Recensioni su Minoxidil con il veicolo ieson

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Io trovo che la marcia in più è data tollerabilità sulla cute per chi come me soffre anche transcutol...
Sulla resa estetica a me non sembra avere nessun particolare vantaggio.
Sulla stabilità devo dire che anche a fine barattolo non ho mai trovato residui.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
Molti si trovano bene anche sul lato estetico,anzi è la prima cosa che riscontrano.
Tutto è soggettivo, comunque è molto apprezzato ed ormai abbiamo un bel po' di esperienze.
Le richieste sono molte ecco perché lo abbiamo distribuito anche in altre farmacie.
Chi lo prova, difficilmente torna indietro
 
12 Aprile 2019
120
18
165
Como
Io lo sto usando da 1 settimana e sembra invece peggiore nel mio caso per quanto riguarda la resa estetica. Noto i capelli più “grassi” , è come se quando lo metto li sento più appesantiti e quando vado ad applicare prodotti per lo styling la resa estetica non è proprio il massimo per chi come me ha capelli fini ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
Io lo sto usando da 1 settimana e sembra invece peggiore nel mio caso per quanto riguarda la resa estetica. Noto i capelli più “grassi” , è come se quando lo metto li sento più appesantiti e quando vado ad applicare prodotti per lo styling la resa estetica non è proprio il massimo per chi come me ha capelli fini ?
Beh di certo non unge, questo è certo, comunque come sempre tutto è soggettivo.
Prima cosa usavi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
L'erogatore spray applica circa 0,12ml per erogazione completa: quindi, in ottica di 1-2 ml per applicazione, parliamo di 8-15 erogazioni a seconda dell'area da applicare
 
  • Mi Piace
Reazioni: alec

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Galenico con transcutol ma lo sentivo molto più leggero tra i capelli non so spiegarti.. mi sembrano piu appiccicosi è più pesanti quando applico con veicolo ieson

È così, ma usando la pipetta pasteur e prendendoci un pó la mano la situazione migliora : i primi tempi mi ritrovavo i capelli decisamente più appiccicosi rispetto alla situazione attuale..e ci ho messo svariate settimane per trovare la mia routine di applicazione..quindi non abbiate fretta di 'bocciarla' subito, ci sono passato anche io e so che vuol dire.
Personalmente preferisco avere i capelli un pochino appiccicosi (la notte poi, quando dormo..quindi non è un grosso problema) ma la cute sana, senza quindi pruriti e irritazioni varie.
Per quella che è stata la mia esperienza, avere il prurito in testa (Regaine) non mi ha causato problemi in termini di beneficio terapeutico (il minox faceva il suo lavoro ugualmente), ma è ovvio che grattarsi spesso la testa non era certo il massimo della vita...
 
Ultima modifica:

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
Non so se può essere d'aiuto, io per l'applicazione utilizzo una siringa, estraggo il liquido e poi sempre con la siringa ( segna anche ml ) travaso in un contenitore piccolo e molto comodo perche fa scendere una goccia con la pressione!
Si trova su amazon e costa 80centesimi.
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
713
243
265
Minox ieson, presto per giudicarlo. Buono come consistenza. Io uso pipetta graduata presa su Amazon. La strofinò su cute. È molto sottile. A volte massaggio.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
713
243
265
Però aggiungo: resa ottima, io lo uso di sera e al mattino lavo i capelli. Mai uscito con minox in testa. Uso la versione con tutto, tranne fina e duta. Non puzza per niente. Non mi irrita e non mi provoca sensazioni strane. Qualità top. Per i risultati vi saprò dire. Credo di cuore che siamo un minox ottimo a livello estetico. C'è da dire che è stato preparato a livello magistrale. Per resa, meglio dell'industriale.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Vincenzo P.

Utente
10 Maggio 2022
1
0
5
Salve , qualcuno ha usato questo minoxidil 5% con il veicolo ieson che non contiene glicole propilenico ??
ci sono recensioni a riguardo degli utenti di questo forum e sul suo effetto?
Ciao, ho letto che usi minoxidil 5% con il veicolo ieson, per ovviare a desquamazione e irritazione. Come procede? Grazie