Regen Scalp nuovo prodotto

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Per quanto riguarda l'uso, il sito di La Science dice:
massage a few drops of serum into the scalp for one minute, do not rinse off.
Use the serum in the evening on dry hair massage as before.

cioè mettere alcune gocce sullo scalpo massaggiando ... si usa una volta al giorno ...
è chiaro che è tutto relativo all'ampiezza della zona da trattare ... che non va certo inzuppata di prodotto ... può durare un mese come due ...

Le componenti sono interessanti - in senso proprio, cioè si tratta della tecnologia dei peptidi veicolati per via nanosomale, che come già detto sopra, compresa la citazione su Rinaldi, dovrebbero produrre effetti positivi paragonabili ai fattori di crescita senza il rischio dei potenziali effetti collaterali degli stessi. E' una tecnologia che resta a metà tra il farmaco e il cosmetico, e viene utilizzata anche per altre problematiche dermatologiche, dall'aging alle rughe ... Io un tentativo lo farei, non mi sembra il solito prodottino in soluzione idroalcolica con erbe esotiche o fantasiose molecole innovative. Certo è recente non ci sono molti testimoni, ma comunque le aspettative vatto settate adeguatamente, non è la soluzione, né viene presentata come tale ... Sarebbe bello, se assieme alle note cure, potesse aiutare sti benedetti vellus ...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
A me i peptidi comunque ricordano i prodotti già esistenti da anni con i ramepetidi (vedi pure nello shop il mitico Folligen) che hanno appunto le stesse finalità di rigenerazione dei tessuti, ottimi prodotti, ma non certo una novità.

Mentre i fattori di crescita sarebbero già una cosa più innovativa anche se non nuovissima come concetto; molto recenti sono infatti le tecniche per poterli produrre a costi accettabili.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
E' vero Marlin, infatti all'inizio di questo post ti ho dato ragione sulle critiche. Ho anche detto che, in attesa di prodotti più efficaci, alcuni venditori si apprestano a vendere dei prodotti ponte, appunto a metà tra farmaco e cosmetico. E' anche vero però, che qui i peptidi sono tre, non c'è solo il copper, e vengono veicolati con nanosomi, il che aumenta la possibilità di successo degli attivi stessi. Ho anche accennato al fatto che non possiamo avere chissà quali aspettative, d'altra parte se guardi le foto del prima e dopo sul sito La Science, non sono eclatanti, è un miglioramento che si vede ma non potrebbe certo coprire zone ampie e glabre.

Sì, i fattori di crescita riprodotti da applicare direttamente sembrerebbero avere un potenziale di efficacia superiore. Bisognerebbe provare il Nourishing oppure A&G, che tra l'altro, dal poco che ho letto, non è un prodotto da usare continuamente, ma in 2 cicli di applicazione, o sbaglio? ... probabilmente per evitare effetti proliferativi di carattere degenerativo delle cellule...

Il Serum, come ho già detto sopra, è un prodotto direttamente vendibile ad una massa estesa di consumatori, probabilmente è studiato per un uso continuativo ( = tanti soldini che entrano in cassa con continuità), il che mi farebbe pensare che l'efficacia è decisamente inferiore ... nonostante le dichiarazioni dell'azienda ... purtroppo è l'economia ... a questo punto che dite?

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
ERRATA CORRIGE
==============

Allora, a furia di cercare ho trovato il catalogo in pdf dei prodotti Caregen (http://www.in-cosmeticsasia.com/ExhibitorLibrary/110/CAREGEN_Catalogue-C_1.pdf), dal quale ne deduco (andate a pagina 22) che in verità il Dermaheal Hair Concentrating Serum è diverso dal La Science Serum. Il primo contiene i fattori di crescita (come il Nourishing) mentre il secondo solo peptidi mimetici. Le boccette sono invece identiche, cambia la scritta.

Sarebbe meglio provare a procurarsi il Dermaheal Serum a questo punto ... che ne dici Proxy?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Questa e' stata la risposta della Caragen,alla domanda Serum La Scienze e' uguale al Serum Dermaheal..

Thank you for your reply. The Product you mentioned ( Serum La Science)) is identical with our product.

So, you can purchase our hair serum from La Science.

Di piu' non saprei dirti....
Comunque per adesso sono in trattative con La Scienze per una fornitura di Serum,il prezzo che riesco a fare e' di 24 euro,purtroppo per 15 pcs non mi fanno molto sconto e devo starci fuori con parecchi soldini.
Attualmente La Scienza rimane il piu' comodo interlocutore,Caragen offre un prezzo migliore anche se di poco,ma c'e' sempre il problema dogana e non mi fido molto,perche' in caso di problemi ci rimetterei troppo..

Chi e' interessato mi contatti..

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Beh perlomeno 7-8 utenti,altri serum gli daro' ad un'amico che ha un centro tricologico e 2 pcs me li terro' io.
Quello che mi interessa e' creare un gruppo test,come e' avvenuto in passato per altri prodotti,per poter valutare bene il prodotto.

ciauzz[8D]

Proxy©

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Non aspettiamoci ricrescite però, come si legge sul sito La Science: As a rule it is more realistic to maintain the current hair than to try and replace or re grow hair that is lost and new cosmetic treatments are available to assist in this goal.

.. cioè è più realistico cercare di mantenere i capelli che si hanno che farli ricrescere dove mancano ...

comunque assieme a minox e antiandrogeni in qualche forma, chissà potrebbe aiutare ... d'altra parte tutto il resto che è in circolazione non dà risultati di sorta ... per cui ...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Si beh ovviamente,comunque sarebbe gia'una buona cosa un mantenimento con un prodotto di questo tipo,associato poi alla cura farmacologica.

ciauzz[8D]

Proxy©

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
proxy, sto prodotti provoca caduta indotta? x quanto anrebbe usato? sempre o a cicli..si sa poco di sto prodotto lascience. nn t han detto nienite'?

Capitano Agatone ai vostri servigi

Propecia 1 mg die
Minox 3% galenico

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Magico leggiti questo post,c'e' anche un'utente che lo usa.

ciauzz[8D]

Proxy©

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Si sto aspettando il prodotto,appena arriva vi faccio sapere

ciauzz[8D]

Proxy©

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265
Proxy, anche io sarei interessato al prodotto. Alla fine è arrivato? Lo state già testando?

Eventualmente se volessi ordinarlo in proprio, il link esatto qual è? Con tutti questi link non sono ancora riuscito a orientarmi...

NB: io vorrei ordinare la versione di prodotto che contiene i 3 fattori di crescita (IGF1, VGEF...) e i peptidi. Si sta parlando di questo, giusto?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=42341 io ho solo il La Science,arrivata oggi la seconda fornitura.

ciauzz

Proxy©