Regen Scalp nuovo prodotto

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma sti fanno crescere qualcosa o no?...............sono di facile acquisto..........o come sempre li bloccano alla dogana o cose simili?...........

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Ok capito. Dermaheal - Hair Concentrated Serum e La Science Anti Hair Loss Serum sono la stessa cosa. Dal link di wantbackmyhairnow vedo che in effetti è la stessa boccetta con scritte diverse.

Il link di magico26 (http://caregen.en.ec21.com/GC01328504/CA01329044/Hair_Care--1328504_1329026.html) a cui facevo riferimento sopra, è relativo invece ad un altro prodotto, sempre per i capelli, cioè il Dermaheal Hair Nourishing Solution , ed è un flaconcino da 150ml, che contiene in effetti i 3 fattori di crescita + il fattore mimetico copper.

24 Novembre 2008
176
0
165
Il prodotto della La Science lo puoi ordinare su Feelunique,viene spedito dall'Inghilterra,quindi non c'è il problema della dogana!Qualcosa fanno,ma purtroppo non li uso da molto tempo,quindi potrò essere più preciso fra circa 2 mesi!

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
sono sempre un po scettico su questi cosmetici, ma se ci sono dei miglioramenti probabilmente potrebbe dare una marcia in più unendolo ad i soliti farmaci

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Quindi i 3 nuovi prodotti in questione sono:

1) REGEN SCALP

2) SERUM (LA SCIENCE)= DERMAHEAL HAIR CONCENTRED SERUM(CAREGEN)

3) DERMAHEAL HAIR NOURISHING SOLUTION (CAREGEN)

Vediamo un pò di approfondire per vedere se sono interessanti o no! [:)]

24 Novembre 2008
176
0
165
Fina e minox non si devono abbandonare,questi nuovi prodotti sono solo dei coadiuvanti per la crescita di capelli più forti e sani!Se si hanno un pò di soldi da spendere ...

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
allora qual e il migliore da comprare dei tre?....dermahel concentred o nourisching....o la science?........nel caso dove comprarlo il meglio dei tre?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Ciro ma stai usando A&G,attendi almeno qualche mese per vedere cosa fa',altrimenti fai un minestrone e non capisci piu' nulla..

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Mi sto informando sulla possibilita' di reperire il Dermaheal direttamente dal produttore,ho chiesto la differenza tra Hair Nourishing ed il Concentrating e la risposta e'stata:
In regards to Dermaheal Hair Nourishing Solution 150ml, there is Dermaheal Hair Concentrating Serum (50ml), which is a upgraded version of Dermaheal Hair Nourishing Solution 150ml. Please refer to hair product line we have.

Qualcuno di voi e' interessato?

ciauzz[8D]

Proxy©

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
quindi il serum è migliore della solution da 150 ml,o mi sbaglio a tradurre?

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Sarebbe meglio chiarire questa cosa. Da quello che ho reperito su internet questi sono i dati:

Dermaheal Hair Nourishing Solution - Main Ingredients : Insulin-like Growth Factor(IGF-1), basic Fibroblast Growth Factor(bFGF), Vascular Endothelial Growth Factor(VEGF), Copper Tripeptide-1, Multi-vitamin, Amino acids, and Minerals.

Dermaheal Hair Concentrating Serum (= La Science Serum) - Ingredients:
Water, Butylene Glycol, Portulaca Oleracea Extract, Polygala Tennifolia Root Extract, Arginine, Polsorbate 80,2-0 Ethyl Ascorbyic Acid, Carbomer, Hyauronic acid, Methyl paraben, Glycerol, Ethanol, Prophyl paraben, Disodium EDTA, Glycine Soja(Soybean) Oil, Phosphatidycholine, Copper tripeptide-1, Biotin, Sodium-Oleate, Octapeptide-2, Decapeptide-4, Decapeptide-10, Decapeptide-42.

Il primo contiene 3 fattori di crescita + 1 peptide mimetico dei fattori di crescita (nello specifico il Copper).

Il secondo non contiene fattori di crescita ma 3 peptidi mimetici dei fattori di crescita (il Copper, l'Octapeptide e il Decapeptide).

Come prima impressione, riterrei più potente il primo, ma anche più pericoloso. Circa l'efficacia specifica per i capelli poi è da dimostrare. Forse proprio per queste problematiche il produttore spinge per il Serum, non avendo fattori di crescita ma peptidi che ne mimano le funzioni, si rischiano meno effetti collaterali, e poi lo vendono come cosmetico non come farmaco, con tutto ciò che comporta. Ritengo comunque di un certo interesse anche il Serum, che potrebbe essere un coadiuvante reale alle note cure.

Per quanto riguarda il Regen Scalp, invece dal sito leggo che utilizzano peptidi mimetici di loro produzione, di cui due specifici per i capelli, uno per stimolare la crescita e l'altro (a base di rame - il copper) per aiutare in caso di trapianti. Ribadisco le critiche fatte sopra, circa la presentazione del prodotto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Si credo anchio che siano prodotti diversi,magari quella della Science e' una versione Ligth,mentre quella Caregen piu' strong e completa(tipo come avviene per il Proxiphen-N di Proctor).
Comunque appena ho news vi faccio sapere,anche perche'vorrei acquistarne almeno una decina di confezioni per vedere se mi fannno un'po' di sconto.

ciauzz[8D]

Proxy©

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
io opterei x i peptidi x il momento. piu sicuri, ci andrei un attimo on le molle.

Capitano Agatone ai vostri servigi

Propecia 1 mg die
Minox 3% galenico