Ragazzo di 17 anni, consiglio (Gigli)Grazie

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Non si capisce benissimo, sono troppo vicine e non dovrebbe tirare apposta per evidenziare il diradamento, cmq si è Aga, minoxidil e serenoa ok , prova a farle da più lontano e senza che evidenzia con le mani i vari punti, percge ovvio che se con una mano tiriamo i capelli in direzione opposta agli altri, la cute si vede, è normale

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Andrea04

Utente
19 Febbraio 2022
42
8
15
Vada da Gigli, cmq la Serenoa pet adesso dovrebbe andare bene visto l'età
Grazie mille, quindi questo prodotto?
Il dottor Gigli riceve a Milano?
Ora siamo appena stati da un tricologo.
È già necessario tornarci?
Ho quattro figli, non è semplice per noi purtroppo

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Si questo è il più potente e completo tra i naturali, per ora vedi come va con minoxidil e questo prodotto , se eventualmente non bastano allora prenota da gigli , tanto al momento la finasteride non può prenderla, quindi non c'è molto altro da aggiungere eventualmente alla terapia per ora.

Andrea04

Utente
19 Febbraio 2022
42
8
15
Non si capisce benissimo, sono troppo vicine e non dovrebbe tirare apposta per evidenziare il diradamento, cmq si è Aga, minoxidil e serenoa ok , prova a farle da più lontano e senza che evidenzia con le mani i vari punti, percge ovvio che se con una mano tiriamo i capelli in direzione opposta agli altri, la cute si vede, è normale
È che lui ha i capelli lunghi, li usa per coprire e in effetti fanno da tendine.
In più essendo mossi non consentono di vedere sotto

Andrea04

Utente
19 Febbraio 2022
42
8
15
Si questo è il più potente e completo tra i naturali, per ora vedi come va con minoxidil e questo prodotto , se eventualmente non bastano allora prenota da gigli , tanto al momento la finasteride non può prenderla, quindi non c'è molto altro da aggiungere eventualmente alla terapia per ora.
Grazie mille davvero!

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Cmq si, una tempia è già abbastanza mangiata, vista la sua età molto giovane sembra aggressiva come aga, adesso sentiamo anche gigli che scrive qui e @proxy se può bastare la serenoa. Secondo me col dht blocker ok , prova a vedere, però primi risultati a 6 mesi

Andrea04

Utente
19 Febbraio 2022
42
8
15
Questo prodotto va preso per sempre come il Clarexidil? Continuativamente (senza pause)? Intanto deve assumere anche il Triconicon che gli ha dato il tricologo?

Andrea04

Utente
19 Febbraio 2022
42
8
15
Cmq si, una tempia è già abbastanza mangiata, vista la sua età molto giovane sembra aggressiva come aga, adesso sentiamo anche gigli che scrive qui e @proxy se può bastare la serenoa. Secondo me col dht blocker ok , prova a vedere, però primi risultati a 6 mesi
Sarei molto grata al dottore se potesse darci un riscontro. Andrea è molto molto giù. Grazie mille

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Questo prodotto va preso per sempre come il Clarexidil? Continuativamente (senza pause)? Intanto deve assumere anche il Triconicon che gli ha dato il tricologo?

Si, Anti dht e minoxidil si sempre, poi dopo anni si può pensare a ridurre la dose e/ o le applicazioni ma cmq sempre. Il triconicon secondo me puoi anche farne a meno

Andrea04

Utente
19 Febbraio 2022
42
8
15
Si, Anti dht e minoxidil si sempre, poi dopo anni si può pensare a ridurre la dose e/ o le applicazioni ma cmq sempre. Il triconicon secondo me puoi anche farne a meno
Questo Triconicon il medico glielo ha dato perché dice che il ferro è basso, ma in effetti mi sembra non ne contenga molto questo prodotto.
Dimenticavo, Andrea assume anche vitamina D. Circa 50.000 un al mese

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Si ma queste sono carenze giuste da colmare ma cmq non curano l' aga, semmai queste carenze possono dare effluvi ma non miniaturizzazione tipica dell' aga

• Mi Piace
Reazioni: Specialmike

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Digli di essere frequente e costante con le cure, il minoxidil può già passare ad applicazione unica giornaliera, nessuno fa la doppia ormai. Essendo cure protratte nel tempo serve anche praticità e sostenibilità nel tempo. Se fra un annetto non è migliorato o addirittura peggiorato allora si sostituisce dht blocker con la finasteride

Andrea04

Utente
19 Febbraio 2022
42
8
15
Io ho inziato a 30 anni ad avere aga ora ne ho 36 e nessuno direbbe che ne soffro,bisogna prenderla quando è all'inizio
Digli di essere frequente e costante con le cure, il minoxidil può già passare ad applicazione unica giornaliera, nessuno fa la doppia ormai. Essendo cure protratte nel tempo serve anche praticità e sostenibilità nel tempo. Se fra un annetto non è migliorato o addirittura peggiorato allora si sostituisce dht blocker con la finasteride
Grazie, per ora è molto diligente, anche perché soffre proprio.
Il dermaroller prima dell'applicazione di Minoxidil è utile o dannoso?
Glielo ha consigliato un suo amico grande, ma io ho paura non vada bene

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
117
265
È che lui ha solo 17 anni, va ancora a scuola :(
I compagni poi glielo fanno notare.
Vorrei poterlo aiutare
le persone non aiutano mai in questi casi.
Il modo migliore è iniziare la cura e monitorarsi mensilmente senza stare a guardare ogni singolo giorno miglioramenti o peggioramenti inesistenti, così si arriva alla pazzia.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Beh non deve usarlo tutti i giorni, cmq se ne può fare a me o, servirebbe a fare assorbire e penetrare meglio la lozione, ma non è che abbia grande utilità, se proprio vuole usarlo solo 2-3 volte a settimana

Andrea04

Utente
19 Febbraio 2022
42
8
15
Beh non deve usarlo tutti i giorni, cmq se ne può fare a me o, servirebbe a fare assorbire e penetrare meglio la lozione, ma non è che abbia grande utilità, se proprio vuole usarlo solo 2-3 volte a settimana
Grazie, va bene! Anche l'integratore di mela va assunto sempre con costanza senza blocchi?