Rapporti non protetti

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Non è una gara a ostacoli...ti controlli perchè se dura di più è anche più bello, no?Nemmeno lei deve 'arrivare' appena può?Chi l'ha detto?Controllando te stesso 'controlli' anche lei, ritardandole l'orgasmo.Espandere il tempo e quindi controllarsi ha questo significato preciso.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
sinceramente non ho mai incontrato una ragazza che volesse ritardare l orgasmo per il semplice fatto he loro facilmente possono raggiungere piu orgasmi con un solo rapporto.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
non credo proprio..........confondi l essere multiorgasmica cioe provare simultaneamente piu orgasmi con la capacita di qualsiasi donna di raggiungere diversi orgasmi tramite un rapporto sessuale molto lungo.

una donna sana dopo aver raggiunto l orgasmo se continua il rapporto sessuale puo tranquillamente arrivare altre volte.


mi dispiace se non ti è mai capitato.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
mi dispiace non sei il mio tipo.

secondo cosa io non ho detto che riesco a far provare a qualsiasi ragazza piu orgasmi per il semplice fatto che non dipende solo da me puo anche essere che becco la tipa che dopo il primo orgasmo diventa frigida o che io o lei non siamo cosi attratti da continuare anche dopo il primo orgasmo.

mi ripeto per quanto riguarda la finzione da te sempre accennata.non baso le mie convinzioni solo sulle mie esperienze dirette(anche se siamo abbastanza grandicelli da accorgersi se una ragazza arriva o meno se mai è verificare se finge dopo il primo orgasmo che è difficile) perche sarebbe una visione della realtà cmq ristretta oltre a fare sesso con le ragazze ci parlo e condivido le loro esperienze che fanno con altri ragazzi quindi è normale che esiste il periodo refrettario sia per le donne che per gli uomini ma come tu stesso hai detto puo capitare basta solo trovare il ragazzo giusto ed essere una tipa abbastanza focosa o almeno esserlo in quella situazione.

 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da modem
non credo proprio..........confondi l essere multiorgasmica cioe provare simultaneamente piu orgasmi con la capacita di qualsiasi donna di raggiungere diversi orgasmi tramite un rapporto sessuale molto lungo.




e che differenza c'e'?
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
...mmm...non so perchè ma mi viene da pensare alla quaglia...


105803633_1eccf27b5e_o.jpg
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
primo:mi accorgo se la ragazza arriva non certo dai gemiti.......mi deludi.

secondo:ma leggi quello che dico?ho anche amiche che parlano con me delle loro esperienze che motivo avrebbero per dirmi ca**ate visto che non riguarda me.

terzo:ho detto che ogni donna abitualmente riesce a raggiungere piu orgasmi con un rapporto?non mi sembra proprio.


quarto : personalmente ho anche avuto ragazze che avevano difficolta ad arrivare e che me lo dicevano senza problemi anche perche non ho bisogno di continue conferme per stare bene con il mio ego quella fase di solito la si ha verso i 16anni e cmq dirlo e a loro vantaggio perche si cerca di farle arrivare in altri modi ...se mentono ci vanno a perdere loro io godo a prescindere.

io non cerco minimamente di convicerti ma almeno leggi e non interpetrare a tuo piacimento cio che dico.

come tu stesso hai detto anche tu hai provato piu orgasmi quindi non vedo il motivo della discussione lui sara stato bravo e te lo desideravi veramente in quel momento come puoi capitare a te puoi capitare anche piu spesso ad altre persone o anche di meno.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Modem:
ho detto che ogni donna abitualmente riesce a raggiungere piu orgasmi con un rapporto?non mi sembra proprio

Citazione:Messaggio inserito da modem
[una donna sana dopo aver raggiunto l orgasmo se continua il rapporto sessuale puo tranquillamente arrivare altre volte.


Naturalmente sarai libero di arrampicarti sugli specchi quanto vorrai, potrai giocare su tutti i sensi che vorrai ma queste sono le tue parole. Sei troppo perentorio e con poca memoria.
Attenzione. Il rischio di divenire una macchietta è concreto.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Uso sempre il preservativo...se ne erde un po in sensibilita, ma fatta l abitudine non ci si fa piu caso...tolte le malattie( importanza primaria), il rischio di una gravidanza indesiderata è alto...preferisco perdere un po in piacere piuttosto che stare con il magone ogni mese...e mi è successo di stare con l ansia e la paura...e poi quando si è giovani peggio ancora...

in ultimo sono giovane e magari non posso insegnarvi nulla in materia di donne, ma ho la mia esperienza...se una donna ti vuole prendere per il kulo è capace anke di farti sentire Rocco Siffredi, ma magari la sua Soddisfazione è pari a 0...le donne sono un passo avanti.

L orgasmo per le donne è cosa piu complessa, che include oltre all atto in se stesso anche una certa,immaginazione e stimolazione, anke per questo i preliminari credo che siano molto importanti...
Da donna a donna il modo per raggiungere l orgasmo è differente è questa la cosa magnifica perkè ognuna è una terra da scoprire, ci sono alcune che hanno bisogno di qualcosa altre di altro, alcune che riescono ad avere piu orgasmi, altre uno che ne vale tutti quanti, altre ancora che hanno bisogno che so di una stimolazione diretta del clitoride...

Percio mi viene da ridere quando sento uno che dice di saper fare tutto con le donne...
il sesso è un arte e l arte senza scoperta e conoscenza non è nulla, sarebbe sgradevole ridurre l atto sessuale a prestazione, durata e dimensione....

per prima cosa credo che bisogna fare del piacere dell altro un piacere proprio...prima ancora di definisrsi buoni amanti o intenditori...e poi si sa can che abbaia..
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Innanzitutto un messaggio alla mia stellina, Die: dolcezza, mi hai fatto morire dal ridere!!! Sei troppo forte!!!
Secondo, esco un po' dal discorso protezione, che mi ha reso un premio letterario all'Università per associarmi agli altri nel discorso orgasmo femminile.
Come bene sappiamo, diversamente dall'orgasmo maschile, quello femminile non è tanto netto ecco perché genera dei miti. Nella condizione di donna, vi dico che finché una donna arrivi al suo primo vero orgasmo non è in grado di stabilire cosa sia questo schock energetico che sconvolge per secondi i sensi e che scatena qualcosa di mistico in noi. Fino a questo punto, non ho detto nessuna novità, tranne per il fatto di che questo primo incontro colla magia dei sensi non avviene di modo tanto semplice qto si creda e che ci sono delle donne sessualmente attive che pensano all'orgasmo come al bacio, credendo che accada ad ogni fusione corporea, qdo infatti, non l'hanno mai provato in anni di fusione e con-fusione. Perché vi dico queste cose? Prima perché sono donna e conosco qualcosa sull'argomento, dopo perché come insegnante di lingue, divento, a volte, una sorta di prete ad ascoltare le confessioni altrui. Non si tratta soltanto di fingere;a volte, si tratta semplicemente di mancanza di conoscenza. Se uno non conosce il sapore del dolce, potrà
ipotizzarlo, mangiare un limone e credere che questo possa essere il sapore del dolce. Con l'orgasmo femminile è lo stesso...É necessario che si abbia un primo vero orgasmo affinché si possa stabilire a posteriore qdo e come avviene e,nonostante si creda che sia un atto semplice come l'erezione maschile, la verità è che si tratta di qualcosa molto complesso. La macchina femminile non soltanto è lenta come richiede degli stimoli che vanno oltre alla meccanicità di una penetrazione;inoltre, mentre l'uomo in genere porta a letto la sua spada ed i suoi ormoni stimolati dal pensiero dell'ultima Playboy;le donne portano a letto Cartesio. Cioè, loro portano a letto tutta la loro ragione fatta da credenze, paure, tabú, fede ed ovviamente dai problemi della giornata. Non è facile per una donna lasciarsi andare, in specie, qdo nella loro testa la mancanza di conoscenza da luogo al temore: potrò restare incinta? Cosa lui penserà di me? Con qte donne è stato prima? Gli do piacere? Sto grassa, snella, brutta, bella? Agli uomini sembrerà sciocco, cmq, l'Universo femminile è fatto pure da insicurezza e da una certa puerilità. Certo, non tutte le donne sono cosí. Certo, le donne, anche se non tutte, imparano col tempo a superare le Wendy e le Campanellino che ci sono in loro, riuscendo a perfezionarsi nel ruolo di femmina.
Al partner, l'importante missione di aiutarle ad andare oltre, anche se non sempre sono in grado di farlo;nonostante le buone intenzioni...Ci vuole molta intesa per rompere gli ostacoli che impediscono una donna di salire sul tetto come una gatta in calore...A volte,la natura fa con che molte siano piú sensibile di altre e ci sono pure quelle che si dicono multiorgasmatiche;ma, il fatto è che oltre al mito e alla finzione, l'orgasmo femminile è ancora qualcosa ad essere scoperto da molte donne, anche da quelle che miagolano a letto e sgridano come se stessero essendo crocefisse.
Saluti!!!

 
13 Settembre 2005
511
1
265
preservativo sempre a meno che non si voglia un figlio e contemporaneamente si sia sicuri(tramite analisi visto che il tempo di incubazione dell'hiv può essere anche di 10anni senza sintomi) del patner..
indubbiamente il coito senza preservativo è più bello ma soprattutto perchè lo si fa meno spesso..

ricordo a tutte le donne che la pillola anticoncezionale hai dei rischi anche se piccoli,e non estetici solamente..
ad esempio aumenta lievemente il rischio di trombosi venosa..
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
aggiungo, per quanto riguarda la pillola, che su molte donne ha l'effetto di azzerare la libido, quindi rende si il rapporto sessuale piu' libero, ma anche estremamente noioso, con possibile conseguente simulazione.
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Messaggio inserito da miki
aggiungo, per quanto riguarda la pillola, che su molte donne ha l'effetto di azzerare la libido, quindi rende si il rapporto sessuale piu' libero, ma anche estremamente noioso, con possibile conseguente simulazione.


Bene...mia moglie la pillola, io la finasteride.....siamo messi bene! [:D][:D][:p][:p]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Fabio,

per fare una bimba cosi' bella, ci' e' voluta sicuramente tanta passione....
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
premetto che mi dispiace che a questa discussione intervengano solo donne che a quanto pare hanno una vita sessuale non soddisfacente (bat è rimasta sul vago)cmq:

THE CURE mi fa piacere che partecipi alla discussione anche se unicamente per attaccare me(va be almeno ci provi nel limite delle tue capacita)

devi sapere che è molto stupido estrapolare una sola frase da un post che fa parte di una discussione molto ampia.

tu hai incollato questo

Citazione:
Messaggio inserito da modem
[una donna sana dopo aver raggiunto l orgasmo se continua il rapporto sessuale puo tranquillamente arrivare altre volte.


visto che quel puo non ha acceso nessuna lampadina nel tuo cervello ti bastava continuare a leggere il mio post successivo dove essendomi reso conto che stavo parlando con ragazze un po sfortunate ho spiegato il mio pensiero come sempre dovrei fare in questo forum a quanto pare cioe con una semplicita da quinta elementare

leggilo se non lo capisci ti mando i disegnini via mess privato

Citazione:secondo cosa io non ho detto che riesco a far provare a qualsiasi ragazza piu orgasmi per il semplice fatto che non dipende solo da me puo anche essere che becco la tipa che dopo il primo orgasmo diventa frigida o che io o lei non siamo cosi attratti da continuare anche dopo il primo orgasmo.

piu chiaro di cosi..........ti faccio solo notare che a molti pero bastava quel puo

quindi per far aumentare il tuo ego cerca di far diventare macchietta qualcun altro perche con me quella poco autostima che hai ti arriverebbe sotto le ginocchia.

per la mia preferita CLOUD

hai fatto una polemica infinita quando poi tu stessa hai detto che anche a te è capitato quindi mi riesce difficile polemizzare con una persona che di fondo mi da ragione

Citazione:mi è capitato ma non è una cosa così frequente

forse non riesce solo ad ammettere a te stessa o a capire che se ha te non succede di cosi frenquente per tanti validi motivi ad alte persone può succedere di frequente per motivi molto semplici: sono piu predisposte hanno piu relazioni o sono piu basate sull attrazione fisica/sessuale quindi al momento dell atto con un ragazzo all altezza hanno risultati migliori dei tuoi(non significa che questi presupposti portino automaticamente a piu orgasmi sistematicamente come ha cercato mettermi in bocca THE CURE )

per quanto riguarda l argomento che a quanto sembra ti sta piu a cuore di tutti: la simulazione

premettendo che ti ho detto piu volte che le mie idee non derivano solo dalle mie esperienze dirette ma anche da cio che confidono le mie amiche quindi gia questa cosa dovrebbe far cessare il discorso perche per nessun motivo logico una mia amica dovrebbe mentire sul numero di orgasmi che prova o meno con uno che non conosco neanche .

cmq visto che t interessa tanto:

se una ragazza mentre fa sesso finge con i gemiti simula le contrazioni si concentra (è sarcasmo) per avere una lubrificazione abbondante l unica che posso dirti mi dispiace per lei perche con questi presupposti non arrivera mai perche è troppo indaffarata a fare altro.e ripeto per quanto se ne dica queste donne sono vittime di loro stesse perche avendo questo atteggiamento eliminano la possibilita all uomo di cercarla di aiutare perche egoisticamente parlando l uomo non se ne puo fregar di meno primo perche proprio come ho spiegato in questi post non dipende esclusivamente dal maschio se e come arriva l orgasmo la donna e sopratutto perche ora la maggior parte delle relazioni sono mordi e fuggi quindi a noi (come caterogia)basta sapere di aver fatto il nostro dovere se la donna non arriva si frega.

la donna come in tutte le cose che la riguardano è molto complessa però se proprio voi stesse non cercate di conoscervi un po meglio state messe veramente male.......

non intevengo piu perche quello che dovevo dire è chiaro proseguire vorrebbe dire solo dare spazio a the cure che passerebbe la giornata a rileggere tutta la discussione in modo da incollare qualcosa.[8D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
modem ho letto con piacere, e non scherzo, il tuo ultimo post. Per come va il mondo di certo diventeremo amici. Ci vorrà del tempo.
Ti posso dire che ho sorriso nello scoprire il tuo bisogno così forte di giustificare le parole scritte. Arrampicandoti. Per non parlare poi del tuo goffo tentativo di risultare tagliente. Lo fai spesso ed ammetto che mi fai tenerezza. Ma non vederlo come un fatto negativo. E' naturale provare a dibattersi prima di affogare. Ma io ti aiuterò brindando alla salute.
Mi raccomando però...non fare come ora. Se devo traslare il tuo intuito a situazioni più intime, allora temo che certe tue convinzioni relative al topic debbano essere riviste ma non pretendo che tu colga almeno stavolta.
Con immutata stima.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:per come va il mondo di certo diventeremo amici

nella prossima vita

Citazione:Ti posso dire che ho sorriso nello scoprire il tuo bisogno così forte di giustificare le parole scritte. Arrampicandoti. Per non parlare poi del tuo goffo tentativo di risultare tagliente

lo so che per te è una novita essere presa in considerazione e ricevere risposta alle tue idee o in questo caso abbagli

Citazione:Se devo traslare il tuo intuito a situazioni più intime, allora temo che certe tue convinzioni relative al topic debbano essere riviste ma non pretendo che tu colga almeno stavolta.


mi raccomando quando fai sesso non traslare troppo perchè se no l orgasmo veramente diviene un utopia per te.un bacio....come quello che si da una brava bambina [ov]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
modem, modem, modem...ma io ti stimo sul serio.. però insomma, lascia perdere. tanto non ti riesce. dimostri ancora una volta di non comprendere. va a tuo discapito però ti ringrazio per farmi sorridere così tanto. non capita spesso.
piuttosto mi hai fatto venire una curiosità. insomma, ti sei iscritto in un forum del genere solamente per postare nella sezione off topic con qualche piccola eccezione, mah....forse hai solo bisogno di sentirti meno solo, oppure chissà..
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
lo credo anch'io ma forse dovrei lasciar perdere. c'è troppa disparità [:D]

forse dovrei concedere l'onore dell'ultimo post. ci penserò. bisogna aiutare i bisognosi.