se fosse possibile far scendere un po' il prezzo da 39,80 a 30 euro.Credo che sia il prezzo più giusto.
oppure aumentare la quantità da 100 passare a 150 ml.
Non vi sembra più onesto in questo modo?

In effetti sarei d'accordo.... secondo me ci sarebbe più gente che lo proverebbe di fronte ad un significativo calo di prezzo.
Tuttavia Marlin mi pareva avesse detto tempo che il prezzo alto derivava soprattutto dalla reperibilità e dal costo in sè della nigella sativa.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,931
3,672
2,015
Milano
Il prezzo doveva essere sopra i 40...mi sono opposto. Il prezzo sotto i 30 era, inizialmente (con la prima formulazione) il mio ideale perché so che quella, per chi compra in rete questi prodotti, è un soglia psicologica (lo è anzitutto per me). Ma se si fanno le cose per bene come ho fatto io (che non rinuncio a una sostanza che considero importante e alla dose adeguata) e come fanno da sempre al GOL, quell'obiettivo di prezzo diventa insostenibile, perché i costi ci sono tutti.

Sono però riuscito ad ottenere che il Reglandin costi sotto i 40 in rete, mentre in farmacia costerà di più, ossia il suo prezzo più corretto, secondo il GOL.

(comunque è ovviamente colpa mia: inserire oltre alla costosissima e aumentata nigella, una seconda formula proprietaria nel prodotto, non lo avrebbe fatto nessuno che fosse in cerca giusto di vendere...e non di rendere un prodotto il migliore possibile).

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,931
3,672
2,015
Milano
Senza dubbio, non lo abbasseranno mai, perché sono sacrificati già così.

L'avevo già spiegato, ma molti non lo capiscono...il prezzo sarebbe più basso se non dovesse andare in farmacia e garantire il loro ricarico, ma il GOL vende soprattutto alle farmacie e poco in rete, quindi non si può abbassare.

Poi le farmacie che vogliono mettere in promozione il prodotto (magari per far fuori le scorte della vecchia formulazione), come quella linkata sopra, sono libere di disporre del loro ricarico.

Al GOL in rete faranno delle promozioni, come hanno sempre fatto, ma il prezzo pieno e ufficiale del prodotto non calerà.

Ciao

MA - r l i n

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
476
81
265
Sono interessato all acquisto di questa nuova formulazione appena terminero le scorte di quella vecchia..oltre gli altri elementi già citati mi incuriosisce l alta titolazione in baicalina..poi ci aggiungerò l olio essenziale di cyperus rotundus a parte (1ml).Qualcuno che lo sta provando che mi dice del nuovo odore è meno forte quindi più discreto rispetto alla precedente formulazione? In modo da poter provarlo a mettere anche la mattina? (Cosa improponibile con la vecchia formulazione infatti mi era stato fatto subito notare lo strano odore che emettevo :))

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,931
3,672
2,015
Milano
La baicalina c'era anche prima...

L'odore delle prime lozioni era già stato corretto, adesso, come detto sopra, è rimasto quello della nigella, che è comunque molto attenuato e tende a esaurirsi in poco tempo (per il momento nessuno di chi mi frequenta lo ha avvertito...).

Ciao

MA - r l i n

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
476
81
265
Si ma una volta mi dicesti che in questa nuova formulazione avrebbero inseritouna maggior titolazione di baicalina rispetto alla vecchia alla luce di alcuni studi.in cui si metteva in risalto la bontà di questo attivo..

salvatore81

Utente
19 Novembre 2010
126
0
165
Ciao, ho ordinato il reglandin in farmacia l'ho pagato 42,90 euro, lo scrivo per coloro che erano intenzionati al risparmio delle spese di spedizione, con le quali arrivava a 47 euro, ciao.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,931
3,672
2,015
Milano
Aggiungo solo che, se interessano altri prodotti del GOL, ora con 60 euro non ci sono spese di spedizione (ho chiesto io di venire un po' incontro a questo problema...)

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,931
3,672
2,015
Milano
Ho detto già sopra: al momento dell'applicazione si sente sopratutto la nigella, ma dopo si fa davvero fatica a sentirla anche passandosi le mani sullo scalpo...

Ciao

MA - r l i n