Purtroppo i sintomi si sono ripresentati. E' assurdo come sia stato bene una settimana, e malissimo negli ultimi giorni. Un effetto yo yo che non so spiegare. La mia alimentazione e' perfetta, ho eliminato da tempo tutto l'eliminabile. Non posso parlare nemmeno di fastidi o difficolta' digestive, perche' nascono in momenti imprecisati della giornata e perdurano a lungo
Proxy ha scritto:
In effetti io mi sono trovato molto bene con quell'integratore,ho sofferto di gastrite per parecchio
Sofferto in che termini? Perche' sai ..una digestione piu' lenta, con qualche rutto in piu

.. lo sopporterei. Pensi che l'integratore abbia risolto, o il problema e' sparito cosi' come si e' ripresentato? Anche perche' poi se non si e' piu' ripresentato .. non penso che quell'integratore ti abbia risolto il problema in modo permanente .. forse avra' contribuito qualche tuo cambio abitudine?
Volevo provare st'aloe vera che tutti indicano come la guarigione universale ed onnipotente ..
Credo che De Rossi (come il mio gastroenterologo) abbia ragione, se il problema continua con questa entita' devo rassegnarmi a quei quazzo di farmaci