Ragazzi Funziona!!!!

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
la pausa servirebbe per non far insorgere adattamento ai principi attivi facendo si che perdan efficacia,ma se e' aga vera le cure devon esser costanti nel tempo...danno all'organismo o allo scalpo?con quello che stai usando non penso proprio...

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
quindi posso sapere con certezza ke se continuo questo trattamento nn mi succede niente????? nn vorrei ke poi smettendo + in lka...ci sia una caduta vertiginosaaa...ke nn mi è mai successa...ogni volta ke sospendevo..c era una caduta...ma la capigliatura era sempre accettabile...mi confermate ke nn può accadere il contrario sospendendo tra qualke mese??

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
e quindi?? io nn uso tutti i giorni questa lozione.....il dermatologo me l ha prescitta a giorni alterni..quindi prendo 4 ml di lozione un giorno si e uno no....e va perfettamente

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Scusa vaso,
ma non ti conviene chiamare il dermatologo che ti ha prescritto la cura e chiedere lumi a lui? Sinceramente non so cosa ti si potrebbe dire di più di quello che ti abbiamo già detto...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
veramente il mio dermatologo da quello ke vi ho detto...forse è un pò incompetente...nn trovate??? xciò kiedo consiglio a qualcuno esperto tra voi...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Si ma ripeto, te l'abbiamo spiegato in tutte le salse...
Sinceramente io non so più che dirti...

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
veramente nn è ke abbiate spiegato davveroo kiaramente...la mia domanda è semplice....posso continuare la cura senza interromperla x 2 mesi come ha detto il dermatolgo??? dovete gentilmente dirmi solo se posso o nn posso senza ke possa avere danni di qualsiasi genere....vi ringrazio x le risposte....sono davvero scocciante :p

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Vaso non sei scocciante, solo non so come spiegartelo...
Allora ricapitolando:
Il deltacrin forte è un dermocosmetico, cioè non serve per l'androgenetica, le cui cause sono di tipo ormonale e quindi le cure devono essere diverse da un dermocosmetico per essere efficaci.
Il fatto che ti abbia fatto bene il deltacrin secondo me può essere perchè eri in effluvio che poi si è risolto (con o senza deltacrin, sono propensa a credere senza)
Puoi smetterlo secondo me perchè se l'effluvio si è risolto non ha senso continuare a metterlo (e per l'aga non serviva comunque)
Se non lo vuoi smettere per sicurezza e pace personale, non vedo perchè dovresti smetterlo. Non mi risultano controindicazioni, a parte il costo di fare una terapia secondo me molto poco utile.

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
ok grazie.....forse la mia è anke una cosa molto psicologica...ogni volta ke sospendevo queste cure...cadevano tanti e tanti capelli..con un risultato visibile angosciante...mi capita da 3 anni a questa parte...possibile ke ogni anno abbia un effluvio ke fa diventare la mia kioma inguardabile?? e poi con l utilizzo di questi dermocosmetici si risolva tutto??'..forse hanno un effetto placebo su di me...nn riesco a spiegarmi altro...se è come dite voi

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
fors il fatto di usare delle lozioni mi rassicura e nn mi fa pensare alla mia caduta...xkè penso ke uso prodotti e nn mi cadranno i capelli....e cmq nn cadono....interrompo le cure....e inizia la super caduta...allora sarà un fatto psikiko...cmq allora continuo la cura se nn mi rekerà danni :)

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
ragazzi un ultima domanda e nn vi scoccio +....allora....dopo tutto quello ke ho detto...sono migliorato tantissimo con deltacrin forte....posso continuare an anno a usarlo senza sospendere anke se l incompetente del dermatologo mi ha detto di sospendere?? questo è il secondo dermatologo ke cambio....e mi dicono sempre ke nei mesi estivi nn devo usare lozioni...ma xkè??? è proprio il periodo in cui perdo + capelli...allora posso usarlo in maniera costante se i risultati sono davvero soddisfacenti x me?? vi ringrazio x una vostra risposta :)

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Caro vaso,
certo che puoi usare il deltacrin continuativamente! In ogni caso chi si cura con altre lozioni non smette mai, quindi non vedo perchè dovresti farlo tu.... visto poi che ti ci trovi così bene.
Il dermatologo ti avrà detto di smettere in estate per il sole, perchè se la lozione è a base alcolica come credo, non fa bene prenderci il sole sopra. Ma risolvi mettendola la sera invece che la mattina....
Tienici aggiornati!
baci

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
ti ringrazio claudia....ti giuro ke è un periodo ke sono davvero contento...all inizio di settembre mi nascondevo sempre dietro un cappello xkè avevo una stempiatura enorme...capelli sottili...e avevo la parte posteriore davvero diratata...nn dico ke nn c erano capelli..ma erano così sottili ke alla luce del sole...o la sera con i lampioni...era davvero visbile....ora l effetto luce nn cè +....l attakkatura frontale è milgiorata tantissimo....nn so come sia successo...nn dico di avere i capelli di elvis...ma ora sono accettabili..e senza spazi visibili alla luce...sono contentissimo così....e lo notano tuttiiii....nn volgio perdere lo stato ke ho adesso... :) xkè è buonissimo:p

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
effetto placebo? dura giusto 6 mesi, dopo si incomincia a peggiorare di nuovo. auguri

contatto facebook: juliensorel@fastwebnet.it