ragazzi aiutatemi vi prego...non so cosa fare

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Dharma, so benissimo quello che dici ovviamente.
Io non ho mai cercato quella persona sposata. MAI l'ho fatto e mai lo farò e difatti mi è capitata una volta sola e mai ce ne sarà un'altra.
Avrei però sfidato chiunque a subire una corte come quella che è stata fatta da questa persona a me e a rimanerne indifferente se sei una single.
Non sai quanto ho dovuto lottare per avere conferme, certezze che quello che mi stava promettendo era tutto vero.
Solo allora ho iniziato a fidarmi e poi ho sbagliato come sempre.
Purtroppo confermo che in amore vince chi fugge....

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Citazione:Avrei però sfidato chiunque a subire una corte come quella che è stata fatta da questa persona a me e a rimanerne indifferente se sei una single.

Maddy.. io sono single e ti assicuro che mi è capitato di ricevere corti spietate da ragazzi, oltre a tutto single pure loro!
Mi ha fatto piacere, ovvio, ma non era certo x via della corte spietata che mi sono fidanzata con loro!!!
Se x una persona non provo qualcosa di forte, non mi ci metto insieme solo x la corte!
E comunque io credo che se una persona sposata, mi facesse innamorare e poi, solo successivamente scoprissi che ha famiglia, lo lascerei perdere, perchè farei del male prima di tutto a me stessa!!!!
Come si puo' credere che un padre lascerebbe pure i figli x stare con una donna??? E comunque, se anche fosse stato così, io non accetterei mai un uomo che rifiuta i figli x stare con me!!!Che razza di uomo è????
E poi... credo che se un uomo ha il coraggio di fare questo x me, potrebbe rifarlo anche per altre donne successivamente lasciandomi nella merd.a.... cosa mi da la presunzione di pensare che sono l'unica donna capace di farlo innamorare????

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Dharma,
quando sei sola e debole e passi un momento brutto della tua vita, le persone se ne approfittano, quello che ha fatto l'uomo sposato con me!
Sono stata ingenua è vero, però all'epoca lo vedevo come il mio salvatore e me lo ha fatto credere fin troppo bene.
Basi,
a volte ti rendi conto di quanto sia importante una persona per te, nel momento in cui la perdi.
Mel,
l'amore esiste, credimi. Sta a noi riconoscerlo e sta a noi, una volta che lo riconosci, agire di conseguenza.

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Maddy mi spiace davvero tanto...
Mi raccomando, non fraintendere i miei post...
Non è certo mia intenzione giudicarti... e posso immaginare che tu abbia agito in buona fede!!!!
... a volte andiamo proprio ad infilarci in quelle situazioni che ci recheranno solo problemi e sofferenze....
Spero tu ora ne sia uscita e che tu stia meglio!!!
Per quanto riguarda lucioce... farebbe meglio a lasciarla perdere la donna sposata... creerebbe inutili confusioni, problemi e sofferenze a entrambi e alla famiglia di lei....

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Quoto Scalpus in pieno!
Basi: ...... please!
Dharma, grazie per le tue parole, la storia con lo sposato risale a 6 anni fa e ne sono ampiamente uscita, anche se ho sofferto non poco!

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Guarda Lucio che ne ho avuto anchio esperienze con donne anche 18 anni piu grandi di me....quelle non lo mollano il marito stanno bene a tenere i piedi su piu staffe....oggi sei tu domani è un altro...
Se avessero veramente le palle prima di concedersi ad altri lascierebbero il marito....
Che poi con te sia eccezionale è una ltra cosa...certo è che sto tipo di donne le ho sempre trattate male (come è giusto che sia)...perchè se da una parte mia ttarevano, in quanto sono decisamnete piuvacche (in linea di massima) dall'altro mi fanno pena per come si comportanto nei proprio confornti, in quello dei loto figli e del loro marito...

In fede

Basilio

potete ripetermi che è una come tutte , ma non è cosi...
e non mi sto illudendo...
cmq aol marito non andava bene gia prima che mi conoscesse...
e ora ha preso casa da sola...
cmq grazie atutti per iconsigli , una cosi non si merita quello che sto per fare...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Molalla da retta a me..pensa se un giorno avri una moglie cosi!!per carità......trovatene un po piu giovane che sia libera e che ti voglia bene non come valvola di sfogo!!!

In fede

BASILIO

marinella

Utente
2 Giugno 2005
381
0
265
cioè porci[xx(]
qualcuno mi ha fatto cambiare idea, quindi non fare di tutta l'erba un fascio,
stai sempre li a giudicare!
un bacio!

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
come mai tutti questi adulteri prima si fanno l'amante (tanto meglio se giovane) e poi saltano fuori dicendo che stanno per separarsi....e perchè mai prima non si separano e poi vivono serenamente le loro storie di sesso/amore in piena libertà evitando ed evitandosi sotterfugi, bugie, menzogne e sensi di colpa????

...ehhhhhhh.....santo tornaconto!!!

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Cara Ila, sante parole le tue!!!!!
Alla mia storia con l'uomo sposato vorrei aggiungere questo, a conferma della tua teoria.
La cosa è finita 6 anni fa ma, lo scorso giugno, si è rifatto vivo lo str****!
All'inizio ho pensato Sicuramente dopo 6 anni ce l'avrà fatta a lasciare la moglie ed ora sarà tornato da me perchè avrà capito cosa ha perso.
Mi sono sentita dire, testualmente: Stellina, non c'è stato giorno in questi 6 anni in cui non ti abbia pensato, ho fatto l'errore più grande e imperdonabile del mondo a lasciarti....
Io ho ovviamente risposto: Ma quindi tua moglie l'hai lasciata?.
E lui: No, ma presto firmeremo la separazione!!!!!
Io allora gli ho gentilmente indicato la strada per andare a quel paese....
Senza parole....[|)]