Rapporti non protetti

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da cloud
faccio lo slalom sul messaggio di modem ed evito a piè pari di legerlo e rispondo alla questione pillola libido.
e dico che la maggior parte delle volte non è una verità, la libido dipende dal testosterone, solo le pillole con antiandrogeni possono influire un po' sulla libido,le altre hanno progestinici androgenizzanti,quindi non influiscono anche se spesso fa comodo pensarla così. ma cmq nemmeno pillole come la diane azzerano la libido,cioè io la prendo da tanti anni,se ho avuto dei 'cali' sono stati del tutto indipendenti dalla pillola,ma dipendenti da situazioni esterne. il desiderio se ci deve essere c'è ed è inalterato.
questo per dire che spesso si incolpa la pillola ma i motivi veri sono più altri.anche se c'è scritto negli effetti collaterali,ma ce ne sono scritti tanti altri.



eh no dai cloud!
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ma secondo voi se si ha un rapporto incompleto, non solo coito interrotto, ma diciamo qualche spinta fino ad arrivare ai primi segnali del piacere, e poi smettere (non è il massimo lo so), può comunque mettere a rischio di gravidanza?
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da modem
premetto che mi dispiace che a questa discussione intervengano solo donne che a quanto pare hanno una vita sessuale non soddisfacente (bat è rimasta sul vago)cmq:




se lo dici tu.....
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
ma secondo voi se si ha un rapporto incompleto, non solo coito interrotto, ma diciamo qualche spinta fino ad arrivare ai primi segnali del piacere, e poi smettere (non è il massimo lo so), può comunque mettere a rischio di gravidanza?


...IO NON MI FIDEREI...
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Io quoto in pieno il messaggio di Danielle...null altro da aggiungere..

ragazzi basta con le polemiche inutili, The Cure sei fantastico quando rispondi cosi...[:D][:D][:D]...

GABRIELE ANCHE IL LIQUIDO PRESMERMATICO PUO METTERE INCINTA UNA DONNA, INOLTRE UN SECONDO PRIMA DI PROVARE L ORGASMO POTREBBE FUORISCIRE DELLO SPERMA, NEL SENSO L EIACULAZIONE POTREBBE AVVENIRE IN PARTE PRECEDENTEMENTE AL RAGGIUNGIMENTO DEL PIACERE, OVVERO POTRESTI NON ACCORGERTENE...RISCHI SEMPRE...FIDATI LO DICONO I DOTTORI, LO DICE UN MIO AMICO CHE A 18 ANNI ORA è A SPASSO COL PASSEGGINO...
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ragazzi ragazzi che vita eh? donne con la pillola noi col preservativo..finasteride, azzeramento libido, simulazione orgasmi,nascite indesiderate.......azz per farsi una bip....ata quante cose da tenere sotto controllo e' diventato uno stress[^]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
quanto detto da te
Citazione:la donna ha statisticamente se le va bene un orgasmo a rapporto. può capitare di averne più di uno,ma tu dici che è la norma e che è anche frequente e NON è vero

miei messaggi:
Citazione:
[una donna sana dopo aver raggiunto l orgasmo se continua il rapporto sessuale puo tranquillamente arrivare altre volte.


Citazione:secondo cosa io non ho detto che riesco a far provare a qualsiasi ragazza piu orgasmi per il semplice fatto che non dipende solo da me puo anche essere che becco la tipa che dopo il primo orgasmo diventa frigida o che io o lei non siamo cosi attratti da continuare anche dopo il primo orgasmo.

mi sono ripetuto gia abbastanza quindi perfavore evitate di richiamarmi nella discussione per evitarmi la scortesia di non rispondervi.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
ma secondo voi se si ha un rapporto incompleto, non solo coito interrotto, ma diciamo qualche spinta fino ad arrivare ai primi segnali del piacere, e poi smettere (non è il massimo lo so), può comunque mettere a rischio di gravidanza?


In ordine alla possibilità di fecondare con il liquido pre-coitale essa è possibile e plausibile dal punto di vista biologico; certamente però è piuttosto remota come possibilità; atteso che il periodo fertile della donna è limitato a pochi giorni per cui si devono verificare una serie di concomitanze; vorrei ricordare che dal punto di vista medico non è molto probabile che UN SINGOLO rapporto sessuale determini una gravidanza; vi sono coppie infatti che hanno tre anni di rapporti completi non protetti prima di determinare una gravidanza.
[X]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
non vi incazzzate su chi arriva e quante volte arriva...............tutte le donne sono diverse alcune vengono tre volte alcune no...perche' litigare e generalizzare? E' SOGGETTIVO
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da maverik
ragazzi ragazzi che vita eh? donne con la pillola noi col preservativo..finasteride, azzeramento libido, simulazione orgasmi,nascite indesiderate.......azz per farsi una bip....ata quante cose da tenere sotto controllo e' diventato uno stress[^]


Infatti... a sto punto mi faccio una s**a e sono più tranquillo...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non darlo per scontato Benji! Il buon Geppetto con una sega è diventato papà di Pinocchio!!!! Se non è sfortuna questa!!!![:D][:D][:D]
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Federica.jpg


Nessuno mi conosce come lei...
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ahahah benji ahahahah

Ivo si è una possibilita molto remota qualla di restare incinte con il liquido prespermatico, ma non impossibile, per cui non sottovalutate questa possibilita e non fate kazzate...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benji, sto morendo dal ridere!!! Comunque ricordati che 5 contro uno è atto di vigliaccheria!!!
12f616144vi7.gif

Io sono mancina e come tale ragiono di modo diverso dei destri!!!

X Modem:non sono stata vaga, semplicemente ritengo che certi temi svolti su un forum pubblico devono essere analizzati quasi con rigore scientifico affinché non si finisca per trasformare tutto in diario di bordo. Io ti dico che nel mio mestiere (professoressa di lingue straniere e traduttrice) conosco molte donne la cui somiglianza basica è la diversità. Conosco dalle cosiddette caste a quelle devasse, passando pure per le lesbiche. E ti dico che qdo loro non vogliono si vanagloriare di essere l'ultima coca-cola nel deserto (a volte, capita), riescono ad essere vere nei loro discorsi che più sembrerebbero confessioni ad un prete. E dai loro discorsi e dai discorsi delle amiche,ecc, si arriva a delle conclusioni. E poi, sono donna pure io, non dimentichiamo, ossia, pure io sono cavia in questo laboratorio, di modo, che, diversamente di te, diventa più facile capire i vari aspetti in questioni perché posso sentire quello che tu, qdo molto potrai solo intuire.
A proposito, per contrarre i muscoli della vagina non bisogna avere un orgasmo (non hai mai visto come quelle ragazze tailandesi riescono a scrivere con una penna nella loro genitalia senza che ad ogni lettera arrivino al punto G?). Dallo stesso modo, dico che essere lubrificata non è sinonimo di orgasmo e che molte volte i gemiti si devono al contatto del pene col collo dell'utero che provocano una sorta di schock, non sono finti per niente;ma, non sono sinonimi di orgasmo.
Ogni donna è un Universo da scoprire nella loro singolarità;ma, anche se siamo diverse, ci sono delle cose che ci accomunano, credimi!!!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
once Cloud said...

for his endless fantasy considerig the cure a cute little girl!!!!!!!---

Non per fare il pignolo ma la cute little girl a detta di modem eri tu[:D]

e invece modem:

dove essendomi reso conto che stavo parlando con ragazze un po sfortunate ho spiegato il mio pensiero come sempre dovrei fare in questo forum a quanto pare cioe con una semplicita da quinta elementare
---


Grazie per i complimenti a nome d tutte le ragazze sfortunate del forum e di tutto il forum per quanto concerne la quinta elementare![:D]
Per il resto, è vero che loro ti hanno attaccato in tanti, però questo attacco come avrai capito è solo una dimostrazione del fatto che in linea generale in questo forum si professi l'umiltà e i valori umani a discapitò del materialismo, e poi come si suol dire in certi casi di solito can che abbaia non morde[:D]bau,
mbah fai bene a maltrattare così curetto, è comunque una persona dolce e gentile, poverino[sp]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Akiraaa si tratta di leggere l'ultimo post a me dedicato e capiresti la ragione del premio, credi a me.[:D]

Per il resto vorrei concludere raccontando una piccola storia che chissà, potrebbe servire. Non si tratta di can che abbaia, si tratta proprio di quella frase per esempio...quinta elementare. Ma non solo quella. Una volta è quello. un altra volta si scopre che da queste parti esiste una moltitudine di individui frustrati. Oppure si fa riferimento ad un ignoranza che travalica i confini della grammatica...piccolo inciso, in quel topic, il tipone dopo aver detto questo, nei suoi ultimi interventi ha collezionato, una dopo l'altra, due leggasi due, perle di purissima conoscenza. Ho lasciato stare per pietà ma già in quell'occasione avrei potuto sguazzarci. Da qui il mio riferimento al divenire macchietta.
Ora dico io, in virtù di questi esempi ma potrei farne altri, il suo primo intervento in questo topic magari, il più facile da trovare. Dicevo, in virtù di tutto questo ergersi a personalità superiore, giudicante e che scrive nel forum per pietà di noi altri, è ovvio che poi si raccolga ciò che si semina in termini di considerazione e stima. Dato che il tipo non è mai stato opportunamente moderato, giocoforza non si poteva continuare ad accettare giudizi del genere. Io mi auguro, auspico...spero!!!che per una sorta di proprietà transitiva, definiamola così, il protagonista di questa mie righe possa far suoi alcuni di questi semplici concetti.