Innanzitutto un messaggio alla mia stellina, Die: dolcezza, mi hai fatto morire dal ridere!!! Sei troppo forte!!!
Secondo, esco un po' dal discorso protezione, che mi ha reso un premio letterario all'Università per associarmi agli altri nel discorso orgasmo femminile.
Come bene sappiamo, diversamente dall'orgasmo maschile, quello femminile non è tanto netto ecco perché genera dei miti. Nella condizione di donna, vi dico che finché una donna arrivi al suo primo vero orgasmo non è in grado di stabilire cosa sia questo schock energetico che sconvolge per secondi i sensi e che scatena qualcosa di mistico in noi. Fino a questo punto, non ho detto nessuna novità, tranne per il fatto di che questo primo incontro colla magia dei sensi non avviene di modo tanto semplice qto si creda e che ci sono delle donne sessualmente attive che pensano all'orgasmo come al bacio, credendo che accada ad ogni fusione corporea, qdo infatti, non l'hanno mai provato in anni di fusione e con-fusione. Perché vi dico queste cose? Prima perché sono donna e conosco qualcosa sull'argomento, dopo perché come insegnante di lingue, divento, a volte, una sorta di prete ad ascoltare le confessioni altrui. Non si tratta soltanto di fingere;a volte, si tratta semplicemente di mancanza di conoscenza. Se uno non conosce il sapore del dolce, potrà
ipotizzarlo, mangiare un limone e credere che questo possa essere il sapore del dolce. Con l'orgasmo femminile è lo stesso...É necessario che si abbia un primo vero orgasmo affinché si possa stabilire a posteriore qdo e come avviene e,nonostante si creda che sia un atto semplice come l'erezione maschile, la verità è che si tratta di qualcosa molto complesso. La macchina femminile non soltanto è lenta come richiede degli stimoli che vanno oltre alla meccanicità di una penetrazione;inoltre, mentre l'uomo in genere porta a letto la sua spada ed i suoi ormoni stimolati dal pensiero dell'ultima Playboy;le donne portano a letto Cartesio. Cioè, loro portano a letto tutta la loro ragione fatta da credenze, paure, tabú, fede ed ovviamente dai problemi della giornata. Non è facile per una donna lasciarsi andare, in specie, qdo nella loro testa la mancanza di conoscenza da luogo al temore: potrò restare incinta? Cosa lui penserà di me? Con qte donne è stato prima? Gli do piacere? Sto grassa, snella, brutta, bella? Agli uomini sembrerà sciocco, cmq, l'Universo femminile è fatto pure da insicurezza e da una certa puerilità. Certo, non tutte le donne sono cosí. Certo, le donne, anche se non tutte, imparano col tempo a superare le Wendy e le Campanellino che ci sono in loro, riuscendo a perfezionarsi nel ruolo di femmina.
Al partner, l'importante missione di aiutarle ad andare oltre, anche se non sempre sono in grado di farlo;nonostante le buone intenzioni...Ci vuole molta intesa per rompere gli ostacoli che impediscono una donna di salire sul tetto come una gatta in calore...A volte,la natura fa con che molte siano piú sensibile di altre e ci sono pure quelle che si dicono multiorgasmatiche;ma, il fatto è che oltre al mito e alla finzione, l'orgasmo femminile è ancora qualcosa ad essere scoperto da molte donne, anche da quelle che miagolano a letto e sgridano come se stessero essendo crocefisse.
Saluti!!!