La migliore soluzione per avere un.minox che non sporca è un Galenico con il nostro veicolo Ieson, appositamente studiato.Posso provare in farmacia domani dopo il lavoro, ma di solito devo ordinare.
Ho letto che le migliori opinioni riguardano il prodotto Perfecthair.
Cosa ne pensate?
Il Carexidil lascia il capello biancastro, cambierei potendo, se non rappresentasse un problema.
Grazie
Grazie proxy per il riassunto chiarissimo.La migliore soluzione per avere un.minox che non sporca è un Galenico con il nostro veicolo Ieson, appositamente studiato.
Lo Puoi ordinare mezzo contatto da una delle nostre farmacie di riferimento
https://www.calvizie.net/forum/threads/galenici-normative-acquisto-scadenze.1206782/
non avrà. nessun problema al cambio,in quando lo usa da pochissimo.
Come suggerito nel link Minox,il prodotto deve andare sulla cute e non sui capelli mi raccomando (utilizzare una pipetta a punta lunga è la soluzione migliore)
I prodotti Perfect non lo trovi in Italia,ma solo mezzo il grossista tedesco Jonny.
Ricapitolandocome consiglia Gigli) primi risultati dai sei mesi
- Minox 2% (purtroppo gli antiandrogeni devono essere prescritti)
-Ajuga come anti DHT
per DS:
-shampoo medicato Nizoral 3 volte a settimana alternato ad un delicato
-locoidon Lozione 3 volte a settimana
Quelle che preparano con il nostro veicolo, sono quelle indicate in quel link.Grazie proxy per il riassunto chiarissimo.
Avresti una farmacia a Milano o provincia da consigliarmi per la preparazione del galenico? Così non dobbiamo aspettare troppo a lungo per cambiare trattamento.
Ancora grazie
Allora forse mi conviene intanto prendere borsa in farmacia e poi ordinare per le prossime forniture. Almeno non passa troppo tempoQuelle che preparano con il nostro veicolo, sono quelle indicate in quel link.
Credo che nel giro di 4-7 GG avrete il prodotto
Ok capito. Lo ordino subito, non sereno ma ajuga. GrazieCmq la cosa più importante è l' anti dht, senza quello è come mettere acqua mancante in una botte che ha un buco, più importante prima tappare il buco per congelare la situazione , e per questo serve l' anti dht.
Scusate, non riesco a fare l'ordine.
Nel ricontrollarlo mi è venuto un dubbio: devo prendere ajuga complex (300mg di ajuga) o ajuga unico componente (500 mg)?
Grazie mille
Grazie mille!Entrambi sono validi, il primo ha meno ajuka ma compensa con altri anti dht e antiossidanti in generale, è più completo, il secondo ha più ajuga ma solo quella
Io prenderei il complex
Veramente il dosaggio è di 600mg die per il blocker (2 cps)Entrambi sono validi, il primo ha meno ajuka ma compensa con altri anti dht e antiossidanti in generale, è più completo, il secondo ha più ajuga ma solo quella
Io prenderei il complex
Grazie mille!Integratore Ajuga anti-dht per calvizie e prostata
Vitaminity Ajuga Anti-DHT Complex è un integratore a base di ajuga reptans e altri attivi naturali utile contro la calvizie e l’ingrossamento della prostata.hairshopeurope.com
Ah ecco! Non avevo capito ne occorressero due al giorno. Grazie per la precisazione!! Speriamo funzionino!Veramente il dosaggio è di 600mg die per il blocker (2 cps)
Il mono componente 500mg die
Hai ragione!!Azz, beh allora non ci sono dubbi sul quale prendere, vai col complex
Ho visto anch'io adessoDalla scheda però, proxy, sembra che abbia 300 mg già contando 2 compresse, quindi 150 mg l' una . La tabella nutrizionale
Integratore Ajuga anti-dht per calvizie e prostata
Vitaminity Ajuga Anti-DHT Complex è un integratore a base di ajuga reptans e altri attivi naturali utile contro la calvizie e l’ingrossamento della prostata.hairshopeurope.com
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: