Ragazzzi """"Scoperrto il geNe per la ricrescita dei""""

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
Ho letto questo nel forum di IESONmaster poco fa e subito vi posto la pagina, sarà verò?
dice che a breve ci sarà una puntaqta in rai che ne parla credo di questa ricerca.
dei ricercatori russi la stanno facendo.
aspetto i pareri di tutti del dottore proxy ieson marlin juliansorrel e di chi ha voglia di capirci qualcosa in più


http://forum.sa.lusmaster.com/index.php?showtopic=30985

(togliere il punto tra sa e lus)

nellos
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Ci credo poco ma chissà, magari è una speranza ma per un futuro non molto vicino

questo è lo studio che stan facendo (in poche parole e tradotte da google quindi si capisce quel che basta)

Anomalie nel LIPH del gene ereditato può causare perdita dei capelli, uno studio mostra.

Lo studio, pubblicato su Science, non è colpa della perdita dei capelli unicamente sulla LIPH genica.
Le persone possono perdere i capelli per molte ragioni, e di altri geni possono anche essere coinvolti.

Ancora, la LIPH genica si distingueva in una perdita di capelli - studio di ricercatori tra cui Evgeny Rogaev, Ph.D., Dr.Sci.

Rogaev è un professore di psichiatria specializzato in genetica presso l'Università del Massachusetts scuola medica.

Lui ei suoi colleghi ha studiato persone sane da 50 estranei famiglie in Russia con ereditato una condizione di perdita di capelli e lenta crescita dei capelli.
I partecipanti sono stati parte di un ben più grande studio di genetica di più di 350000 russi.

I partecipanti hanno ereditato con perdita di capelli e la lenta crescita dei capelli ha avuto un problema tecnico nel loro LIPH genetica, lo studio mostra.

Il LIPH genetica rende LIPH, una proteina che non è completamente capito, ma sembra svolgere un ruolo nella normale formazione e la crescita dei capelli, secondo Rogaev della squadra.

Il LIPH genica problema sembra ostacolare il processo di crescita dei capelli - e può essere un potenziale obiettivo per lo sviluppo di nuovi farmaci perdita di capelli, nota Rogaev e colleghi.

 

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
credete che i futuri prodotti saranno oggetti di buisness e mosse pubblicitarie facendoli costare l'ira di dio?
 

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
raga come ogni buona notizia va presa con le dovute precauzioni,finche avremo una cura delgenere forse l'ICX c'avra salvati....[X]
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
Citazione:Messaggio inserito da samo
Ci credo poco ma chissà, magari è una speranza ma per un futuro non molto vicino

questo è lo studio che stan facendo (in poche parole e tradotte da google quindi si capisce quel che basta)

Anomalie nel LIPH del gene ereditato può causare perdita dei capelli, uno studio mostra.

Lo studio, pubblicato su Science, non è colpa della perdita dei capelli unicamente sulla LIPH genica.
Le persone possono perdere i capelli per molte ragioni, e di altri geni possono anche essere coinvolti.

Ancora, la LIPH genica si distingueva in una perdita di capelli - studio di ricercatori tra cui Evgeny Rogaev, Ph.D., Dr.Sci.

Rogaev è un professore di psichiatria specializzato in genetica presso l'Università del Massachusetts scuola medica.

Lui ei suoi colleghi ha studiato persone sane da 50 estranei famiglie in Russia con ereditato una condizione di perdita di capelli e lenta crescita dei capelli.
I partecipanti sono stati parte di un ben più grande studio di genetica di più di 350000 russi.

I partecipanti hanno ereditato con perdita di capelli e la lenta crescita dei capelli ha avuto un problema tecnico nel loro LIPH genetica, lo studio mostra.

Il LIPH genetica rende LIPH, una proteina che non è completamente capito, ma sembra svolgere un ruolo nella normale formazione e la crescita dei capelli, secondo Rogaev della squadra.

Il LIPH genica problema sembra ostacolare il processo di crescita dei capelli - e può essere un potenziale obiettivo per lo sviluppo di nuovi farmaci perdita di capelli, nota Rogaev e colleghi.




se lo riportavi in inglese (ma anche in russo) si capiva di piu
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
eccolo...

Citazione:The study, published in Science, doesn't blame hair loss solely on the LIPH gene. People can lose their hair for many reasons, and other genes may also be involved.

Still, the LIPH gene stood out in a hair-loss study by researchers including Evgeny Rogaev, Ph.D., Dr.Sci.

Rogaev is a psychiatry professor specializing in genetics at University of Massachusetts medical School.

He and his colleagues studied healthy people from 50 unrelated families in Russia with a condition of inherited hair loss and slow-growing hair. Those participants were part of a much bigger genetic study of more than 350,000 Russians.

Participants with inherited hair loss and slow-growing hair had a glitch in their LIPH gene, the study shows.

The LIPH gene makes LIPH, a protein that isn't thoroughly understood but seems to play a role in normal hair formation and growth, according to Rogaev's team.

The LIPH gene glitch appears to hamper the hair-growth process and may be a potential target for the development of new hair-loss drugs, note Rogaev and colleagues.

http://www.cbsnews.com/stories/2006/11/09/health/webmd/main2170025.shtml
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
vabbè in tanto che aspettiamo vi va di fare il gioco del Pelato ? chi fa la conta (dei capelli) ?
----------
Comunque io ho una notizia migliore, trovata poco fa su Google, ve la riporto, magari fa piacere avere altre notizie confortanti visto che c'è molto fermento, ottimismo....
----------

Scoperti carboidrati in un gas che farebbero crescere e reinfoltire i peli del Cu.Lo e Pubici
La notizia come al solito è arrivata all'improvviso! Il famoso ginecologo dottor Antonio FI.CArra ha scoperto l'elemento chiave, a comune accordo con l'ultimo congresso di Scienza tenutosi a Siena in ottobre 2007, che darà il via alla nuova linea di ricrescita del capello umano.
Sembra che mentre stava esplorando un organo genitale femminile UM-ANO, sia partita accidentalmente una fuoriuscita di gas (una scorreggia insomma per i plebei) che poi, oltre a causare lo svenimento del noto dottore, avrebbe dopo un'ora, al momento in cui il dottore ha ripreso i sensi, reinfoltito i peli pubici della signora che si era sottoposta all'esame, la quale si è ritrovata una vera e propria foresta che ti rinfresca.
A questo punto il dottor Fi.Ca.Rra è rimasto scettico e comunque cauto e ha pensato di dare la notizia l'indomani.
La sera tuttavia, per cause di forza maggiore, il dottore ha dovuto dare sfogo anche egli ad alcune fuoriuscite di gas mentre era intento sul gabinetto ad evaquare: il gas, essendo il gabinetto temporaneamente otturato dagli elementi ormai rimessi, sarebbe ri-salito verso la fonte, verso la superficie, intaccando i peli anali: l'indomani mattina il dottor Fi.Carra, mentre si era spogliato nudo per ammirare come fa ogni mattina il suo bel fisico di settantaduenne, avrebbe fatto la scoperta dell'enorme e vasto reinfoltimento dei suoi peli anali.
Di conseguenza l'uomo barba avrebbe, eccitato dalla notizia di valore scientifico mondiale, fatto l'annuncio in conferenza stampa.
Erano presenti anche il dottor Pablo Pube ed il professor Giorgio Stamin.chia noto trapiantista italiano, i quali si sono complimentati con il dottor FI.CArra, che afferma adesso in tutta certezza di poter ricreare in laboratorio fino a 100.000 peli pubici o anali per centimetro quadrato, opportunamente trattati con il gas scorreggione.
Abbiamo fatto una scoperta rivoluzionaria afferma il ginecologo adesso prenderà via la fase 1 della sperimentazione che con ogni probabilità si concluderà nel vicino 2010; quindi la fase 2 che prevede l'esperimento umano e il lancio sul mercato previsto per l'anno 2046: ormai chi soffre la calvizie può considerare il problema risolto e in fretta! Stiamo anche collaborando con una nota casa produttrice di shampoo per poter ovviare al problema della puzza, una volta trapiantati i peli folti, ma si tratterà di una soluzione superabile.

 
23 Novembre 2007
593
7
265
sono sempre io, che forse un intervento (intervento eh non una discussione apposita, quelle ormai ci ho perso il gusto grazie a qualcuno che mi ha fatto una testa enorme piena di parole) scherzoso tanto per spezzare abbia dato fastidio a qualcuno al punto di escludermi dal forum ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,721
7,420
2,015
Si ha dato fastidio a me,in quanto ti e' stato chiesto piu' volte,di non esagerare..Quindi ok uno,ok due ,ok tre,ma poi basta....quindi se non vuoi essere bannato,datti una calmata e finiscila.

ciauzz[8D]
 
23 Novembre 2007
593
7
265
e mi piace che me lo dice con il Ciauzz :(
comunque
Proxy hai esagerato, a parte il fatto che come mi avevi chiesto NON HO aperto thread scherzosi come in passato (se lo avessi voluto fare lo avrei fatto in off topic come mi avevi detto) ma comunque sia, tu mi banni per un messaggio, un post ironico ? hai fatto cosi anche con altri utenti che IN UN THREAD, TRA UNA COSA SERIA E L'ALTRA OGNI TANTO SCHERZANO ??
Non credo, ne ho visti tonnellate....
poi non si tratta nè di me che voglio dare fastidio (mai avuto questa intenzione se non ogni tanto scherzare o come la chiamo io drammatizzare con ironia su una mancanza seria di soluzioni al problema (praticamente l'hanno capito tutti e anche ci hanno riso sopra) nè di te che mi lanci avvertimenti okay 1,2,3,STELLA!
Poi vorrei capire con questo post ironico chi avrei offeso, insultato o deriso ? secondo me stavolta hai esagerato tu, anche perchè il mio qui era solo un intervento per scherzare, per spezzare il ghiaccio in qualcosa di serio, se noti gli altri interventi negli altri post erano tutti seri e precisi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,721
7,420
2,015
Ultimamente i tuoi interventi sono tutti scherzosi:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30946
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30522
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30937
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31222

ti e' solo stato chiesto di darci un taglio ,non mi sembra una cosa difficile???

vedi tu...

ciauzz[8D]
 
23 Novembre 2007
593
7
265
Proxy nell'ordine:
-il primo non è per niente scherzoso, era solo un chiarimento visto che mi era stata tappata la bocca e messe in bocca cose non vere, quindi...
-gli altri sono abbastanza vecchi ormai thread non ne apro piu
-per il resto il terzo era una battuta che mi ero permesso di fare senza per altro offendere nessuno, a parte la ricreazione qui tanto per alleggerire....

in realtà oggi sono entrato dopo molti giorni e ho parlato seriamente ed eccoti i link:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24088&whichpage=8
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31236

e non mi sembra che stessi per niente scherzando qui
quindi almeno le cose dille per come stanno
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,721
7,420
2,015
Dai e' inutile continuare,vedi tu cosa fare...io ti ho solo avvertito

ciauzz[8D]