"L’obiettivo tecnico principale era quello di ottenere preparati con minoxidil base dotati di una ottima stabilità: troppo spesso si assiste ancora a preparazioni galeniche che precipitano dopo poco rendendo pertanto i principi attivi solo in parte biodisponibili.Differenza tra Biorga e Ieson?
IndifferenteProverò!!!!Ho chiesto in farmacia a Zanica e mi hanno detto che ce anche il formato da 200 ml,meglio quello di 100 ml o 200?
Se hai letto quanto postato sopra, penso si capisca,se non lo hai fatto,allora la risposta è noNon c'è il rischio che precipiti?
Con pipetta in plastica
Il tuo flacone ha il tappo??
Ma porca pupazza vedi che non leggi nulla???Ma nei galenici gualtieri c'è anche un tappo normale per aprirlo e chiuderlo (nel caso si usi la pipetta) o solo questo in versione 'spray'?
Comunque alla fine pure questi hanno la boccetta bianca stile industriali, non c'è modo di vedere se è precipitato o meno (a meno che non si travasi in un contenitore trasparente ovviamente).
Ma porca pupazza vedi che non leggi nulla???
con la finalità di preservare meglio il galenico nel caso di acquisto di forniture multiple, tutti i preparati galenici presso la farmacia Gualteri verranno inflaconati esclusivamente in un contenitore da 100 ml in PET bianco coprente (questo per una migliore schermatura dalla luce) a cui verrà abbinata pipetta plastica graduata e pompante spray
Galenici:normative,acquisto,scadenze.... VEICOLO IESON
Volevo mettere in evidenza questo post,per spiegare per bene(ad opera del nostro chimico DEP)tutto quello che dovete sapere sulla normativa Italiana,in riferimento all'acquisto di GALENICI FARMACOLOGICI ATTENZIONE C'è stato un aggiornamento normativo per cui ora risulta possibile ORDINARE un...calvizie.net
visto le tue para,come già ti ho consigliato,stai su un prodotto industriale,ascolta il mio consiglio.
altrimenti stai a pensarci anni,come il solito
In che senso?Io che uso un galenico con transcutol al suo interno trarrò benefici se passo al veicolo ieson che praticamente ne fa uso pure lui ?
Ho letto che il transcutol è presente anche in parte nel veicolo ieson..In che senso?
Sono due veicoli diversi, altrimenti non avrebbe avuto senso crearne un"altro che dici?
Io che uso un galenico con transcutol al suo interno trarrò benefici se passo al veicolo ieson che praticamente ne fa uso pure lui ?
Si ma è presente,non è la base, è come dire c'è alcool o è solo alcoolHo letto che il transcutol è presente anche in parte nel veicolo ieson..
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: