Ragazzi Funziona!!!!

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
il mio dermatologo nn mi ha fatto nessun tipo di visita....ne test...aveva solo visto un pò di diratamento...ha detto ke devo solo rassegnarmi xkè perderò di sikuro i capelli..ma intanto con questa cura x adesso le cose vanno estremamente bene....nn so + ke dirvi...

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
ragazzi..ho letto un articolo sul sito ke parlava di effluvio..e come un ragazzo ke perdeva tanti capelli...e molto diradato...in poko tempo ha riacquistato tutta la sua kioma...forse io sono uno di quei casi :) anke se adesso dovrò sospendere la cura....xkè il dermatologo ha detto ke si fa una cura di 4 o 5 mesi...si sospende x 2 mesi...e poi da maggio dovrò riprenderlà x altri mesi....e inoltre ripeto..mi ha detto ke perderò tutti i capelli verso i 30 anni...ora ne ho 21.....io nn capisco su ke base mi abbia detto questo.....va bè..dico solo ke dopo 5 mesi di cura...sono cambiato tantissimo.....ora sono mooooolto folto nella zona centrale del capo...il diratamento ke avevo nella zona posteriore è quasi invisibile (tanto ke alcuni miei amici hanno detto...ma come hai fatto?? prima sembravi san francesco ahah...e ora 6 folto) e l attakkura frontale...è migliorata tantissimo...ragazzi....w le cure anti calvizie :p

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
volevo kiedeere una cosa....ripeto ke uso deltacrin forte....e il dermatolgo ha detto ke alla fine di gennaio devo sospendere la cura e riprenderla tra 2 mesi...posso sapere xkè??

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Eh infatti non ci sono motivi per sospendere una cura e riprenderla....
Dipende dalle patologie!
L'androgenetica è un processo cronico, non si guarisce, si tiene a bada... Quindi sospendere la cura equivale a far peggiorare nuovamente la situazione.
Per l'effluvio la cura si sospende una volta finita la fase acuta, ma poi non c'è bisogno di farne altre perchè l'effluvio si risolve completamente, a meno che non si sia cronicizzato.
Se il tuo dermatologo come capisco è convinto che tu soffra di androgenetica (visto che simpaticamente ti ha detto che a 30 anni sarai calvo) sospendere la cura non ha alcun senso. Per quanto secondo me la cura che ti ha dato è totalmente inutile per l'androgenetica...
Cambia dermatologo, dai retta....

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
ragazzi...io vi dico ke dopo 5 mesi sono migliorato tantissimo con questo prodotto...il dermatologo mi ha detto di sospendere a fine gennaio..e riprendere a inizio aprile.....secondo voi se in questi 2 mesi continuo con la cura...può succedere qualcosa di brutto?? risp pleaseeee

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
secondo me anche il tuo derma nn è convinto che i risultati avuto da te negli ultimi mesi nn siano da ricercare nell'applicazione del deltacrin , ma solemente nel recupero post effluvio.

percio' egli prova a sospenderla x vedere come evolve la situazione.altrimenti potresti applicar x anni e anni una lozione inutile

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
allora ora spiego meglio...il dermatologo ha detto ke se con deltacrin vanno bene le cose..procederemo con questo..nel caso in cui la situazione dovesse peggiorare...dovrei iniziare il minoxidil....xò x ora la cosa va a gonfie vele...ho paura adesso a nn usare x 2 mesi niente....e poter tornare come prima :(

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Scusa vaso, ma continuo a non capire....
Il deltacrin forte come ti abbiamo detto non contiene principi attivi che possano essere utili in caso di androgenetica. Evidentemente il fatto che ti abbia migliorato la situazione può solo significare che non hai androgenetica ma solo un effluvio, che molto probabilmente è guarito da solo. Quindi...
Se lo smetti non succederà nulla in quanto se l'effluvio si è risolto non c'è nemmeno bisogno di fare altre cure....
Se il tuo medico fosse stato convinto del fatto che tu abbia androgenetica, ti avrebbe dato un'altra cura (ma ti è stato detto anche di cambiare dermatologo.... in quanto la cura dell'androgenetica non prevede certo il deltacrin forte... che è solo un dermocosmetico), e certo se fosse un dermatologo preparato in tricologia e ti avesse diagnosticato una androgenetica, dovrebbe anche sapere che l'aga è una patologia cronica, e che quindi le cure hanno un senso se fatte per tutta la vita, o meglio finchè non si vogliono mantenere i capelli... Allora però non ha senso che ti dica di smettere per due mesi per poi ricominciare...
Spero di aver chiarito....

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
allora io sono 2 anni ke queste cure...il primo anno stavo messo male....ho avuto sempre lo stesso dermatologo..mi aveva dato byothymus lozione..da usare da settembre a marzo....la situazione era migliorata tantissimo..poi mi ha detto di sospendere fino a settembre....beh a settembre ero tornato come prima....poko folto.....quindi ha settembre ho riconmciato nuovamente fino a marzo..sempre con biothymus...ed ero migliorato tantissimo....ho sospeso di nuovo fino a settembre del 2008...e a settembre ero messo malissimo....la situazione peggiore della mia vita.....ma ora...dopo 5 mesi di deltracrin...la situazione è come sempre migliorata...quando uso questi prodotti ragazzi vi giuro...ke miglioro tantissimo...e se ne accorgono tutti..in primis i miei genitori dicono ke sono folto adesso...xò quando sospendo in primavera e in estate....ho una caduta copiosa e davvero brutta....spero abbiate capito...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
allora non sospendere [:D]

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
ma se continuo nn posso provocare danno al cuoio capelluto??? x favore esperti datemi consiglio..mi sto trovando troppo bene....ora ho dei capelli super accettabili..e so ke se sospendo x 2 mesi tornerò come prima :(

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
che danno!! no nessuno...anzi..

continua cosi senza mai sospendere...

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
no x favore...ho bisogno di un parere medico...2 anni fa...lo stesso dermatologo...mi aveva fatto sospendere la cura....è vero ke d estate c era stata una caduta elevata....ma cmq la situazione era accettabile.,..poi nel settembre del 2007 il dermatologo aveva detto di interrompere la cura verso marzo...mentre io l ho continuata fino a metà giugno 2008...e quest estate ho avuta una perdita di capelli spevantosa...ripeto...tempie stempiate al massimo...diratamento nella zona posteriore inguardabile....ora da settembre a oggi....le cose vanno divinamente...lo giuro....vorrei continuare a prendere questi prodotti..ma il dermatologo mi ha detto anke stavolta di fare una pausa...xkè???? mi risponda qualke esperto....

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
x favore fatemi capire se posso continuare questa cura senza sospenderla....come ha detto il mio dermatologo di fare x 2 mesi.....mi sto trovando davvero bene... l unika paura ke ho è ke continuando la cura posso provocare qualke danno all organismo...o al cuoio capelluto..x favore fatemi sapere :)