Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Per quanto riguarda la m***********e secondo me esagerare fa male, nel senso che finchè si è in adolescenza ok, ma come ha detto Joel i livelli ormonali dopo una certa età devono rimanere stabili.

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
JVC97 ha scritto:
Per quanto riguarda la m***********e secondo me esagerare fa male, nel senso che finchè si è in adolescenza ok, ma come ha detto Joel i livelli ormonali dopo una certa età devono rimanere stabili.
Infatti, c'è anche chi fa palestra è vero l'allenamento fisico aumenta il testosterone si ma c'è una bella differenza tra chi fa Palestra in modo naturale e sano e corretto e chi vuole diventare Hulk che si gonfia di GH, Proteine in polvere e altra roba.

Io credo che l'allenamento fisico faccia bene anche se aumenta i livelli di GH e Testosterone ma Naturale

Anzi l'allenamento fisico aiuta anche a scaricare tutto lo stress accumulato nella giornata altro che pippe per scaricare lo stress.

A dire il vero mi sento più stressato con le pippe che non con 30 minuti di Cyclette o allenamento a corpo libero dove il fisico appunto va sotto stress [:D]

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Ragazzi io non ho parole, cosa c'entra ora le pippe con la discussione?
E poi non credo proprio che la prostata sia a stretta correlazione con i capelli, mio zio stesso che ha solo una semplice stempiatura ha il tumore alla prostata, quindi non diciamo eresie!

Ho provato io stesso a fare l'esercizio consigliato da Giorgio, ed effettivamente aumenta la mobilità della corrugata, ma non mi venite a dire che ora la prostata se non è in salute o se ci si fa troppe pippe i capelli cadono, casomai eiaculare almeno una volta al giorno è benefico per la prostata!

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Quoto Joel, di fatti un sacco di sportivi hanno i capelli, ma anche palestrati non esagerati.

Matteo ma infatti io non ho ancora capito la correlazione tra prostata, reni e capelli...

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
finnikola ha scritto:
JVC97 ha scritto:
Quoto Joel, di fatti un sacco di sportivi hanno i capelli, ma anche palestrati non esagerati.

E ci sono anche palestrati molto esagerati che hanno chioma perfetta [;)]
Dipende ci sono si quelli esagerati ma dipende se sono naturali o meno gonfiare il muscolo in modo naturale senza uso di Abolizanti o GH o scemenze simili non e che il fisico si trasforma in una macchina di testosterone fuori controllo.

gf83

Utente
6 Ottobre 2010
5
0
5
Ciao a tutti, é un po' che seguo la discussione ma non sono mai intervenuto. Trovo molto interessante questa pratica che ho iniziato ad attuare da circa una settimana, sperando in buoni risultati. Nel frattempo volevo chiedere a Matteo ma anche agli altri, come mai questo problema della lingua non riguarda anche le donne, visto che tra di loro la calvizie é molto meno diffusa. Grazie

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,601
156
615
Veneto
calviziehelp.it
Joel94 ha scritto:
finnikola ha scritto:
JVC97 ha scritto:

E ci sono anche palestrati molto esagerati che hanno chioma perfetta [;)]
Dipende ci sono si quelli esagerati ma dipende se sono naturali o meno gonfiare il muscolo in modo naturale senza uso di Abolizanti o GH o scemenze simili non e che il fisico si trasforma in una macchina di testosterone fuori controllo.

Quelli esagerati non sono MAI naturali e ce ne sono che hanno il doppio dei miei capelli.
Comunque non andiamo OT anche con questo discorso palestrati che in questa discussione oggi abbiamo già fatto digressioni di tutti i generi [:D]

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
In realtà il testosterone basso causa perdita di capelli.Chi ha aga di solito ha bassi livelli di testosterone.Basta fare una ricerca su internet.
Ciao

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
JVC97 ha scritto:

Matteo ma infatti io non ho ancora capito la correlazione tra prostata, reni e capelli...
Sulla prostata non l'ho tanto capita neanche io ma per il fatto dei reni cavolo se è importante

Regolano la quantità di acqua che si trova nel sangue nonché i sali che vi sono disciolti (sodio, potassio, ecc).

Filtrano e depurano il sangue. In una giornata, i reni filtrano ben 180 litri di acqua. La quantità di urina che produciamo nello stesso periodo è però soltanto 0.5 - 3.0 litri. Ciò significa che il 99% dell’acqua viene riassorbita nel nostro organismo.

Producono ormoni che intervengono nel controllo della pressione arteriosa, del metabolismo del calcio e del fosforo e nella composizione del sangue.
Regolano altre funzioni metaboliche fra cui l’eliminazione dei farmaci dal nostro organismo. el fosforo e nella composizione del sangue.

http://www.aproten.it/quali-sono-le-funzioni-dei-reni-e-come-si-valutano

Ma hanno altre funzioni anche....

Anche il fegato ha una funzione importantissima che può anche collegarsi se vogliamo ai capelli.

http://www.fondazionefegato.it/ilfegato/cos%C3%A8ecomefunziona.aspx

Reni e Fegato sono importantissimi per la buona salute e funzionamento generale dell'organismo.

@Matteo se non tieni conto ne dei reni ne del fegato evoglia a tenere la lingua la su.

Per le pippe no, farà anche bene alla prostata ma poi lo dici tu al testosterone In eccesso di non trasformarsi in DHT? Tranquillo che se non ti fai le pippe la prostata non si infiamma se mai troppe pippe fanno male alla prostata.

http://www.bioricrescita.it/news-capelli/calvizie-e-prostata/

Se non erro qualcuno aveva detto che Finasteride andava anche a fare qualcosa alla prostata che ora non ricordo.

Ovviamente non è che se hai problemi alla prostata perdi capelli anche mio fratello ha problemi ed ha i capelli cosa vuol dire anche mio padre ma è ovvio che tutto è collegato al tutto, esempio il tumore porta alla caduta dei capelli qualsiasi parte del corpo lui si trovi ora non ditemi che pensate che non c'è correlazione tra capelli e tumore per favore perché anche gli asini che volano sanno questa cosa.

Per le pippe si sa più ne fai più il testosterone si alza a livelli disumani trasformandosi in DHT ora è inutile vedere chi le fa tutti i giorni e più ha tutti i capelli perché probabilmente i suoi follicoli non sono fragili sulla questione DHT ed il cuoio capelluto sano ecc ecc incide molto con o senza testosterone alto, ma la principale causa della caduta dei capelli è il DHT dovuto allo squilibrio ormonale quindi di livelli di Testosterone troppo elevati.

Ora il testosterone alto porta una marea di benefici al corpo maschile ed è un dato di fatto ma dipende come viene alzato c'è una bella differenza tra alzare il testosterone con l'attività fisica e alzare il testosterone con le pippe dove il testosterone deve aumentare di livelli fin troppo alti per poter riparare al danno fatto cioè tutto ciò che è stato espulso.

Ripeto fare le pippe non fa male ma tutti i giorni o più volte al giorno non si da neanche il tempo al testosterone di lavorare ad i suoi livelli corretti perché sarebbe costantemente alto e non fa bene.

Il testosterone alto per gli allenamenti si il testosterone alto per le pippe che poi deve rimediare ai danni che hai creato no, ovviamente come tu stesso hai detto fa bene alla prostata si ma non si infiamma se lo si fa una volta a settimana o ogni 2 settimane su questo si può stare sicuri.

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Loser712 ha scritto:
In realtà il testosterone basso causa perdita di capelli.Chi ha aga di solito ha bassi livelli di testosterone.Basta fare una ricerca su internet.
Ciao
Come dicevo il testosterone alto fa bene al corpo maschile ma dipende il modo che lo si fa alzare non confondiamo il testosterone alto naturalmente con il testosterone alto che deve riparare ciò che hai perso.

Esempio mangiando sano ed evitando cibi spazzatura aumenti il testosterone facendo attività fisica anche

Riducendo lo stress anche

Dormendo bene per almeno 7/8 ore anche aumenta il testosterone non per caso al mattino i livelli di GH e Testosterone al mattino sono più alti e bisogna fare attività fisica per incrementarli maggiormente...

Anche assumere lo zinco aumenta il testosterone

Insomma il testosterone fa benissimo! Ma se è alto perché uno si fa le pippe e non dai tempo di abbassarsi ai livelli normali e soprattutto se gli fai riparare i tuoi danni insomma non è più beneficio... Esempio? Non ricordo chi ha detto che si perdono 5mg di Zinco bhè lo zinco è un inibitore del 5 alfa e aumenta il testosterone se tu lo perdi il testosterone è alto il 5 alfa non si inibisce di conseguenza ecco qua il DHT.

Insomma c'è il mondo da spiegare... Il testosterone basso porta anche all'impotenza per così dire in maniera detta così terra terra.... Quindi è importante tenerlo ai giusti livelli e alzarlo anche in modo corretto e non in modo sbagliato.

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
No ok Joel ma non ho capito i reni che hanno la correlazione con la lingua, oppure ho capito male? Comunque troppo OT.

Gf83 ciao e benvenuto, non ne ho idea. Ma per esempio, mia madre la tiene in basso e infatti si sta diradando purtroppo:(

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
JVC97 ha scritto:
No ok Joel ma non ho capito i reni che hanno la correlazione con la lingua, oppure ho capito male? Comunque troppo OT.

Gf83 ciao e benvenuto, non ne ho idea. Ma per esempio, mia madre la tiene in basso e infatti si sta diradando purtroppo:(
Lingua e reni non so il collegamento, so solo che chi ha problemi ai reni di solito durante la notte striscia denti e denti questa è una correlazione ma per il resto non lo so, comunque mi conviene aprire una discussione dove si può parlare di tutto ciò perché qui è incasinato in modo assurdo.

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Riposto il quesito per Matteo. Sono entrato nel terzo mese di prova del metodo. Ho la punta della lingua un po' cotta, irritata, idem la parte del palato dove va a adagiarsi la lingua. Sento che dove si dovrebbe trovare lo spot la carne è un po' indolorita, per via del contatto continuo con la lingua. È normale? È capitato anche a te?

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
John intanto ti rispondo io, personalmente non mi è mai capitato, forse spingi inconsciamente anche a riposo? Perchè non dovrebbe proprio accadere tutto ciò.

ramsus

Utente
6 Aprile 2004
25
0
15
John P Coltrane ha scritto:
Riposto il quesito per Matteo. Sono entrato nel terzo mese di prova del metodo. Ho la punta della lingua un po' cotta, irritata, idem la parte del palato dove va a adagiarsi la lingua. Sento che dove si dovrebbe trovare lo spot la carne è un po' indolorita, per via del contatto continuo con la lingua. È normale? È capitato anche a te?

Capita anche a me..anche se in forma lieve..

gianni_m

Utente
8 Gennaio 2015
135
0
165
A me è capitato di aver sentito la parte del palato un po' usurata, bisogna solo abituarsi a stare semplicemente appoggiati in quel punto...

Noto con piacere che il movimento di tenere indietro la lingua è diventato automatico dopo una settimana di sforzo. Ora è come se fosse la cosa più naturale del mondo, sensazione dei capelli sempre sani e corposi, caduta pressoché arrestata (salvo quella classica), anche a sebo noto miglioramenti.... Cute arrossata e forfora un ricordo.

Confermo il funzionamento del tutto, e il fatto che diventa una cosa naturale dopo un po' di sforzo

germanomassa

Utente
7 Febbraio 2008
96
2
65
Ragazzi, troppe pippe mentali, quelle si che sono più dannose. Cerchiamo di stare più sereni possibili e rilassare zona spalle, collo e cuoio capelluto.

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
sasa82 ha scritto:
Quindi com'è che improvvisamente ste pippe so addirittura pericolose?

sono pericolose se non tieni la punta della lingua sullo spot.
perchè se hai la lingua a Xxxxxx, hai poco equilibrio e durante l'operazione con tutti quei colpetti, è facile perdere l'equilibrio, cadere e farsi male.
Pericolosissimo mastur barsi con la lingua in posizione scorretta...