Ragazzo di 17 anni, consiglio (Gigli)Grazie

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Beh si serve anche perché non c'è un solo antiandrogeno e poi le percentuali deve deciderle un professionista dopo una visita. Non puoi averlo prima quello al 2%?

Andrea04

Utente
19 Febbraio 2022
42
8
15
Posso provare in farmacia domani dopo il lavoro, ma di solito devo ordinare.
Ho letto che le migliori opinioni riguardano il prodotto Perfecthair.
Cosa ne pensate?
Il Carexidil lascia il capello biancastro, cambierei potendo, se non rappresentasse un problema.
Grazie

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
C'è anche il biorga sennò che ha meno glicole degli altri, poi al 2% già ne ha meno che al 5%. Si, l' ideale è senza glicole cmq.
Per gli aa, alla fine fino a che non potete fare un' altra visita, usa solo minoxidil e ovviamente l' anti dht con ajuga che ti ha linkato proxy.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Posso provare in farmacia domani dopo il lavoro, ma di solito devo ordinare.
Ho letto che le migliori opinioni riguardano il prodotto Perfecthair.
Cosa ne pensate?
Il Carexidil lascia il capello biancastro, cambierei potendo, se non rappresentasse un problema.
Grazie
La migliore soluzione per avere un.minox che non sporca è un Galenico con il nostro veicolo Ieson, appositamente studiato.
Lo Puoi ordinare mezzo contatto da una delle nostre farmacie di riferimento
https://www.calvizie.net/forum/threads/galenici-normative-acquisto-scadenze.1206782/
non avrà. nessun problema al cambio,in quando lo usa da pochissimo.
Come suggerito nel link Minox,il prodotto deve andare sulla cute e non sui capelli mi raccomando (utilizzare una pipetta a punta lunga è la soluzione migliore)
I prodotti Perfect non lo trovi in Italia,ma solo mezzo il grossista tedesco Jonny.

Ricapitolando:(come consiglia Gigli) primi risultati dai sei mesi
- Minox 2% (purtroppo gli antiandrogeni devono essere prescritti)
-Ajuga come anti DHT
per DS:
-shampoo medicato Nizoral 3 volte a settimana alternato ad un delicato
-locoidon Lozione 3 volte a settimana

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Però mi raccomando se il 2% ti arriva dopo una ventina di giorni, nel frattempo non utilizzare più il 5% sennò poi cominciano ad essere troppi giorni, nell' attesa solo anti dht sistemico

Andrea04

Utente
19 Febbraio 2022
42
8
15
La migliore soluzione per avere un.minox che non sporca è un Galenico con il nostro veicolo Ieson, appositamente studiato.
Lo Puoi ordinare mezzo contatto da una delle nostre farmacie di riferimento
https://www.calvizie.net/forum/threads/galenici-normative-acquisto-scadenze.1206782/
non avrà. nessun problema al cambio,in quando lo usa da pochissimo.
Come suggerito nel link Minox,il prodotto deve andare sulla cute e non sui capelli mi raccomando (utilizzare una pipetta a punta lunga è la soluzione migliore)
I prodotti Perfect non lo trovi in Italia,ma solo mezzo il grossista tedesco Jonny.

Ricapitolando:(come consiglia Gigli) primi risultati dai sei mesi
- Minox 2% (purtroppo gli antiandrogeni devono essere prescritti)
-Ajuga come anti DHT
per DS:
-shampoo medicato Nizoral 3 volte a settimana alternato ad un delicato
-locoidon Lozione 3 volte a settimana
Grazie proxy per il riassunto chiarissimo.
Avresti una farmacia a Milano o provincia da consigliarmi per la preparazione del galenico? Così non dobbiamo aspettare troppo a lungo per cambiare trattamento.
Ancora grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Grazie proxy per il riassunto chiarissimo.
Avresti una farmacia a Milano o provincia da consigliarmi per la preparazione del galenico? Così non dobbiamo aspettare troppo a lungo per cambiare trattamento.
Ancora grazie
Quelle che preparano con il nostro veicolo, sono quelle indicate in quel link.
Credo che nel giro di 4-7 GG avrete il prodotto

Andrea04

Utente
19 Febbraio 2022
42
8
15
Quelle che preparano con il nostro veicolo, sono quelle indicate in quel link.
Credo che nel giro di 4-7 GG avrete il prodotto
Allora forse mi conviene intanto prendere borsa in farmacia e poi ordinare per le prossime forniture. Almeno non passa troppo tempo

• Mi Piace
Reazioni: proxy

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Cmq la cosa più importante è l' anti dht, senza quello è come mettere acqua mancante in una botte che ha un buco, più importante prima tappare il buco per congelare la situazione , e per questo serve l' anti dht.

• Mi Piace

Andrea04

Utente
19 Febbraio 2022
42
8
15
Cmq la cosa più importante è l' anti dht, senza quello è come mettere acqua mancante in una botte che ha un buco, più importante prima tappare il buco per congelare la situazione , e per questo serve l' anti dht.
Ok capito. Lo ordino subito, non sereno ma ajuga. Grazie

Andrea04

Utente
19 Febbraio 2022
42
8
15
Scusate, non riesco a fare l'ordine.
Nel ricontrollarlo mi è venuto un dubbio: devo prendere ajuga complex (300mg di ajuga) o ajuga unico componente (500 mg)?
Grazie mille

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Entrambi sono validi, il primo ha meno ajuka ma compensa con altri anti dht e antiossidanti in generale, è più completo, il secondo ha più ajuga ma solo quella
Io prenderei il complex

• Mi Piace

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Scusate, non riesco a fare l'ordine.
Nel ricontrollarlo mi è venuto un dubbio: devo prendere ajuga complex (300mg di ajuga) o ajuga unico componente (500 mg)?
Grazie mille

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Entrambi sono validi, il primo ha meno ajuka ma compensa con altri anti dht e antiossidanti in generale, è più completo, il secondo ha più ajuga ma solo quella
Io prenderei il complex
Veramente il dosaggio è di 600mg die per il blocker (2 cps)
Il mono componente 500mg ;) die

Andrea04

Utente
19 Febbraio 2022
42
8
15
Grazie mille!
Veramente il dosaggio è di 600mg die per il blocker (2 cps)
Il mono componente 500mg ;) die
Ah ecco! Non avevo capito ne occorressero due al giorno. Grazie per la precisazione!! Speriamo funzionino!

Andrea04

Utente
19 Febbraio 2022
42
8
15
Dalla scheda però, proxy, sembra che abbia 300 mg già contando 2 compresse, quindi 150 mg l' una . La tabella nutrizionale
Ho visto anch'io adesso
Continuo comunque con questo o prendo l'altro monocomponente da 500?