si ora siOra si vedono qui? Io riesco a vederle
si ora siOra si vedono qui? Io riesco a vederle
Grazie mille, quindi questo prodotto?Vada da Gigli, cmq la Serenoa pet adesso dovrebbe andare bene visto l'età
È che lui ha i capelli lunghi, li usa per coprire e in effetti fanno da tendine.Non si capisce benissimo, sono troppo vicine e non dovrebbe tirare apposta per evidenziare il diradamento, cmq si è Aga, minoxidil e serenoa ok , prova a farle da più lontano e senza che evidenzia con le mani i vari punti, percge ovvio che se con una mano tiriamo i capelli in direzione opposta agli altri, la cute si vede, è normale
Grazie mille davvero!Si questo è il più potente e completo tra i naturali, per ora vedi come va con minoxidil e questo prodotto , se eventualmente non bastano allora prenota da gigli , tanto al momento la finasteride non può prenderla, quindi non c'è molto altro da aggiungere eventualmente alla terapia per ora.
Questo prodotto va preso per sempre come il Clarexidil? Continuativamente (senza pause)? Intanto deve assumere anche il Triconicon che gli ha dato il tricologo?Si questo è il più potente e completo tra i naturali, per ora vedi come va con minoxidil e questo prodotto , se eventualmente non bastano allora prenota da gigli , tanto al momento la finasteride non può prenderla, quindi non c'è molto altro da aggiungere eventualmente alla terapia per ora.
Sarei molto grata al dottore se potesse darci un riscontro. Andrea è molto molto giù. Grazie milleCmq si, una tempia è già abbastanza mangiata, vista la sua età molto giovane sembra aggressiva come aga, adesso sentiamo anche gigli che scrive qui e @proxy se può bastare la serenoa. Secondo me col dht blocker ok , prova a vedere, però primi risultati a 6 mesi
Questo prodotto va preso per sempre come il Clarexidil? Continuativamente (senza pause)? Intanto deve assumere anche il Triconicon che gli ha dato il tricologo?
Questo Triconicon il medico glielo ha dato perché dice che il ferro è basso, ma in effetti mi sembra non ne contenga molto questo prodotto.Si, Anti dht e minoxidil si sempre, poi dopo anni si può pensare a ridurre la dose e/ o le applicazioni ma cmq sempre. Il triconicon secondo me puoi anche farne a meno
È che lui ha solo 17 anni, va ancora a scuolaIo ho inziato a 30 anni ad avere aga ora ne ho 36 e nessuno direbbe che ne soffro,bisogna prenderla quando è all'inizio
Io ho inziato a 30 anni ad avere aga ora ne ho 36 e nessuno direbbe che ne soffro,bisogna prenderla quando è all'inizio
Grazie, per ora è molto diligente, anche perché soffre proprio.Digli di essere frequente e costante con le cure, il minoxidil può già passare ad applicazione unica giornaliera, nessuno fa la doppia ormai. Essendo cure protratte nel tempo serve anche praticità e sostenibilità nel tempo. Se fra un annetto non è migliorato o addirittura peggiorato allora si sostituisce dht blocker con la finasteride
le persone non aiutano mai in questi casi.È che lui ha solo 17 anni, va ancora a scuola
I compagni poi glielo fanno notare.
Vorrei poterlo aiutare
Grazie, va bene! Anche l'integratore di mela va assunto sempre con costanza senza blocchi?Beh non deve usarlo tutti i giorni, cmq se ne può fare a me o, servirebbe a fare assorbire e penetrare meglio la lozione, ma non è che abbia grande utilità, se proprio vuole usarlo solo 2-3 volte a settimana
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: