Reazione allo shampoo

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Non so come girarlo comunque... perché scommetto che la telecamera non riuscirà a riprendere i capelli che fluiscono via. Forse converrebbe fare foto del prima e dopo su quelli che si depositano alle pareti
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Che schifezza che dev’essere... non c’era bisogno rovinare il personaggio di joker per fare una sorta di biografia di John Wayne Gancy. Hanno tolto tutto quello che ha a che fare con Batman per tirare fuori il lato psicopatico e omicida.

Anche se mi piace molto quell’attore
 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Per me invece dovrebbe essere bello, sicuramente meglio degli ultimi blockbuster con solo effetti speciali poi jared leto imbarazzante a fare joker, una vergogna.
ps però ha tantissimi capelli.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Per me joker = jack nicholson

Mia madre me l’aveva pure vietato quando avevo 6-7 anni perché diceva che ridevo troppo alla scena del “cartacarbone” xD, in effetti poche cose mi facevano morire dalle risate come quella scena...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Non so come girarlo comunque... perché scommetto che la telecamera non riuscirà a riprendere i capelli che fluiscono via. Forse converrebbe fare foto del prima e dopo su quelli che si depositano alle pareti
No le foto del lavandino sono inutili
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Ecco, c’è una lunga sequenza in ‘nero’ dovuta al fatto che dovevo pur appoggiare la telecamera per lavarmi, così però potete vedere anche che non ci perdo la vita a lavarmi, giusto metto la test sotto l’acqua e strofino quel che serve, e sempre delicatamente. I capelli che cadono si sono probabilmente staccati durante la notte. Sembrano capelli spezzati, ma vi assicuro che hanno tutti il bulbo. Ci sono due displasici nel mezzo, così vedete che gli altri che cadono sono robusti invece, quindi è una caduta che colpisce capelli sani e non sani indistintamente (solo che in queste condizioni non possono che ricrescere malati a ogni ciclo!). Contandoli sono una ventina, ma se li rilavassi sta sera ne cadrebbero altri 20. Sono capelli persi che di giorno in giorno riducono la densità delle zone colpite...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Adesso manca lo shampoo,dove dovresti avere una caduta abnorme di capelli..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Ma che caduta vuoi che sia?
Una normale caduta, anch'io lavo i capelli tutti i gg e me ne restano nel lavandino.
La tua è una fissa,se avessi effettivamente problemi,come tu ho detto tremila volte, saresti calvo ormai.
Adesso lava i capelli con lo shampoo,a detta tua dovrebbe essere un'ecatombe
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Oggi non ho lavato la testa sotto l’acqua corrente, ma immersa nell’acqua, mentre la volta dopo con lo shampo non sono caduti capelli. Quindi significa che lo shampo li fa cadere perché li sgrassa meglio
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Ma come può essere normale se sono così giovani, quasi dei bambini!?
4 possibilità:
Defluvio o effluvio, anagen o telogen e rispettivamente contrari
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Perché se capisco che caduta è posso anche ammettere altre ipotesi: funghi, batteri, rezione allergica, problema metabolico e resistenza glicemica, stress psico somatico, e via dicendo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Oggi non ho lavato la testa sotto l’acqua corrente, ma immersa nell’acqua, mentre la volta dopo con lo shampo non sono caduti capelli. Quindi significa che lo shampo li fa cadere perché li sgrassa meglio
Ma se hai detto che ogg non ti sono caduti capelli con lo shampoo,ieri hai detto che agli volta che lo utilizzi e' un'ecatombe,di cosa stiamo parlando??
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Ieri ho scritto che le possibilità erano due: o reazione chimica, o fisica per l’azione sgrassante. Per fare sto video ho dovuto immergere la testa, cosa che ha distaccato meglio i capelli. Quindi ho dimostrato la seconda delle due ipotesi che ieri avevo prospettato.

Però il video è venuto bene perché mostra quello che vedo ogni giorno.

Quindi la domanda è: defluvio anagen, defluvio telogen, effluvio anagen, effluvio telogen?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
-o fisica per l’azione sgrassante
ma se adesso hai detto che hai messo la testa sotto l'acqua e quindi senza shampoo.
Che azione sgrassante c'e' stata?
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Secondo me con la sola acqua corrente non cadevano via. Immergendo la testa nell’acqua evidentemente è stato più facile il loro distacco.
In genere quando lavo sotto acqua corrente non ne cadono così, mentre quando metto lo shampo sopra, faccio un po’ di schiuma, sciacquo e cadono tutti insieme.

è defluvio anagen o telogen, effluvio anagen o telogen?