Regen Scalp nuovo prodotto

24 Novembre 2008
176
0
165
Proxy,comunque vai tranquillo,perchè i compratori ci sono,io ne ho trovato un altro!Secondo me meglio ordinare il Dermaheal della Caregen,perchè quello della La science lo possiamo ordinare da Feelunique.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Bene,prima comunque voglio capire le differenze,spero di avere news domani...

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
si prima cerchiamo di capire quale puo' essere migliore e poi procedi proxy :)O

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli

24 Novembre 2008
176
0
165
Sono d'accordo,prima sarebbe meglio sapere quale dei due è migliore e la composizione esatta.Strano che il prodotto con i fibroblasti sia considerato dalla stessa Caregen meno efficace.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Novità?
Ho letto che il prodotto La Science su feelunique costa solo 24 sterline...nn è molto...

Mi faccio i dread?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Allora,ho avuto conferma da Caragen che i due serum(La science e Dermaheal),sono la stessa cosa.
Adesso ho contatto anche La Scienza,vediamo chi mi fa' il prezzo migliore..Il problema dell'acquisto presso Caragen e' che si trova in Korea,quindi sono sempre possibili problemi doganali.
Acquistando in Uk,senza dubbio mi costera' di piu',ma perlomeno non ho problemi.
Spero di poterlo avere sui 20-22 euro,non e' tanto ma perlomeno il prodotto sarebbe gia' in Italia,che dite?

ciauzzz[8D]

Proxy©

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Non ho capito una cosa Proxy...il prodotto lo vuoi mettere sullo shop?
Tu l'hai provato?

Mi faccio i dread?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
No se lo mettiamo sullo shop,inevitabilmente il prezzo aumenta,pensavo di proporlo direttamente per provarlo.

ciauzz[8D]

Proxy©

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Mi sembra un'ottima idea...io sono disposto a provarlo sul frontale per un po'...tienimi aggiornato...

Mi faccio i dread?

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
wantbackmyhairnow...
ma il prodotto La Science spo*ca? è una crema o un fluido? come lascia i capelli?
Grazie.

Mi faccio i dread?

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
concordo con te proxy meglio averlo direttamente in italia e spendere qualche euro in piu' siamo tutti ansiosi di poterlo provare :)

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Dobbiamo anche chiarire che tipo di risultati ci si attende. Non è la soluzione che ci aspettiamo, se mai arriverà ... però, almeno dalle premesse, dovrebbe produrre un qualcosa di visibile in termini di capelli più folti e quindi miglioramento delle aree critiche ...

Per quanto riguarda il Nourishing, Proxy, ti hanno detto niente?

Dal sito Caregen, mi pare di capire che i peptidi mimano i fattori di crescita producendo benefici simili ai fattori stessi, però con costi ridotti e maggiore stabilità chimica. Forse è per questo che ti hanno detto che il Serum, fatto appunto con i peptidi, è un upgrade, cioè non è superiore o inferiore all'altro, ma né è un'evoluzione.

Caregen has developed biomimetic peptides since 2002 based on various and broad growth factor studies.
Caregen’s commercialized peptides are synthetic agonists of naturally-occurring growth factors and are
completely mimic the action of the parental molecule. Those biomimetic peptides can provide clinical
benefits similar to recombinant growth factors, reduced costs, and greater chemical stability.

... o forse, quasi certamente, quello originale con i fattori di crescita è riservato a personale medico, costa molto molto di più, e va conservato adeguatamente.
Per cui non ha la stessa vendibilità del Serum, che alla fine viene proposto come un cosmetico, e può essere piazzato direttamente a grandi masse di utilizzatori. Circa l'efficacia dell'uno e dell'altro non ne sappiamo un granché al momento ...

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Potremmo anche chiedere a Jonny se ne sa qualcosa ... Ho letto altrove che la Caregen ha fatto dei test in Germania e sta uscendo con il prodotto, il Serum appunto, forse il prossimo mese ... non è chiaro con quale marchio, se Dermaheal o altro ...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Sul Nourishing,non mi hanno piu' detto nulla,evidentemente come hai detto tu,questo prodotto deve essere diciamo cosi', maneggiato con cura .
Ovviamente non ci dobbiameno aspettare miracoli,ma da come si propone e' senza dubbio un qualcosa di piu' evuluto del classico cosmetico.
Se uscira' in Germania,magari lo fara' con altri nomi,ma il prodotto sara' lo stesso.
La ditta produttrice impone un prezzo minimo di vendita,che e'quello di La Scienze cioe'24£ e puo' arrivare alle 27 £.
Ovviamente si e' obbligati a mantenere il prezzo imposto,nel caso di vendita su canali diretti,come appunto shop online.
Se riesco ad averlo al di fuori del classico canale di vendita,il prezzo scende,anche se di poco,ma perlomeno come detto sopra lo avremo gia'in Italia.

Vediamo che mi dicono domani,comunque devo acquistarne almeno 15 pz,quindi chi interessato mi contatti in privato.

ciauzz[8D]

Proxy©

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
Ciao ,se puo aiutare alla causa posto quanto trovato su internet in un articolo piu' lungo di quanto riportato qui sotto. N.b. Non conosco l'attendibilita' del sito in cui ho trovato quanto riporto e traduco.
From what people who have used this hair loss treatment say, it really does all that it says. Of course, you should not deceive yourself into believing that this is some sort of miracle cure against baldness – plenty of research has shown that there is no such thing – but, as far as slowing the thinning of the hair and, consequently, decreasing hair loss, this is one product that is worth the try.
'Da quanto dice la gente che lo usa il trattamento fa quanto promette.Naturalmente non dovete essere indotti a credere che questa sia una sorta di miracolo contro la calvizie – molte ricerche hanno dimostrato che non esiste una cosa cosi – ma per quanto riguarda il rallentamento dell’assotigliamento del capello e ,conseguentemente la diminuzione della perdita di capelli, questo e’ un prodotto che vale la pena provare.'
ciao

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Il problema è che se iniziamo, dobbiamo provarlo almeno tre mesi...e quindi chi decide di prenderlo deve acquistare tre confezioni...

Mi faccio i dread?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Si ma non e' un normale cosmetico,credo il prodotto si possa definire cosmeceutico !!
Se poi effettivamente puo' portare benefici,io li spendo volentieri,anche perche' poi la durata dipende dalla zona da trattare,io ad esempio lo mettero' solo sulla parte frontale,quindi mi durera' anche due mesetti.

ciauzz[8D]

Proxy©

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
x xdavid
ecco la 'fonte' :
http://news.softpedia.com/news/Healthier-Hair-with-LA-Science-Hair-Loss-Treatment-110396.shtml ( softpedia )

Ciauu [:)]