Regen Scalp nuovo prodotto

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao vorrei segnalare questo prodotto che pare essere interssante:

http://www.clinicares.com/regenscalp/example.html

Nella sinistra trovate link alla documentazione ed ai relativi studi.

Saluti

Calvi si nasce, non si diventa..

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

Saluti

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

Saluti

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Spostata in sezione adatta...

Ingredienti:
De-ionized Water, Algae Extract, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Glycerin, Margosa, Hydrolysate of Milk Protein, Solanum Tuberosum Extract, Silanediol Salicylate, Butylene Glycol, Triethanolamine, Sulphured Amino
Acid, Sulfomucopolysaccharide Extract, Celastrus Paniculata Extract, Colloidal Sulphur, Spondios Amara Extract, Rubus Bramble Berries, Trichomonus Japonicum Maxim, Chinese Wormwood Extract, Homotaurine, Maiden Hair Fern Extract, Henna Extract, Barosma Betulina, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Polypeptide
(Leucine, Proline, Lysine, Glutamine, Aspartic Acid, Metionin, Alanine)

Tutte belle cose, ma i minestroni mi convincono sempre poco, inoltre diffido di chi esce con lozione, shampoo e balsamo tutti assieme. Prevale il mktg e meno la ricerca.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Bisogna vedere anche il prezzo,non ho trovato shop online ed il loro non funziona.
Comunque io lo proverei[:D]

ciauz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Mah che dire...almeno le foto sembrano abbastanza chiare. Poi chi ci dice che invece del Regen scalp non abbiano applicato minoxidil[8D].

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Concordo pienamente con Marlin! Quante volte in questi anni abbiamo segnalato nuovi prodotti con sembra interessante, in base alla composizione e alle dichiarazioni delle aziende venditrici, e poi abbiamo verificato che sono solo inutili e costosi cosmetici, spesso accozzaglie di molti ingredienti in quantità non efficaci e prive di un adeguato veicolo di penetrazione. Anche prodotti con alla base studi sui singoli ingredienti non hanno poi avuto successo, vedi Virile Mane ...
Anche i venditori imparano però, per cui, per affrontare un bacino di potenziali clienti più smaliziato, si aggiornano, proponendo ingredienti interessanti, utilizzando nuovi veicoli di penetrazione, proponendo test clinici fatti ... comunque bisogna sempre stare allerta ...

A tal proposito, segnalo a mia volta, questo prodotto fatto in Inghilterra dalla LA Science, il Serum (£24 per 50 ml).
Sito:http://www.la-science.co.uk/.

Il prodotto veicolerebbe tramite nanosomi dei peptidi che mimerebbero la funzione dei fattori di crescita, per avere capelli più consistenti e prolungare la fase anagen. Parlano anche di studi clinici.

Oligopeptide – 5, in clinical showed strengthening of the hair shaft, while stimulating the hair follicle. (It’s the hair shaft that becomes weak, in pattern baldness)

Oligopeptide – 18, Promotes hair growth and inhibits depigmentation of hair and helps blood circulation in the scalp, revitalising hair follicles.

Ingredients:
Water, Butylene Glycol, Portulaca Oleracea Extract, Polygala Tennifolia Root Extract, Arginine, Polsorbate 80,2-0 Ethyl Ascorbyic Acid, Carbomer, Hyauronic acid, Methyl paraben, Glycerol, Ethanol, Prophyl paraben, Disodium EDTA, Glycine Soja(Soybean) Oil, Phosphatidycholine, Copper tripeptide-1, Biotin, Sodium-Oleate, Octapeptide-2, Decapeptide-4, Decapeptide-10, Decapeptide-42.

Cosa dire? sembra interessante - ahimé - per alcuni aspetti, però come accennavo sopra, nell'attesa di soluzioni più concrete, di cui alcune allo studio, i venditori si attrezzano con prodotti ponte, vedi le cellule staminali di origine vegetale proposte di recente ...

24 Novembre 2008
176
0
165
Il prodotto della la science è in realtà il dermaheal della Caregen!Io lo uso da un mese circa e qualche piccolo vellus è spuntato sulle tempie!

24 Novembre 2008
176
0
165
Comunque non sono prodotti miracolosi e secondo me devono essere usati insieme al minox e alla fina.Ormai l'unica speranza è la ricerca sulle staminali.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
noi sti prdotti nn li abbiamo provati, nn vedo xè nn dovrbbero funzionare. le foto sono chiare, l unica è provare.

Capitano Agatone ai vostri servigi

Propecia 1 mg die
Minox 3% galenico

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
il regenscalp nn sembra male. Le foto sono oneste e e ci sono delle foto ingrandite. ovviamente si dovrebbe essere certi che il miglioramento sia davvero avvenuto per merito del suddetto prodotto

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Entrambi presentano la caratteristica di voler simulare i fattori di crescita tramite dei peptidi ... se fosse vero sarebbero utili eventualmente come dei coadiuvanti reali alle note cure ... ma resta il dubbio sulla vera efficacia ... In particolare per il Regen Scalp, mi sembra ci sia tanto marketing, come si è detto sopra, il sito è fatto molto bene e il prodotto è ben confezionato, però francamente le foto con i risulati sono troppo positive, cioè in 3 mesi hanno avuto miglioramenti troppo evidenti ... nella comparazione con fina e minox poi lo spacciano come un prodotto dalla efficacia dimostrata, mentre in verità c'è solo il loro test interno basato solo su 10 persone .. volontarie ... tra i 26 e i 50 anni .. per uno studio di 12 settimane, e non mi sembra che parlino mai del veicolo di penetrazione a cui si deve (parole del Dr. Proctor) il 50% dell'efficacia di un preparato topico.

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Ciao wantbackmyhairnow, ho visto che posti anche in forum esteri e che sei coinvolto nel test del Dermaheal, non ho seguito tutta la vicenda, ci spieghi brevemente la questione?

La Caregen (www.caregen.co.kr) è un'azienda della Corea del Sud che produce fattori di crescita, peptidi biomimetici e cosmeceutici, come leggo dal loro sito. I primi due sono principi attivi da inserire in prodotti finiti, mentre i cosmeceutici sono prodotti finiti, ma non c'è la lista di quelli disponibili.
Il Dermaheal è un prodotto finito commercializzato direttamente da loro?
La composizione è uguale a quella del Serum - La Science?

Nei principi attivi della Caregen specifici per i capelli ci sono sia fattori di crescita (VEGF, Thymosin ß4, KGF, Noggin, IGF-1, ... ) sia peptidi mimetici degli stessi (Prohairin ß4, Keramin2, Copper Peptide).

Guardando nei dettagli, il Prohairin viene chiamato anche Octapeptide, mentre il Keramin è il Decapeptide, quindi ne deduco che il prodotto La Science (vedi composizione nel mio post precedente) si basa su materie prime fornite da Caregen, e contiene appunto tutti e tre i peptidi mimetici dei fattori di crescita, non i fattori stessi che probabilmente sono più potenti e forse più pericolosi da certi punti di vista ...

Per comparazione con il Regen Scalp, mi dà l'impressione di essere più veritiero il La Science/Dermaheal, per il quale non si fanno mirabolanti dichiarazioni di efficacia ... e che tra l'altro è veicolato da nanosomi.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
Lo dice lo stesso Rinaldi :ed e' per questo che si punta in futuro ad utilizzare solo peptidi o frazioni di peptidi costitueni i vari Growth Factors, che possano avere gli stessi effetti senza i rischi collegati

dite che lasicence è cio che dice rinaldi?

Propecia 1 mg die
Minox 3% galenico

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
http://www.cellmedicine.com/news212.asp

http://caregen.en.ec21.com/GC01328504/CA01329044/Special_Care.html

sto prodotto caregen è = a la science venduta in uk.

nel forum regrowth. com ne parlano molto...

Propecia 1 mg die
Minox 3% galenico

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Ok, dal sito postato da magico26 sul Dermaheal leggo:
Dermaheal HL 5ml x 10ea Nourishes and stimulates the hair follicles and increases ...

HL Anti-hair Loss Solution

* Moisturizes, nourishes, and improves the hair and scalp condition.
* Promotes blood circulation in the scalp and revitalizes hair follicles.
* Induces hair growth as increasing the size of hair follicle and stops the hair loss.

Main Ingredients : Insulin-like Growth Factor(IGF-1), basic Fibroblast Growth Factor(bFGF), Vascular Endothelial Growth Factor(VEGF), Copper Tripeptide-1, Multi-vitamin, Amino acids, and Minerals.

per cui il Dermaheal contiene 3 fattori di crescita + un peptide mimetico (il Copper), mentre il La Science contiene i 3 peptidi mimetici, senza fattori di crescita. Non sono la stessa cosa, anche se le materie prime sono di origine Caregen.

Non sono i soliti cosmetici insomma, c'è della tecnologia sotto. Circa l'efficacia però solo con l'utilizzo se ne potrà sapere qualcosa. Altra questione seria è il rischio dell'uso di fattori di crescita (Dermaheal), più sicuro appare invece l'uso di peptidi mimetici.

24 Novembre 2008
176
0
165
Ciao Joe!!
Il prodotto della La Science è sicuramente prodotto dalla Caregen,la famosa ditta Coreana specializzata in fattori di crescita, contiene il Prohairin ed il Keramin ma non il Noggin che invice dovrebbe essere presente nella versione ufficiale della Caregen!
Per quanto mi riguarda il serum della La Science sta dando una marcia in più ai miei capelli specialmente nella zona delle tempie,però se devo essere sincero,credo che il merito più grande sia della Proxycream che sto usando da più di un mese e mezzo ormai.
La mia impressione è che questi fattori di crescita diano un nutrimento ai capelli e favoriscano la crescita di capelli più sani e forti.
Il Dermaheal è commercializzato direttamente dalla Caregen e so per certo che è venduto in Usa su alcuni siti,questo per esempio:
http://www.2weeksmiracleusa.com/store/index.php/products.html?SID=aa3a9c6c4104b45334d33e354d462e8a

Secondo me è lo stesso prodotto della La Science!

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
vi ricordo che il dottor greco m sembra che nel prp utilizzi addirittura 8 fattori d crescita. quindi piu potente.

wantback, allora tu usi lascience solo su tempie? hai notato caduta indotta, qualcosa del genere?

Propecia 1 mg die
Minox 3% galenico

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
sui forum stranieri nn si parla di questi prodotti? nessuno ha testimonianze?

24 Novembre 2008
176
0
165
Magico,io uso La Science su tutto lo scalpo e non ho avuto nessuna caduta indotta,anzi dopo 2 settimane circa che ho cominciato ad applicarlo,i capelli che mi cadono durante l'arco della giornata sono pochissimi.E' un prodotto un pò caro,però penso che sia utile se usato insieme al minoxidil ed antiandrogeni.