regime impegnativo

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
Questo utente ha ottenuto risultati evidenti usando una marea di prodotti. Cosa ne pensate? Ci sono sostanze tra quelle elencate che potrebbero danneggiare i capelli o si possono assumere tutte per vedere se la cura funzioni o meno?
http://forum.bodybuilding.com/showthread.php?t=160444941
 

dani88

Utente
16 Agosto 2013
269
0
265
Non mi sono letto tutto il 3d. Se la ricrescita, nel caso non sia un super fake, è dovuta esclusivamente agli alimenti/integratori assunti è sicuramente sorprendente.
C'è da dire che con tutti i soldi spesi non so se sia una cosa molto conveniente. Anche fegato e reni avranno da dire la loro alla lunga.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Sono più o meno le cose di cui si va parlando qua e non a caso inizia con l'olio di cocco. Non credo però che prendendole tutte, tutti possano avere i suoi risultati (ammesso che siano reali).

Fossi in lui inizierei a togliere un integrazione alla volta e a verificare quale mancanza possa portare a peggioramenti, in modo da arrivare a una cura efficace, ma meno impegnativa (valida almeno per lui).

Ciao

MA - r l i n
 

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
L'olio di cocco è la prima sostanza che mi è saltata agli occhi e mi ha immediatamente fatto pensare a questa sezione[:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Il ragazzo è giovane, di solito se l'aga si prende in tempo i risultati sono maggiori e credo che questo valga anche per i naturali.

Ciao

MA - r l i n
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
per me è inverosibile assumere tutto questo [V]

vi riporto tradotto in italiano :

Il fattore più importante quando si tratta di perdita di capelli è infiammazione. Il tuo sistema immunitario attacca fondamentalmente i capelli. Per curare questa infiammazione, è necessario trattare le cause sottostanti:

Eccesso di estrogeni
Fungo (Candida)
L'eccessiva esposizione all'insulina

Molte persone la colpa DHT come l'unica causa della perdita di capelli, mentre questo semplicemente non è vero. Quando il vostro cuoio capelluto è infiammata, sì, DHT accelera spargimento. Questo è il motivo per cui le persone hanno smesso di loro spargimento / regrew qualche capello in prodotti come Finsteride (che inibisce l'enzima che converte il testosterone in DHT). La ragione per cui non si vuole usare Finasteride ridurre il DHT è perché DHT è l'ormone che fa di te un uomo.

DHT è responsabile di erezioni, durezza muscolare e lo sviluppo delle caratteristiche maschili di tipo II (come peli sul viso, una mascella forte, la crescita ca**o, tutto **** ing virile). Se si inibisce, i vostri muscoli si cerca morbido, e il vostro pene può ridurre (SRS).

Quello che mi propongo di fare in questo post è a conoscenza su come è possibile correggere la tua salute e sentirsi 100x meglio, mentre riconquistare una linea sottile estetico.

Disclaimer: Consultare il proprio medico o il medico prima di seguire questo protocollo. Io non sono responsabile di quello che si sceglie di mettere nel vostro corpo.

Ora, prima di iniziare:

Rimuovere il grano dalla vostra dieta, inibisce l'assorbimento di minerali molto forte. Altri grani fanno pure in misura minore. Rimuovere anche loro se volete che il vostro supplementazione di essere il più efficace.

Prendere internamente:

Virgin (non raffinato) Olio di Cocco: 3-6 cucchiai / giorno

Abbassa DHT all'interno di intervalli naturali, aumenta anche la libido.

A volte può fermare lo spargimento entro una settimana. Si può prendere di più se volete risultati più rapidi.


Iodio: 12.5-100mg / giorno

50mg è la dose standard. Essere consapevoli che possono verificarsi sintomi di alogeno disintossicazione come il tuo corpo elimina le alogeni (fluoro in eccesso / bromuro / cloro). Questi in realtà non fanno nulla di buono per voi, quindi meglio fuori che dentro

Lo iodio è fondamentalmente combustibile per la tiroide. La tiroide filtra il sangue e regola i livelli ormonali. Questo è uno degli integratori più importanti in questo protocollo.

Utilizzare la versione soluzione Lugols di esso, è una miscela di iodio e ioduro. JCrows è una buona marca. Lo iodio è per la vostra tiroide e ioduro è un bene per i tessuti corporei (capelli, pelle, organi, ecc.)

La formula 5% contiene 5% e il 10% di iodio ioduro. Ha un contenuto totale di iodio di 125,6 mg / mL.

Prendo 8 gocce della formula 5%. Questo equivale a circa 50mg. Ho cadere in gelcaps vuoti quindi non devo assaggiarlo.

Assicuratevi di avere iodio non radioattivo.

Bonus: iodio aiuta anche il sonno


Selenio Metionina: 400-600 mcg / die

Selenio deve essere preso con iodio, impedisce effetti collaterali negativi si verifichi e converte l'ormone tiroideo T4 nella sua versione attiva t3.

Due noci del Brasile contengono 400 mcg di selenio, io li preferisco perché compresse di selenio cattivo odore.

La conversione di T4 a T3 è dose-dipendente. Vi consiglio di non prendere più di 800 mg di selenio con Iodio (4 noci del Brasile), in quanto dosi elevate può portare ad una condizione chiamata tempesta della tiroide, che può essere mortale. Penso dosi fino a 1200 mg potrebbe essere ok, ma per essere sicuro che non ci sarebbe voluto più di 800mg. 400mg è abbondanza comunque.


Cromo GTF: 400 mcg / die.

Questo è per controllare i picchi di glucosio nel sangue, in quanto l'eccesso di insulina nel sangue crea infiammazione del cuoio capelluto che = ambiente ideale per spargimento.

Glicemia alta nutre fungo (Candida) nel vostro corpo che = anche l'infiammazione che = perdita di capelli.

Glicemia alta crea anche un ambiente acido all'interno del corpo che = infiammazione.

Prendo 200mg con ogni pasto, per i miei due pasti più grandi ogni giorno.


Magnesio Citrato: 2000mg / giorno.

Dividere la dose e prendere lontano da altri minerali (come zinco) in quanto competono per l'assorbimento. Dopo pochi mesi calare il dosaggio a 1000mg / giorno

Gli studi dimostrano magnesio migliora la glicemia del 50% e può curare il diabete di tipo 2.
Questo è un bene perché la resistenza all'insulina può anche portare a problemi di estrogeni e l'infiammazione (che innesca la perdita dei capelli).

Per un assorbimento ottimale, prendere minerali come magnesio e zinco con aceto di mele.


Zinco picolinato: 150 mg / giorno

Sposta rame. Alti livelli di rame causano il vostro corpo per tenere su di estrogeni, non permettendo l'escrezione. Se non trattata nel corso del tempo, i livelli di estrogeni si accumulano. Alta Estrogeni = infiammazione.

Paesi come gli Stati Uniti che utilizzano tubi di rame per la loro esperienza di acqua questi problemi più spesso. Copper solito contamina molti cibi di questi paesi.

Prendere fino a quando i livelli sono normali, allora si può ridurre la dose a 50 mg / die (se si desidera)
Prendo personalmente 150 mg / giorno.


Molibdeno: 500mcg 3 volte / die (o ai pasti)

Aiuta anche spostare rame.


Niacinamide (b3): #8203;#8203;500-1000mg prima di dormire.

Favorevole a dormire, cancro, ansia e perdita di capelli.


Estratto di tè verde: 3-6 caps / giorno

Anti-infiammatorio.


Omega 3 olio di pesce: 3-4 gelcaps o più / giorno

Reprime l'infiammazione.


Di fegato di merluzzo olio: 3-6 gelcaps / giorno

Reprime l'infiammazione.

Se stai solo andando a prendere un tipo di olio di pesce, olio di fegato di merluzzo scegliere.

Ha la forma biodisponibile di vitamina A, che è necessaria per la vitamina K2 (sotto) di essere assorbito.


Vitamina K2 (MK-4): 500mcg-1mg

K2 navette calcio dal sangue alle ossa. Meno di calcio nel sangue, meno che sarà disponibile per stabilirsi nel vostro cuoio capelluto e prevenire la crescita dei capelli.

Se il calcio è risolta nel vostro cuoio capelluto, la tua **** è tutto intasato e non si può ottenere il sangue fino lì per dare ai vostri capelli le sostanze nutritive di cui ha bisogno per crescere.

K2 impedisce anche la calcificazione delle arterie. Davvero buono per la salute del cuore.


Vitamina E: 400 mg / giorno

Per garantire la circolazione che è necessario per ottenere le sostanze nutrienti al cuoio capelluto.


Boro: 3-20mg / giorno

Inizia basso, misurare come ti senti. Ciclo 3 giorni su 3 giorni di riposo.


Vitamine del gruppo B: Full-Grasso Fegato polvere contiene una serie di vitamine del gruppo B.

Vitamine del gruppo B si danno energia. Le persone con deficit di vitamine del gruppo B tendono ad avere disturbi del sonno e bassa HGH (HGH aiuta la crescita dei capelli).

Fegato polvere è superiore alle vitamine del complesso B perché le vitamine del complesso B contengono B6, che può causare danni al sistema nervoso (ed è collegato all'autismo). P-5-P è la versione ripartiti di B6 e non causa questi problemi.


P-5-P (piridossale fosfato): fino a 300 mg / giorno

Inibisce la prolattina. La prolattina fa hai versato.


Taurina: 1400-3000mg / giorno.

Libera il corpo di fibrosi compresa la cirrosi epatica e fibrosi del cuoio capelluto.

Fibrosi del cuoio capelluto impedisce nuovi capelli di crescere.


Bicarbonato di sodio: 3-4tsp / giorno preso in bicchieri d'acqua durante il giorno (a stomaco vuoto o 45 minuti dopo i pasti, non prima dei pasti anche se, come si neutralizza l'acidità di stomaco)

Fungo Candida prospera in (basso-ossigeno) ambienti acidi. Baking Soda Alcalizza (ambiente high-ossigeno) il corpo in modo da Candida non possono sopravvivere.

Bicarbonato di sodio 30 minuti dopo i pasti aiuterà la digestione ultima fase dopo il cibo lascia lo stomaco ed entra nel duodeum.


Cayenne Polvere: 1 capsula con i pasti di grandi dimensioni

Aiuta la digestione, può guarire uclers stomaco e migliorare il bruciore di stomaco.




Prendete tutti gli integratori a base di grassi insieme.




Utilizzare topica sul cuoio capelluto:

Aceto di mele: Sciacquare cuoio capelluto ogni altro giorno prima di coricarsi.

Mescolare 2-3 cucchiai in una tazzina di acqua. Sciacquare il cuoio capelluto con esso, strofinare, e asciugare la testa con ancora dentro Dormire con esso nei capelli. Sarà uccidere il fungo di attualità e depositi di calcio chiari che impediscono la crescita dei capelli (MPB persone hanno questo male)

Marchio di Bragg è la migliore; la maggior parte dei negozi di alimenti naturali hanno.


Niacinamide e Boro:

Dopo il risciacquo aceto, aprire uno Niacinamide e una capsula di boro e metterli in una ciotola. Aggiungere alcuni rivoli di acqua per creare una pasta. Strofinare sui vostri punti calvi. Molte persone riferiscono di nuovi capelli a sorgere nel giro di settimane.


Nizoral:

Utilizzare sotto la doccia ogni altro giorno in un primo momento, poi ridurre a 2-3 volte / settimana. Lasciare in posa 5-10 minuti.
La formula 2% è migliore, ma ho trovato solo il 1%. Io lo uso tutti i giorni. È possibile utilizzare una piccola quantità. Io uso circa 3 applicazioni monetina imprese per le aree MPB.

Nizoral è un antimicotico. Molte persone pensano che funziona a causa delle sue proprietà anti-DHT, ma quelli che sono in realtà molto più deboli di quanto comunemente creduto.

 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
lette cocco
selenio :noci brasiliane
cromo
iodio
magnesio
Zinco picolinato
Molibdeno
Niacinamide
Estratto di tè verde
olio di pesce omega 3
Di fegato di merluzzo olio
Vitamina K2
Vitamina E
Boro
Vitamine del gruppo B
P-5-P (piridossale fosfato)
Taurina:
Bicarbonato di sodio
Cayenne Polvere:
Aceto di mele
Niacinamide e Boro:
nizoral
 
F

fenderman

Visitatore
romero ha scritto:
Mah.. a me sembra un trapianto. Mai vista un' hairline ridiventare così perfetta.


in effetti.. troppo tonda per essere vera[8D]

Chissà se ha fatto uso anche di ormoni....


Comunque Lurkolantern,il ragazzo che ha per primo dubitato della bontà delle foto di Meanstick,ha un modo di esprimersi molto simpatico:

I threw my money away in the hopes that some natural cure could succeed in reversing my hair loss. The only thing it does is ensure that both your hair and your wallet will be thin.

Hell, Steve Jobs is a genius, but when his doctors told him he had liver cancer, he rejected western medicine and sought out a vegan-friendly, supplement-heavy natural cure. Look where that got him. [:D]
 

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
I risultati infatti sono sorprendenti. Comunque, come è scritto all'inizio, le foto non appartengono all'utente che ha aperto il thread e le ha postate, tale meanstick, ma a un certo taeian. Taeian è un utente del sito gh15 (sito di body-building): è lì che la cura è apparsa originariamente ma è necessario registrarsi per accedervi. Molti utenti del sito avrebbero seguito la cura con successo. Adesso si parla della cura anche su altri siti, come ad esempio immortalhair e fitmisc. Ho fatto qualche ricerca con google. Anche questo utente in fondo alla pagina (2EdGy4U) sembra migliorato:
http://fitmisc.com/forum/showthread.php/38850-hair-regrowth-protocol/page23
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
mi chiedevo se tutte quelle proprieta è possibile reperirle
con un solo multivitaminico

a parte qualcuno come latte di cocco

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
No, con un multivitaminico non combini nulla di simile, ovviamente, altrimenti saremmo tutti capelloni da un pezzo...

Anche io ho pensato a un trapianto, ma comunque stiamo al gioco...

La verità sta nel mezzo, non è vero che con i naturali non si ottiene nulla, non è vero che con i farmaci si ottiene tutto. Per quanto riguarda il cancro si pensa davvero che Jobs sarebbe ancora vivo se avesse fatto chemioterapia ? Io non credo, ma non abbiamo due Jobs per provare che magari con la cura vegana abbia guadagnato o perso qualcosa (probabilmente però ha vissuto meglio i suoi ultimi anni).

Ciao

MA - r l i n

 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
cosa strana e che non abbia fatto uso di saw palmetto
questo non fa altro che sconvolgere alcuni studi
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Per nulla...visto che usa per prima cosa il cocco che è appunto la stessa cosa del saw.

Ciao

MA - r l i n
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
Marlin ha scritto:
Per nulla...visto che usa per prima cosa il cocco che è appunto la stessa cosa del saw.

Ciao

MA - r l i n


si è verissimo !!! [:)]
 
F

fenderman

Visitatore
Marlin ha scritto:


Anche io ho pensato a un trapianto, ma comunque stiamo al gioco...

La verità sta nel mezzo, non è vero che con i naturali non si ottiene nulla, non è vero che con i farmaci si ottiene tutto. Per quanto riguarda il cancro si pensa davvero che Jobs sarebbe ancora vivo se avesse fatto chemioterapia ? Io non credo, ma non abbiamo due Jobs per provare che magari con la cura vegana abbia guadagnato o perso qualcosa (probabilmente però ha vissuto meglio i suoi ultimi anni.)



Mi faceva ridere come parlava Lurkolantern perchè si sentiva la frustrazione di 15 anni di calvizie(e 15000$ spesi per il suo trapianto),ma ovvio l'affermazione su Jobs è quantomeno superficiale.Si potrebbero trovare molti casi che potrebbero smentirlo. Io credo molto nei metodi naturali,però quando le cose fanno ridere,ci rido volentieri. [:D]

In questo caso ho pensato anche alla somatropina,ma se è vero che anche altri utenti hanno ottenuto risultati(anche se il ragazzo dell'ultimo link postato da Gianni sembra solo avere un taglio diverso) qualcosa di reale ci sarà.
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
kenso ha scritto:
Marlin ha scritto:
Per nulla...visto che usa per prima cosa il cocco che è appunto la stessa cosa del saw.

Ciao

MA - r l i n


si è verissimo !!! [:)]
Il cocco funziona e ha la sua potenza...
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
io avevo pensato di aggiungere
queste noci brasiliane credo saranno anche buone da mangiare [:)]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
le sostanze sono tutte note, ma quello che colpisce sono i dosaggi molto alti di quasi tutte le sostanze che assume, forse e' questo il motivo del successo...