regime impegnativo

zeba

Utente
7 Aprile 2007
236
0
165
Kiske le domande e le cose da sapere su sostanze nuove nell'utilizzo non sono mai troppe,
finchè si raggiunge un quadro completo dell'azione boro-b3...

cmq ciò che mi domandi non è un problema,
lo avevo detto già prima cmq:
uso
Chelated MultiBoron 3mg
e
Niacin 500mg (Inositol Nicotinate)
ambedue della PURITAN

sono in capsule, non compresse...
per cui le apro e aggiungo a un 6ml di acqua in una ciotola di vetro,
poi mi applico con un contagocce...

tra l'altro ho letto http://it.wikipedia.org/wiki/Reazione_del_terreno
riguardo al boro, si parla di terreno... non so se per l'ambito di cui ci si interessa, il cuio capelluto umano, sia la stessa cosa...

praticamente insolubili sono tutti i microelementi, con l'eccezione del boro e del molibdeno;
nella stessa pagina, più sopra dicono che il boro è tra i minerali che si assorbono in terreno neutro o leggermente acido...
il che, RIPETO, non so se possa valere per il tessuto umano, tale il cuio capelluto

zeba

Utente
7 Aprile 2007
236
0
165
Di nulla Kiske, è bastevole condividere le informazioni
e se non se ne hanno, anche condividere la curiosità verso di esse giunge lieta! :)

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ritornando a questo caso...cmq direi che se si prendessero per buone le foto, e si desse credito all´olio di cocco ed anche all´olio di pesce come ant dht, direi che lui il dht lo inibisce parecchio.
Infatti solitamente qui si consiglia 1 cucchiaino di olio, mentre lui ne consiglia da 3 a 6, inoltre consiglia da 3 a 6 capsule di olio di pesce e pure da 3-6 capsule di the verde, quindi ripeto, lui il dht lo contrasta molto.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si è vero ma il portafoglio in questo modo si svuota[:D],se ad esempio decidessimo di usare gli omega 3 di omegor vitality assumendone 6 cps.

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Io da circa 2 settimane sto assumendo 2 cucchiai di olio di cocco al posto di uno, + 7g di Omega 3 (7 caps)
(Ovviamente non quello dell'Omegor, costa troppo)

Vi tengo aggiornati..

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Scusate dice da 3 a 4 di olio di pesce non da 3 a 6.
Inoltre nel post originale piu´ avanti dice anche che si era dimenticato di dire che assume 4000 u.i. di vitamina D al giorno, e da 1 a 3 g di vitamina c, ora tralasciando la vit c, direi che abboanda con la D, e sappiamo che questa vitamina ultimamente si sta facendo molto notare per la sua efficacia.

ciuffolo

Utente
7 Dicembre 2010
225
2
165
IMHO dalle foto che sono state postate non si può dare un reale giudizio. Nelle prime il ragazzo ha i capelli corti e la luce è totalmente diversa, nelle seconde ha i capelli più lunghi ben pettinati e in una si nota chiaramente che sono sparati verso l'avanti nella zona delle tempie per coprire, anche se l'ultima fa pensare ad un'hairline piuttosto buona è difficile da capire.
In ogni caso, è una dieta durissima e siamo sicuri che la necessità si smaltire tutte quelle sostanze in dosi anche abbastanza elevate alla lunga non comporti più problemi che benefici...?

Ma l'olio di cocco si assume a cucchiai così come il latte?! O si usa per condire le cose?

ciuffolo

Utente
7 Dicembre 2010
225
2
165
Andreact95 ha scritto:
Alcuni lo mettono sulle fette biscottate.. [:)]

Ma mi stai prendendo in giro o sei serio? [:D] (Alcuni = tu?)
Io intendevo magari qualcuno ci condisce l'insalata tipo al posto dell'olio d'oliva [:p]

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Non credo che la questione anti dht sia rilevante (con il cocco) altrimenti con duta sai che progressi...cocco,olio di pesce,olio di fegato di merluzzo, vit d a go go,bene per i capelli ma un pó meno per le coronarie....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,891
3,639
2,015
Milano
l'unico pericoloso per le coronarie di quelli che hai citato è giusto l'olio di cocco se preso in eccesso (quindi non per emulare serenoa, ma per emulare i condimenti abituali).

Ciao

MA - r l i n

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Ciuffolo ha scritto:
Andreact95 ha scritto:
Alcuni lo mettono sulle fette biscottate.. [:)]

Ma mi stai prendendo in giro o sei serio? [:D] (Alcuni = tu?)
Io intendevo magari qualcuno ci condisce l'insalata tipo al posto dell'olio d'oliva [:p]

io lo metto sui biscotti a colazione, in questo periodo piu' che olio è burro.

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
haga ha scritto:
Ritornando a questo caso...cmq direi che se si prendessero per buone le foto, e si desse credito all´olio di cocco ed anche all´olio di pesce come ant dht, direi che lui il dht lo inibisce parecchio.
Infatti solitamente qui si consiglia 1 cucchiaino di olio, mentre lui ne consiglia da 3 a 6, inoltre consiglia da 3 a 6 capsule di olio di pesce e pure da 3-6 capsule di the verde, quindi ripeto, lui il dht lo contrasta molto.

Chissà i danni che ha causato ad altri quel regime del caz..

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Ragazzi sto leggendo la lunga discussione sul sito di bodybuilding e ci sono diverse persone (almeno 6/7 oltre all autore) che annunciano miglioramenti generali su salute, libido, prurito, caduta ecc dopo 3/4 settimane dall inizio del trattamento.
Sono in cura con finasteride da 1 mese e mezzo a 0,25 mg al giorno e vorrei smettere per un fastidioso sides erettile (sento il signorino scarico, non potente come al soloto durante l erezione)
Ho iniziato a evitare il grano, fare impacchi con aceto di mele e bicarbonato, assumere gran parte degli integratori indicati e oltre a non avvertire piu tricodinia da qualche gg la caduta è diminuita bruscamente, 4/5 capelli a lavaggio. La cosa mi meraviglia un po perche ultimamente era aumentata.
Ora non so a cosa attribuire la cosa ed è presto tirare somme.
Comunque la discussione è molto interessante vi invito a seguirla
Vorrei solo chiedere a qualche esperto tipo marlin se questo regime potrebbe essere dannoso per la salute
P.s ho smesso minoxidil per un significativo aumento di peli nel viso e nel corpo

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Dimenticavo. Ho letto di 6 o 7 persone che annunciano miglioramenti ma sono alla pagina 12. Le pagine sono 172

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,891
3,639
2,015
Milano
Questa è una cura ricca di integrazioni...dannosa per la salute probabilmente no, ma per il portafogli sì[:)] Tieni conto che qui da noi queste cose poi costano mediamente di più.

Ciao

MA - r l i n

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165

Comunque mi costa 100 $ australiani al mese, a me fortunatanente non pesano.
Continuo e vi tengo aggiornati!!
Ora provero a prendere 0,25 mg di fina ogni 3 gg se dovessero continuare i sides la abbandonero definitivamente
Grazie mille per la risposta marlin!

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
bertu87 ha scritto:
Ragazzi sto leggendo la lunga discussione sul sito di bodybuilding e ci sono diverse persone (almeno 6/7 oltre all autore) che annunciano miglioramenti generali su salute, libido, prurito, caduta ecc dopo 3/4 settimane dall inizio del trattamento.
Sono in cura con finasteride da 1 mese e mezzo a 0,25 mg al giorno e vorrei smettere per un fastidioso sides erettile (sento il signorino scarico, non potente come al soloto durante l erezione)
Ho iniziato a evitare il grano, fare impacchi con aceto di mele e bicarbonato, assumere gran parte degli integratori indicati e oltre a non avvertire piu tricodinia da qualche gg la caduta è diminuita bruscamente, 4/5 capelli a lavaggio. La cosa mi meraviglia un po perche ultimamente era aumentata.
Ora non so a cosa attribuire la cosa ed è presto tirare somme.
Comunque la discussione è molto interessante vi invito a seguirla
Vorrei solo chiedere a qualche esperto tipo marlin se questo regime potrebbe essere dannoso per la salute
P.s ho smesso minoxidil per un significativo aumento di peli nel viso e nel corpo

Stai proseguendo? Domani mi arrivano quasi tutti gli integratori e una prova la faccio anch'io
P.s.su baldtruthtalk l'hanno scoperta qualche giorno fa'!

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Ciao bridge allora ho seguito la dieta ed ho tagliato praticamente tutto il grano e derivati ho assunto gran parte degli integratori ma la mia caduta, dopo qualche settimana dall interruzione di fina, ha ripreso abbondante nonostante la dieta
Quelli parlano di miglioramenti e stop della caduta dopo qualche settimana...l ho seguita per due mesi forse
Oltretutto se vai a vedere la fine della discussione nessuno a messo foto e nessuno grida al miracolo..Non lo so poi oltretutto le foto del tipo all inizio non mi convincono..sembra un trapianto ho seriamente il timore che il tizio faccia in qualche modo parte del sito di iherb....
Boh