Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Complimenti diguard! Continiuamo così! Io sono sempre più soddisfatto, l'unica cosa che devo ancora regolare è il lavaggio quotidiano che forse ora non è necessario e li sfibra ma con il tempo perderò anche questa abitudine, magari accorciando i capelli. Comunque anche io ho smesso le cure, il 5 agosto. Ragazzi se volete parlare di energia/masturbazione vi prego di aprire una nuova discussione altrimenti si fa confusione.
 

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Giorgio79 ha ragione, non sono assolutamente sciocchezze e nemmeno così OT. La donna è grazie alle mestrurazioni che si libera delle scorie acide e grazie a questo vive mediamente 10 anni in più degli uomini. Gli uomini invece le scorie acide devono neutralizzarle attraverso altre strade come il prelievo di minerali da ossa e cuoio capelluto. Sarebbe interessante rilevare il grado di PH, in tre momenti del giorno, nelle persone che soffrono di alopecia.
 

ragnar

Utente
10 Novembre 2016
93
0
65
mod ha scritto:
Complimenti diguard! Continiuamo così! Io sono sempre più soddisfatto, l'unica cosa che devo ancora regolare è il lavaggio quotidiano che forse ora non è necessario e li sfibra ma con il tempo perderò anche questa abitudine, magari accorciando i capelli. Comunque anche io ho smesso le cure, il 5 agosto. Ragazzi se volete parlare di energia/masturbazione vi prego di aprire una nuova discussione altrimenti si fa confusione.

Mod io tempo fa avevo già aperto una discussione a proposito dove avevo sperimentato l astinenza da masturbazione per tempo indeterminato, ma son stato attaccato e preso per il sedere come pochi dagli utenti ''esperti'' di questo forum e non ho più scritto nulla...visto che riproponete l'argomento io posso dirvi che da quando ho dato una sorta di regolata alla pratica della masturbazione ho ricevuto numerosi benefici sia fisici che mentali.
A livello fisico ho debellato definitivamente l acne tardiva da cui ero affetto e per anni ero convinto che fosse dovuta a qualche intolleranza alimentare, poi peli e capelli più robusti e lucidi, ricrescita più veloce
A livello mentale più sicurezza, maggior energia, autocontrollo e insomma sono in pace con me stesso.
io mi astengo dalla pratica per un mese/due circa, poi mi ''svuoto'' e dal giorno dopo riprendo con l astensione, in quei due/tre giorni dopo che mi son svuotato autonomamente mi ritornano i brufoli, cosa che invece non accade quando eiaculo praticando sesso con la mia compagna.
E questa cosa è davvero strana, forse come scrive Giorgio per il fatto delle contrazioni del bacino o per un diverso reclutamento ormonale tra sesso e autoerotismo.
scusate il modo di scrivere ma sto usando il telefono
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Ragazzi la discussione è sulla lingua. Se ce n'è già una sulle seghe riportatela in vita se no qua si crea un sacco di confusione
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Diguard ti è arrivato il mio messaggio con la mia e-mail?

Comunque ottimo risultato, con te è stato ancora più veloce, ma anche perché partivi da una buona situazione di partenza!
____________________________________________________

Comunque per il discorso della masturbazione, parlatene da un'altra parte, ma non per me, a me non da fastidio, più che altro per le persone future che leggeranno negli anni a venire, se ne farà una confusione assurda e non capiranno nulla.

Comunque per quello che posso dire sul fatto della differenza tra autoerotismo e il sesso con la propria partner, c'è una differenza abissale.
Nel sesso la differenza è più mentale che fisica, l'eccitamento è maggiore, il senso di benessere è maggiore, in pratica vi è il piacere dell'autoerotismo moltiplicato.
Se mente e corpo non sono separati, allora potete capire l'enorme differenza che ci sono tra i due, guarda caso nella MTC l'atto sessuale tra due persone è considerato come scambio di energia, tra l'uomo e la donna, il cosi detto yin e yang, che ha molti altri significati.
Cose che non succede nel fai da te dove vi è solamente dispersione di energia, e non scambio, che poi la dispersione è relativa perché l'energia torna subito dopo!

Questo è solo un mio pensiero, non credete che eiaculare in entrambi casi non ci sia differenza, dovete considerare anche l'aspetto emotivo di una persona in quella determinata situazione.

Comunque ora lasciamo perdere questo argomento e concentriamoci sul metodo, appena mi è possibile posto altre foto! [;)]
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
diguard71 ha scritto:

Inizierò presto un programma che porti alla sospensione della cura farmacologica che seguivo e che non mi portava più alcun beneficio (foto di giugno).

Puoi dirci che cura seguivi che hai sospeso a giugno per inefficacia e da quanto tempo la seguivi?
Grazie
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
John P Coltrane ha scritto:

Per JVC. 39 anni. Comunque bisogna fare qualche cosa per far capire bene come cavolo va messa sta lingua e deglutizione, perché molti hanno il dubbio che non funzioni a causa di una posizione non perfetta.

Completamente d'accordo.
Per quanto tempo ancora, dovremo chiarire il metodo?
A parte il fatto che con questo stato dell'arte, non si possono più di tanto interpretare i vantaggi (o svantaggi) raggiunti dai vari utenti.

Quel tale avrà messo la lingua correttamente o no?
Beh... se ricrescono i capelli l'ha messa bene, diversamente non deglutisce correttamente.
Si vabbè....
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Giorgio79 ha scritto:
Ora per tutti: questa è una visione Taoista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x i Taoisti il rapporto sessuale è cosa Spirituale, ben diversa dalla meccanicità a cui ci hanno abituato.

dovresti leggere il privilegio di essere un guru di Lorenzo Licalzi.
Credo ti aprirebbe ancora di più la mente.
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
descrivete una situazione idilliaca tra partner, cosa quasi mai vera , se non in rarissimi casi. il faidate è spesso molto meno stressante , e anche più appagante . rocco Siffredi, esperto del settore, ha dichiarato che nessuno puo farsi godere come sai fare tu con te stesso.

 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Diguard complimenti!! È stato ancora più veloce di me!! Mannaggia ora è tuo il record:D
Praticamente sei come me ora, fantastico!

Ragnar riprendiamola la discussione.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
mr. poseidon ha scritto:
descrivete una situazione idilliaca tra partner, cosa quasi mai vera , se non in rarissimi casi. il faidate è spesso molto meno stressante , e anche più appagante . rocco Siffredi, esperto del settore, ha dichiarato che nessuno puo farsi godere come sai fare tu con te stesso.


Già e guardalo in testa.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Allora si vede che io sto eseguendo il metodo incorrettamente. E l'unica spiegazione xke non ottengo risultati.

Quelli che hanno avuto ricrescita dovrebbero fare dei video per aiutarci haha.

Comunque mi sto allenando nella deglutizione, mi sa che è quello che sbaglio perchè invece nella postura ormai sono quasi perfetto.
 

diguard71

Utente
6 Settembre 2011
57
0
65
Matteo.PL92 ha scritto:
Diguard ti è arrivato il mio messaggio con la mia e-mail?

Comunque ottimo risultato, con te è stato ancora più veloce, ma anche perché partivi da una buona situazione di partenza!



Veramente ero in una pessima situazione di partenza, scala NH5 te lo posso assicurare, a tal punto che all'ultima visita mi era stato detto che non c'erano manco le condizioni per poter procedere all'auto trapianto. Penso che la foto da asciutti possa ingannare un po', cmq è evidente lo stato di alopecia avanzata nella foto di giugno. Avevo fatto tutte le foto del caso a inizio metodo ma simpaticamente tre rumeni mi hanno rubato lo smartphone (e non solo) mentre ero al mare per cui ho perso le foto.
Da anni ho seguito una cura a base di minoxidil al 5% + anti DHT e avodart che però due anni fa avevo sospeso per i pesanti sides. Per ora sto continuando la cura farmacologica ma ho intenzione di iniziare a diminuire i dosaggi gradualmente fino alla completa sospensione entro un anno da quando ho iniziato (15 agosto).

Entro breve aggiungo la tua mail Matteo e quella di un altro utente.
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
diguard71 ha scritto:
Mi sono allora interessato e ho prodotto anche io i miei contributi: varie immagini relative alla corretta postura della lingua e sviluppo della teoria ADD (Alopecia da Disfunzione Deglutitoria) in contrapposizione all'ipotesi della ormai nota ipotesi di AGA.

Adesso insieme ad altri utenti mi sono messo a disposizione e cercherò -avendo preso l'impegno per costruire un sito web in CSS- di coordinare un gruppo di lavoro



Ciao.
Intanto che vi organizzate per il sito, non sarebbe possibile raccogliere il materiale prodotto/recuperato nella prima pagina del thread, in modo da renderlo già disponibile per tutti?

Ad ogni modo vorrei dire che imparare a mantenere la lingua a riposo nel posto corretto e soprattutto a deglutire correttamente (come detto, io nemmeno sapevo di deglutire in modo errato, ed ora capisco perchè a 11 anni avevo i denti da castoro e ho dovuto portare l'apparecchio per 2 anni) è importantissimo per tanti altri motivi, se anche non risultasse utile ai fini tricologici, correggere l'errata abitudine porterà DI CERTO benefici tangibili alla salute.
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:

Comunque mi sto allenando nella deglutizione, mi sa che è quello che sbaglio perchè invece nella postura ormai sono quasi perfetto.


io sto lentamente imparando ora a non strozzarmi ingoiando già solo la saliva.
con l'acqua, anche a piccoli sorsi, faccio molta fatica.
prima di ingoiare correttamente i cibi solidi passerà un po', devo proprio reimparare a deglutire (e farlo diventare naturale), è piu' difficile di quanto si pensi.
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ragazzi, chiarimento sulla deglutizione, la punta scorre dallo spot, dove si trova in posizione passiva, per le rughe palatine, all'indietro. Penso sia chiaro.
 

ramsus

Utente
6 Aprile 2004
25
0
15
mod ha scritto:
Ragazzi, chiarimento sulla deglutizione, la punta scorre dallo spot, dove si trova in posizione passiva, per le rughe palatine, all'indietro. Penso sia chiaro.



sembra facile ma non lo è affatto! la mia lingua spinge spesso in avanti quando deglutisco ..e non mi chidete perchè..[V]
 

diguard71

Utente
6 Settembre 2011
57
0
65
___COSTRUZIONE SITO WEB___

Ciao a tutti,
ho aggiunto gli ultimi utenti che avevano fatto richiesta di partecipare al gruppo, per cui direi che siamo al completo e possiamo iniziare a lavorare. Come troverete scritto all'interno del documento condiviso, mi pare quanto mai necessario scambiarsi anche i numeri di cellulare in modo da creare un gruppo parallelo wzp per potersi coordinare velocemente in merito alla suddivisione della parti. Questa mi pare una condizione minima necessaria per poter lavorare con efficacia a distanza, diversamente si allungherebbero infinitamente i tempi e sarebbe difficile confrontarsi.
Per cui vi prego di mandarmi i vostri numeri in privato, io provvederò a creare un gruppo wzp su cui interagire.

Nel frattempo inizio a preparare il layout del sito. Dovremo prima però pensare al nome del dominio (di secondo livello) che sarà del tipo nomesito.wixsites.it/specificaunaltronome

suggerimenti...?


io propongo:
risoluzionecalvizie.wixsites.it/add
stopcalvizie.wixsites.it/deglutizione
nocalvizie.wixsites.it/posturalingua
...

ovviamente si possono fare anche delle combinazioni (tipo stopcalvizie.wixsites.it/add - giusto per intenderci)


Il sito sarà online da subito per cui i materiali anche se incompleti potranno essere immediatamente consultati.


P.S.
Visti gli ottimi risultati ottenuti, mi è sembrato opportuno cambiare il mitico homer con il mio vero avatar [:D]