ragazzi aiutatemi vi prego...non so cosa fare

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Lucioce chiedere qua ti incasina solamente!!!!
Quello che devi fare lo sai gia dentro te stesso...il problema è che magari non hai il coraggio di prendere la decisione!!!!
Insomma....capirai se quando stai con lei stai bene, se quando non state insieme ti manca, se sei geloso.....non basarti troppo sul fatto che guardi alle altre o le spogli addirittura con gli occhi....questo lo fai ora e lo farai tra 10,20,30 anni!!![:p]
che ci vuoi fare...è nel nostro DNA...siamo uomini!!!
....la mia teoria è che a 40 anni le donne vogliono insegnare....
....e a noi piace imparare....[:D]

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
e poi com'èandata a finire?
penso che nei rapporti con differenza d'età elevata sia diverso:
donna grande - ragazzo e uomo - ragazza giovane

29 Marzo 2005
62
0
65
la morale della storia è che c'è un marito cornuto da aggiungere alla lista [:(][:(]...bisognerebbe che tutti i giovincelli pseudo-amanti ci passassero almeno una volta nella vita...o anche due

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Con l'uomo più grande di me, è andata a finire che l'ho presa in saccoccia e, ovviamente, ci sono stata da cani.
Con il ragazzo più giovane, penso che anche qui io sia come sempre la solita stupida che si lascia incantare dalle belle parole e penso che anche in questo caso l'ho presa in saccoccia!
Probabilmente sono nata nell'epoca sbagliata.
La mia dolcezza e la mia sensibilità non vengono capite e vengo fraintesa.
Io in amore ho sempre seguito il mio cuore.
Ho cambiato addirittura lavoro e città per seguire la persona che amavo.
Ho sbagliato tanto, per carità, ma al momento di scegliere mi sono ascoltata e ho agito in base a quello che il mio cuore mi diceva.
Ripeto, forse il menefreghismo, la superficalità e l'indifferenza odierna, non mi capiscono...
Pazienza....

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Maddy

Ho cambiato addirittura lavoro e città per seguire la persona che amavo.

non potevi fare cosa più sbagliata...
anche se hai questo concetto dell'amore , bisogna avere un limite

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Lo so, è non passa giorno che non me ne penta, credimi!
Tornassi indietro non lo rifarei, però ormai è successo.
Hai ragione sui limiti.
Io ancora devo imparare a mettere i miei di limiti, ci provo, ma non è facile!

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Maddy
Lo so, è non passa giorno che non me ne penta, credimi!
Tornassi indietro non lo rifarei, però ormai è successo.
Hai ragione sui limiti.
Io ancora devo imparare a mettere i miei di limiti, ci provo, ma non è facile!

pensa che lei si fa 2 ore di autostrada per venire a stare con me 5 minuti soltanto...
e io mi inca**o perchè le spiego che se un giorno non ci vediamo non succede niente, anzi 2 giorni dopo avremo il doppio di voglia,
se stesse a dormire su dove lavora ne guadagnerebbe in stress e sicuramente sarebbe più calma e si sentirebbe meglio...

marinella

Utente
2 Giugno 2005
381
0
265
Dio che tristezza![V]
é raro innamorarsi, e quando ti succede,guarda caso, sbagli uomo o donna che sia![V]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Inserito da Mel Gibson
--------------------------------------------------------------------------------

beati voi...almeno sapete amare. C'è chi vorrebbe e non sa farlo.

Mel, guarda che amare non si impara e non si studia.
Quando ami una persona viene tutto spontaneo e le cose le fai da solo perchè ne hai voglia, perchè le fai per amore verso l'altra persona, semplicemente perchè la AMI.
Vuoi renderla felice e vuoi essere felice con questa persona e quindi fai di tutto affinchè ciò avvenga.
E' più semplice di quanto tu possa pensare!
Se te non ci riesci, è perchè evidentemente non ami abbastanza questa persona.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
39 e 23?Complimenti alla signora davvero ...tanto piu che è sposata.....Molala e trovatene una piu giovane e non adultera...

Saluti

BASILIO

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
39 e 23?Complimenti alla signora davvero ...tanto piu che è sposata.....Molala e trovatene una piu giovane e non adultera...

Saluti

BASILIO

guarda non è che come credi...
se fosse così l'avrei guzz 1 volta e mandata a fare in ...
quando mi ha detto che era sposata ci sono rimasto male.. ma quando ho capito che col marito stava male... tanto vero che si è comprata casa a vuole andare a vivere da sola...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Guarda Lucio che ne ho avuto anchio esperienze con donne anche 18 anni piu grandi di me....quelle non lo mollano il marito stanno bene a tenere i piedi su piu staffe....oggi sei tu domani è un altro...
Se avessero veramente le palle prima di concedersi ad altri lascierebbero il marito....
Che poi con te sia eccezionale è una ltra cosa...certo è che sto tipo di donne le ho sempre trattate male (come è giusto che sia)...perchè se da una parte mia ttarevano, in quanto sono decisamnete piuvacche (in linea di massima) dall'altro mi fanno pena per come si comportanto nei proprio confornti, in quello dei loto figli e del loro marito...

In fede

Basilio

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Se non sei davvero convinto, MOLLALA PARLANDOLE CHIARAMENTE E SE NON RIESCI A PARLARLE, SCRIVILE UNA MAIL O UN SMS, INSOMMA.... CHIARISCITI!!!!
Altrimenti potrebbe pure succedere che lei lascia il marito pensando magari ti poterti così avere x il resto della vita, tu a quel punto gli dirai che non sei interessato e lei soffrirà come un cane e tu ti sentirai colpevole della rottura del loro matrimonio!
Io sono sicura che questa signora il marito non lo lascia se tu le dici che non ti vuoi mettere con lei....

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Basi, la cosa avviene anche per voi maschietti!
Anche io sono stata illusa da uno sposato e con prole che mi diceva addirittura che avrebbe rinunciato ai figli pur di stare con me, dato che mi amava alla follia......
Quando ho iniziato a fidarmi di lui e a credere a ciò che diceva, mi ha gentilmente rispedito a casa, dicendomi che non aveva le palle per lasciare la famiglia.....
Lucio, prima di fare ancora più danni, lasciala.
Soffrirà, è ovvio, ma prima è e prima se ne farà una ragione.

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Maddy verissimo.... è x questo che bisogna lasciare stare le persone sposate... x evitare di farsi male.... e fare del male, perchè anche se sembrerà un luogo comune, ci sono di mezzo famiglia, mogli/mariti cornuti che a sua volta soffrono e soprattutto figli!!!!