ragazzi aiutatemi vi prego...non so cosa fare

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
Guarda Maddy ognuno dovrebbe imparare dalle esperienze (meglio se proprie).....io sono stata per tanto tempo l'altra e quando sono diventata la primadonna non è passato un giorno in cui non sospettassi di essere diventata io la cornuta...!!!!

non credo che potrei accettare nuovamente la stessa situazione e lo capisco adesso che vivo con una persona della quale mi fido...poi per carità, non si può mai dire....

marinella

Utente
2 Giugno 2005
381
0
265
carissima avrali, io sono separata da tre anni circa!
Come saprai, alcuni uomini quando vedono una donna sola , fanno moooolte fantasie[xx(]
A me è capitato di essere corteggiata da uomini sposati che poverini avevano le mogli che non li capivano e che stavano seriamente pensando ad una separazione, magari una separazione in casa[xx(][xx(][xx(]
beh, io li ho mandati tutti a................
Ho avuto anch'io un marito traditore[xx(][xx(]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Lucio perdonami se te lo dico... ma trovo talmente assurdo e irrispettoso nei confronti di questa donna aprire un post su un forum per capelli per prendere la tua decisione, che se fossi in lei e leggessi questo thread la decisione la prenderei io e subito....
Non volermene, ma ci sono certe cose che non si possono discutere in un forum...
baci
Claudia

marinella

Utente
2 Giugno 2005
381
0
265
Cmq, ogni storia va valutata nel suo contesto, non si può generalizzare!
C'è chi trova il coraggio di fare delle scelte drastiche, c'è chi non ne prende addirittura coscienza[V] e va avanti cosi[V]
mi sono riappropria della mia dignità( come dice giustamente avrali) a costo di molti sacrifici[:)] ma sono felice cosi[:)]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da basilio
quelle che fanno cosi so tutte zoccole !![:eek:)]
[:p][:p]

BASILIO

Quoto.E quante ne conosco eheh

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Mi verrebbe da dire un termine toscano per definire queste gentili personcine, ma non è il caso....[:D]

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Lucio perdonami se te lo dico... ma trovo talmente assurdo e irrispettoso nei confronti di questa donna aprire un post su un forum per capelli per prendere la tua decisione, che se fossi in lei e leggessi questo thread la decisione la prenderei io e subito....
Non volermene, ma ci sono certe cose che non si possono discutere in un forum...
baci
Claudia

perchè? cosa dovrebbe decidere leggendo questo?
vi h osolo chiesto una mano..

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da marinella
grazie maddy, quelli che vanno con le zoccole , si chiamano TOPI DI FOGNA[:D][:D][:D]
ihihihihhihihih

Cara Maddy e
MArinella...le zoccole che intendo io non sono le stesse che pensate voi....mooooolto peggio!:)

29 Marzo 2005
62
0
65
Maddy, anche se fossi sposato e innamorato della donna più bella del mondo, non saprei resistere ai tuoi occhi....,..come mi chiameresti con termine toscano?

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Citazione:Messaggio inserito da marinella
Cmq, ogni storia va valutata nel suo contesto, non si può generalizzare!
C'è chi trova il coraggio di fare delle scelte drastiche, c'è chi non ne prende addirittura coscienza[V] e va avanti cosi[V]
mi sono riappropria della mia dignità( come dice giustamente avrali) a costo di molti sacrifici[:)] ma sono felice cosi[:)]

io gliel'ho detto dall'inizio che la nostra storia non poteva andare molto in la.. per vari motivi.. e lei ha detto che quando sarebbe arrivaTO IL momento mi avrebbe lasciato andare..
solamente che ci stiamo legando sempre più e forse ho sbagliato anch'io ada arrivare a questo punto...
vi aggiornarò e se avete consigli sono qua...

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Re, grazie del complimento!!![:I]
Voi maschietti, scusate, ma cos'hanno di particolare i miei occhi?[:O]
A me sembra normalissimi!!!!![:X]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Marinella io non giudicato ho espresso solo mai opinione come tutti....Chi va insieme alle zoccole chi é?Uno che non trova di meglio...certo che finhe uno è single puo fare il cacchioc he vuole ma se si è insieme ad una persona bisogna avere prima di tutto rispetto indipendemente dall'amore o no che si prova...

Basilio

Comunque questo è un problema assai distante da me ormai...[|)]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da basilio

Comunque questo è un problema assai distante da me ormai...[|)]

Ehmmm....[:D]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Maddy
Re, grazie del complimento!!![:I]
Voi maschietti, scusate, ma cos'hanno di particolare i miei occhi?[:O]
A me sembra normalissimi!!!!![:X]

NOn so gli altri ..ma non posso ripetere quello che mi ha detto in pvt BAsilio....