Ragazzi Funziona!!!!

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
salve.....sono 4 mesi ke uso deltacrin forte..una lozione x capelli....e dopo 4 mesi di trattamento ho raggiunto risultati strepitosi....all inizio di settembre tutti notavano nella zona posteriore della mia testa un diratamento enorme...e lo notavo ank io con lo spekkio...avevo un diratamento visibilissimo....ora invece non cè + nessun diratamento..la zona posteriore è tutta COPERTA..sono 2 anni ke uso vari trattamenti...ma questa è la prima volta ke ho dei risultati concreti...quindi ragazzi...alcuni trattamenti FUNZIONANO!!!!

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
salve.....sono 4 mesi ke uso deltacrin forte..una lozione x capelli....e dopo 4 mesi di trattamento ho raggiunto risultati strepitosi....all inizio di settembre tutti notavano nella zona posteriore della mia testa un diratamento enorme...e lo notavo ank io con lo spekkio...avevo un diratamento visibilissimo....ora invece non cè + nessun diratamento..la zona posteriore è tutta COPERTA..sono 2 anni ke uso vari trattamenti...ma questa è la prima volta ke ho dei risultati concreti...quindi ragazzi...alcuni trattamenti FUNZIONANO!!!!

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Evidentemente avevi un effluvio...
Qui almeno scrivono coadiuvante COSMETICO onore alla correttezza...

Descrizione Prodotto:

Coadiuvante cosmetico rinforzante e seboequilibrante per le principali anomalie dei capelli e del cuoio capelluto.
Il prodotto è inoltre dotato di attività antiradicalica e contiene un ingrediente che normalizza la flora microbica di superficie.
Ingredienti:
Aqua, Alcohol Denat., Serenoa Serrulata, Bambusoidea, Cucurbita Pepo, Capsicum Frutescens, Glycine Soja, Sodium Ascorbyl Phosphate, Melaleuca Alternifolia, Alcohol, Dimethylsilanol Hyaluronate, Panthenol, Ethyl Nicotinate, Disodium EDTA, Parfum, Propylene Glycol, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Lactic Acid, CI 42090.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Si in effetti non c'è nulla di nuovo nella lozione. Mi sembra improbabile che sia riuscita a darti risultati così eclatanti.
Claudia ha ragione ad ipotizzare un effluvio risolto; il problema è che se il tuo diradamento era concentrato solo al vertex dubito che si tratti di un effluvio.

Immagino che tu non disponga di foto pre-trattamento...giusto?

-Finasteride 1 mg
-Saw palmetto 2 cps da 320 mg
-G.F. (più o meno dal 09/2007)

arciere

Utente
21 Luglio 2008
583
26
265

Fra l'altro nella confezione viene riportato un 'timido' coadiuvante cosmetico rinforzante e seboequilibrante; che poi possa far addirittura ricrescere i capelli mi sembra alquanto fantascientifico.

Mi dispiace solo per quei ragazzi che correranno subito in farmacia a comprare e provare questi fialoidi pensando di ottenere chissà quale risultato...

Saluti e cordialità

maniscalco

Utente
29 Aprile 2006
107
0
165
Anche a me sembra strano che deltacrin forte (ci sono anche le cps)sia efficace nell'aga. Alcuni lo utilizzano come base per veicolare il minox ma da solo dubito che possa fare granché.

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
beh allora ke posso dirvi...sono 2 anni ke faccio cure e cure con altri prodotti....e la situazione invece di migliorare peggiorava sempre....da quando uno questo prodotto la situazione sta andando benissimo...+ di questo nn posso dire....anzi il dermatologo stesso ha detto ke se questo trattamento nn dovesse funzionare dovrei iniziare con il minox....x adesso la cura sta dando davvero i suoi frutti se poi dovessi peggiorare inizierò a prendere la fina e dimox..ma ragazzi purtroppo nn ho le foto di fine agosto....sono completamente + infoltito...e me lo dicono tutti....saluti

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Non era aga di certo, i dermocosmetici se hai aga sono inutili = soldi buttati. Questo non toglie che sono felice per te, ma il derma aveva diagnosticato aga??

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
si ke mi ha diagnosticato aga...anzi ha anke detto ke se ho mio padre calvo...lo diventerò ank io...mi ha solo detto ke questi prodotti rallenteranno la mia caduta...ma ke alla fine sarò calvo....xò finora sto vedendo risultati ottimi...davvero ottimi :) ora alla fine di gennaio il dermatolgo ha detto di fermarmi un paio di mesi con la cura e poi riprendere agli inizi di aprile

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
ciao vaso quanti anni hai e da quanto tempo accusi caduta? che tipo di risultati avresti avuto con il deltacrin?
ciao e grazie

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
ragazzi io nn sto pubblicizzando nessun prodotto...mi state facendo venire le crisi...io ho kiesto espressamente al mio dermatolgo di usare il minoxidil...e quello ha detto ke x ora è meglio solo usare il deltracrin...se le cose dovessere peggiorare dovrei iniziare con il minoxidil....ma la situazione invece di peggiorare sta solo migliorando x ora.....punto secondo..sono 2 anni ke inizio a perdere capelli..da quando ho 18 anni...ora ne ho.....saluti

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Caro Vaso,
nessuno pensa che tu stia facendo pubblicità! Solo che ci si basa sui principi attivi contenuti nella lozione per capire se possano avere degli effetti sul DHT e quindi sull'androgenetica...
Il deltacrin forte come dichiarato dalla stessa casa produttrice è un dermocosmetico, COADIUVANTE per la caduta dei capelli, il che significa che forse migliora lo stato del cuoio capelluto ma certo non combatte il DHT.
Se ti trovi bene con quello non vedo il problema! Se ti sei visto visibilmente migliorato in soli 4 mesi però permettimi di pensare che il tuo sia stato un effluvio che ora si sta risolvendo (deltacrin o meno)....
Ciò non significa che non crediamo che tu sia migliorato... si tratta solo di capire il perchè e di mettere in chiaro che per l'androgenetica i dermoscosmetici non servono...
baci

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
si ma il fatto è ke il mio nn è un effluvio...quando nn uso nessun tipo di prodotto....i miei capelli cadono..e tantissimo....ad esempio a settembre le tempie erano evidentemente inguardabili...si notava molto un arretramento della kioma...e come è possibile ke ora la situazione è cambiata??

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Beh i capelli che cadono (e tantissimo) è proprio sintomo di effluvio!
Nell'androgenetica non vi è caduta maggiore di quella fisiologica, quindi si perdono pochi capelli, ma piuttosto si assottigliano piano piano, creando il diradamento...
Ti assicuro che con l'androgenetica in 4 mesi non vedi un risultato così eclatante, perchè il processo di inversione della miniaturizzazione dura parecchio tempo, cioè deve cadere il capello miniaturizzato, e ricrescerne uno al suo posto che sia un pochino più spesso.
Oltretutto con le cure si possono di solito recuperare fino a massimo due gradi di displasia del capello, quindi il recupero è decisamente molto lento.
Può anche darsi, se ti è stata diagnosticata aga, che tu abbia avuto un effluvio sovrapposto, e rientrato quello ovviamente ti vedi molto migliorato. Il dermatologo ti ha fatto la videodermoscopia per vedere la presenza di capelli displasici? Perdi capelli più sottili insieme a quelli normali?