Recensioni su Minoxidil con il veicolo ieson

vannisca

Utente
25 Marzo 2019
53
3
65
bari
Salve , qualcuno ha usato questo minoxidil 5% con il veicolo ieson che non contiene glicole propilenico ??
ci sono recensioni a riguardo degli utenti di questo forum e sul suo effetto?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
L'effetto è lo stesso in quanto è sempe minoxidil, ma la resa estetica a detta di molti è molto meglio, nessuno torna più indietro.
 

vannisca

Utente
25 Marzo 2019
53
3
65
bari
ok volevo conferme perchè l'ho comprato e sono 3 giorni che lo uso , per il momento non sto avendo rossore e desquamazione
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Ciao... lo sto usando da un mesetto in versione solo Minoxidil e mi sembra che la cute stia molto meglio.
La mia è molto sensibile ed anche con il transcutol senza glicole avevo irritazione... dopo un paio d'anni mi sono deciso a passare a questo rinunciando agli eccipienti e ho già provveduto ad acquistare un nuovo flacone.
Per l'efficacia vediamo tra qualche mese... quella in generale varia da caso a caso in funzione dei danni già presenti e della eventuale progressione dell'aga.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Importante in generale, secondo me, perfezionare il più possibile l'applicazione... io c'ho messo del tempo e tutt'ora ogni tanto faccio qualche errore:ROFLMAO:
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Nel senso quando lo si mette di non far cagate con dosi eccessive... colamenti.. etc. etc.
Essere precisi insomma.
 

vannisca

Utente
25 Marzo 2019
53
3
65
bari
speriamo bene , io ho provato minoxidil 5% per via liquida e, foligain 5% schiuma e Spectral DND versione spray , tutti e tre mi hanno dato problemi di rossore e desquamazione, chiazze di pelle secca, ora con questo speriamo va da bene
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
....ho perso il beccuccio di plastica come prevedibile...non la trovo una cosa molto pratica....ora che faccio?uso una pipetta a caso?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Come hai fatto a perderlo??
C'è pure il copri beccuccio che si incastra al tappo stesso
Il beccuccio è praticissimo,specie con i capelli corti secondo me ed è lo stesso utilizzato anche per la lozione K-max
Puoi usare la pipetta visto che non ti trovi, infatti è compresa
O ne utilizzi una classica
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Come hai fatto a perderlo??
C'è pure il copri beccuccio che si incastra al tappo stesso
Il beccuccio è praticissimo,specie con i capelli corti secondo me ed è lo stesso utilizzato anche per la lozione K-max
Puoi usare la pipetta visto che non ti trovi, infatti è compresa
O ne utilizzi una classica

No proxy a meno che io sia completamente rincoglionito e potrebbe essere io ho ricevuto una boccetta con tappo a vite e a parte una pipetta da infilare dopo aver svitato il tappo e poi rimettere apposito tappo...e mi sembra una pipetta spray.
Sbaglio?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
No proxy a meno che io sia completamente rincoglionito e potrebbe essere io ho ricevuto una boccetta con tappo a vite e a parte una pipetta da infilare dopo aver svitato il tappo e poi rimettere apposito tappo...e mi sembra una pipetta spray.
Sbaglio?
Con pipetta in plastica
Il tuo flacone ha il tappo??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Il beccuccio intendi la pipetta graduata?
Si ovviamente se usi quella devi togliere il tappo.
Ma non hai un vecchio flacone di altri minox per travasarlo?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Il beccuccio intendi la pipetta graduata?
Si ovviamente se usi quella devi togliere il tappo.
Ma non hai un vecchio flacone di altri minox per travasarlo?
Sì beccuccio intendo la pipetta graduata....


Sì ho un vecchio flacone ma ho paura di fare casini che poi magari precipiti ...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Ma che vuoi che precipitati,devi solo mettere in un flacone.
Gli dai una lavata con acqua e lasci asciugare poi travasi