Rapporti non protetti

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Benji: Federica è il nome della tua mano?![:O]

X Akiraa: solo per chiarire, nonostante ritengo che sia ormai chiaro: finora, non ho mai attaccato Modem e ritengo che neppure lui mi abbia attaccato. Rispondo a lui come risponderei a qualsiasi altro utente. Tutto sommato, non lo vedo molto diverso da tanti altri che scrivono qui. Il fatto del nostro modo di pensare essere diverso in molti questioni non significa che nel rispondere ai suoi post, stia necessariamente ad attaccarlo;anzi, sto soltanto a dire come vedo un dato argomento;dallo stesso modo che lui ha il diritto di vederlo di modo diverso. Ma, in nessun momento, finora, mi sono sentita offesa o ho pensato in offendere l'utente in questione.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da benji
Citazione:Messaggio inserito da maverik
ragazzi ragazzi che vita eh? donne con la pillola noi col preservativo..finasteride, azzeramento libido, simulazione orgasmi,nascite indesiderate.......azz per farsi una bip....ata quante cose da tenere sotto controllo e' diventato uno stress[^]


Infatti... a sto punto mi faccio una s**a e sono più tranquillo...


Sì infatti, però non è proprio la stessa cosa, anche se quando manca la materia prima tocca rassegnarsi, non mi vergogno ad ammetterlo almeno su internet...[:(]
D'altro canto siamo giovani, e un giovane uomo DEVE eiaculare, se non lo fa pollula nottetempo e cambia poco. Di fatto la natura ci ha fatto per generare a ripetizioni, almeno un paio di volte la settimana, a noi uomini...

Benji fa colla destra comunque. [:p]

Bat se vuoi ci sono io te l'ho già detto. [8)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie, Gabriele!!! Se io ed Ivo ci decidiamo a creare davvero una setta ti chiameremo per controllare gli infedeli!!!
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
X Benji: Federica è il nome della tua mano?![:O]



Sì, Federica la mano amica... [:D]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
benji (a proposito come ti chiami?), il grande benji price non si abbasserebbe mai all'uso della mano [:p]


Hai ragione, benji price parava solo coi piedi[|)]