Citazione:Avrei però sfidato chiunque a subire una corte come quella che è stata fatta da questa persona a me e a rimanerne indifferente se sei una single.
Maddy.. io sono single e ti assicuro che mi è capitato di ricevere corti spietate da ragazzi, oltre a tutto single pure loro!
Mi ha fatto piacere, ovvio, ma non era certo x via della corte spietata che mi sono fidanzata con loro!!!
Se x una persona non provo qualcosa di forte, non mi ci metto insieme solo x la corte!
E comunque io credo che se una persona sposata, mi facesse innamorare e poi, solo successivamente scoprissi che ha famiglia, lo lascerei perdere, perchè farei del male prima di tutto a me stessa!!!!
Come si puo' credere che un padre lascerebbe pure i figli x stare con una donna??? E comunque, se anche fosse stato così, io non accetterei mai un uomo che rifiuta i figli x stare con me!!!Che razza di uomo è????
E poi... credo che se un uomo ha il coraggio di fare questo x me, potrebbe rifarlo anche per altre donne successivamente lasciandomi nella merd.a.... cosa mi da la presunzione di pensare che sono l'unica donna capace di farlo innamorare????