Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Giorgio79 ha scritto:
Matteo.PL92 ha scritto:


Ci allegherò anche alcune teorie della MTC e lì avrò bisogno dell'aiuto di Giorgio79.
Ma anche l'aiuto di diguard con la sua maestria a modificare le immagini.




Ok si può fare ;-)
Premetto però che a mi oavviso almeno nel mio caso, questa semplice tecnica della lingua non sia sufficiente. Credo sempre e comunque che ci sia un'interazione tra la prostata e la caduta dei capelli. Cosa curiosa è che lo spot palatino (ove convergono VC e VG) si trovi esattamente agli antipodi dell'altro punto di giunzione, ovvero tra scroto e ano, punto di VC1!!! Quel punto viene chiamato punto da 1.000.000 di dollari, proprio per le sue funzioni. Agisce direttamente sulla prostata, quindi premendolo o eseguendo contrazione (muscolo pubococcigeo) si agisce direttamente su di essa, aiutandola a mantenere l'elasticità e le sue dimensioni. Ah e poi... è un bel punto da sperimentare, con la propria tipa... Fondamentalmente in MTC la prostata è la pompa sacrale, ovvero che manda l'energia sessuale direttamente al cervello, a patto ovviamente di non eiaculare. Poi magari aprirò un 3d anche io in merito. HO sperimentato per svariato tempo e i risultati li ho ottenuti, poi purtroppo ho mollato per oltre un anno, ma si riparte!!!
Quando lavoro sulla lingua mi concentro anche su quel muscolo dando contrazioni ad ogni inspiro.
Tra l'altro la contrazione di tale muscolo quando eseguita correttamente, ovvero senza indurire addominali etcetc aiuta la colonna a ritrovare la sua corretta curvatura; altro efffetto è che agisce piano piano su tutti i chakra, liberandoli dal basso verso l'alto e senza alcuno sforzo, ma solo tanta pazienza e costanza.
Scusami tanto forse me lo sono perso in mezzo a tutte queste pagine.... Ma di che esercizi o metodo o qualsiasi cosa sia stai parlando? [:D]
 

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Ed in effetti la prostata è pure al centro degli effetti della finasteride e della serenoa e di molti altri prodotti. Ho visto che il muscolo pubococcigeo è quello che si utilizza per arrestare l'urina ed è lo stesso anche per il controllo dell'eiaculazione.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Non vi seguo...Giorgio che esercizi fai dettagliatamente tra prostata e ano? Che cos'è mtc? Apri una discussione su queste ipotesi :)
 

msmgg15

Utente
14 Giugno 2012
80
1
65
Prendo spunto da questo argomento della prostata per dirvi che ho notato da tempo che quando attuò la masturbazione sento qualche prurito sulle tempie e nuca. In oltre dopo ogni atto mi trovo con la galea rigida. Mentre quando faccio la.amore mai e dico mai accade ciò descritto
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Msmgg15 ha scritto:
Prendo spunto da questo argomento della prostata per dirvi che ho notato da tempo che quando attuò la masturbazione sento qualche prurito sulle tempie e nuca. In oltre dopo ogni atto mi trovo con la galea rigida. Mentre quando faccio la.amore mai e dico mai accade ciò descritto
Infatti per quanto queste 2 cose siamo molto simili ma molto diverse allo stesso tempo una fa bene al corpo e l'altra fa male... Esempio si dice (O almeno ciò che hanno sempre detto) Che la masturbazione aumenta i livelli di testosterone che poi questo diventa DHT ecc ecc.... Mentre fare l'amore ha dei benefici e non è dannoso per il corpo...

Ma comunque quando il corpo espelle i liquidi (sxxxxa) il testosterone si alza di livelli per rigenerare diciamo così ciò che è stato cacciato fuori ma poi torna normale, ma ovviamente ogni giorno o più volte al giorno o un giorno si e uno no insomma il livello del testosterone è sempre alto non ha modo di scendere e starsene in pace ai suoi giusti livelli.

Sembra una scemenza ma bisogna tenere in conto anche questo.
 

fede72

Utente
4 Agosto 2012
50
1
65
Ciao a tutti,
mini aggiornamento post ferie:

Sensazione contrastante:
I capelli presenti sono più scuri e spessi, ci sono vellus in punti in cui non cresceva nulla da tanto tempo.
Tuttavia mi sembra di avere dei punti in cui alcuni capelli sono caduti.

Quindi da una parte la salute del cuoio capelluto e dei capelli sembra migliorata, dall'altra ho la sensazione che un po' ce ne siano di nuovi e un po'ne abbia persi.

Impatto complessivo è una testa sempre abbastanza rada ma con capelli belli dritti e scuri.
 

giorgio79

Utente
7 Marzo 2011
158
0
165
Più tardi scrivo di ciò che faccio, magari nell'altro 3d cosi non facciam confusione e nn intasiamo questo.
Per i Taoisti effettivamente tra masturbazione e sesso con la partner c'è una differenza enorme, per non dire fondamentale...
a più tardi, ciao
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Giorgio79 ha scritto:
Più tardi scrivo di ciò che faccio, magari nell'altro 3d cosi non facciam confusione e nn intasiamo questo.
Per i Taoisti effettivamente tra masturbazione e sesso con la partner c'è una differenza enorme, per non dire fondamentale...
a più tardi, ciao
Perfetto così magari può esserci utile.
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Fede72 ha scritto:
Ciao a tutti,
mini aggiornamento post ferie:

Sensazione contrastante:
I capelli presenti sono più scuri e spessi, ci sono vellus in punti in cui non cresceva nulla da tanto tempo.
Tuttavia mi sembra di avere dei punti in cui alcuni capelli sono caduti.

Quindi da una parte la salute del cuoio capelluto e dei capelli sembra migliorata, dall'altra ho la sensazione che un po' ce ne siano di nuovi e un po'ne abbia persi.

Impatto complessivo è una testa sempre abbastanza rada ma con capelli belli dritti e scuri.



Per ricrescere più sani i capelli devono cadere, quindi porta pazienza!
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Giorgio puoi spiegare meglio? Magari in un nuovo post che si è creata (almeno per me) una confusione pazzesca.

È vero Joel, ho notato pure io comunque che non fa bene usufruirne, e ultimamente infatti senza nemmeno farlo apposta lo farò una volta in due settimane, forse è anche per quello che sto ottenendo benefici, chissà.

Sta di fatto che per me il metodo lingua è il definitivo, al patto di farlo correttamente, sempre e più giovani si è meglio è. Perché secondo me chi alla mia età deglutisce già male avrà un aga aggressiva da subito perché le ossa ancora non sono del tutto formate, però se uno corregge in tempo il tutto essendo ancora non definitive le va a mettere a posto. Mentre un altro esempio che mi è venuto in mente, se una persona deglutisce bene fino a 26/28 anni, poi ci vorrà più tempo sicuramente per vedere diradamenti, perché in tutto quel tempo di mal deglutizione si sarà formato in un certo modo quindi ci vorrà molto di più ripeto per notare la caduta. E quindi ragionandoci ci metterà sempre di più anche a vedere ricrescita, è direttamente proporzionale il tutto.

Oggi ho visto un nuovo terminale sotto il mezzo dell'hairline, dove ho la punta classica da Vegeta. Inoltre anche mia mamma mi stava guardando poi a un certo punto ha detto ma hai dei capelli in più, sono nuovi! e chi è che vede meglio delle proprie madri?
Quindi abbiate fiducia, interessantissimo comunque il collegamento tra spot e prostata, vorrei più spiegazioni! :)
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Esatto Fede, ha ragione mod. Tra l'altro era successa la stessa cosa a me, e poi hai visto che ricrescita! Un'altra cosa, i miei capelli da crespi sono ritornati morbidi come una volra, pettinabilissimi e tra lavaggio e asciugatura ne cadranno 20 massimo 30 nella peggiore, prima mooolti di più. E non ne ho più visto nemmeno uno solo arrotondato, perché se notate soprattutto i più miniaturizzati, sono tutti arrotondati, e minuscoli. Quindi buon segno, notatelo anche voi.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
JVC97 ha scritto:
Giorgio puoi spiegare meglio? Magari in un nuovo post che si è creata (almeno per me) una confusione pazzesca.

È vero Joel, ho notato pure io comunque che non fa bene usufruirne, e ultimamente infatti senza nemmeno farlo apposta lo farò una volta in due settimane, forse è anche per quello che sto ottenendo benefici, chissà.

Sta di fatto che per me il metodo lingua è il definitivo, al patto di farlo correttamente, sempre e più giovani si è meglio è. Perché secondo me chi alla mia età deglutisce già male avrà un aga aggressiva da subito perché le ossa ancora non sono del tutto formate, però se uno corregge in tempo il tutto essendo ancora non definitive le va a mettere a posto. Mentre un altro esempio che mi è venuto in mente, se una persona deglutisce bene fino a 26/28 anni, poi ci vorrà più tempo sicuramente per vedere diradamenti, perché in tutto quel tempo di mal deglutizione si sarà formato in un certo modo quindi ci vorrà molto di più ripeto per notare la caduta. E quindi ragionandoci ci metterà sempre di più anche a vedere ricrescita, è direttamente proporzionale il tutto.

Oggi ho visto un nuovo terminale sotto il mezzo dell'hairline, dove ho la punta classica da Vegeta. Inoltre anche mia mamma mi stava guardando poi a un certo punto ha detto ma hai dei capelli in più, sono nuovi! e chi è che vede meglio delle proprie madri?
Quindi abbiate fiducia, interessantissimo comunque il collegamento tra spot e prostata, vorrei più spiegazioni! :)
Bhe penso che i miei 23 anni suonati siano ancora nella fascia di riuscire a recuperare al massimo.

Tu dove tieni la lingua? Nel punto preciso.

Comunque ho notato che quando bevo l'acqua alcune volte ho una pressione all'interno che sale fino al cranio diciamo che dopo quella pressione si rilassa.

Mi capita anche di sentire non so come un fresco alle braccia quando deglutisco ma non sempre cosa c'entrano le braccia?
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
come fa a esserci differenza tra autoerotismo e sesso in due!? questa è una cosa detta per motivi religiosi..... si ride dei preti ma poi si abbocca ai taoisti come se fossero migliori dei primi.

di solito si perdono più capelli a seguito di rinuncia alla masturbazione , proprio se non si eiacula e ciò per i motivi opposti a quelli scritti qui da voi. si crea stress aumenta cortisolo ecc

per la mia domanda definita stupida sulla masticazione : il dubbio sorge dalle cose che sono state scritte qui su masticazione e deglutizione , se cerano tanti problemi di comprensione su come eseguirle ovvio che viene il dubbio su come tenere la lingua in tali fasi e per ottenere una risposta ho posto una domanda inequivocabile . è più che legittimo pensare che anche in tale fase ci fosse qualcosa da fare visto che parlavate di usare solo i molare ecc ecc.... e visto che altrimenti il metodo è molto semplice e i dubbi sulla posizione non si capirebbero
 

giorgio79

Utente
7 Marzo 2011
158
0
165
mr. poseidon ha scritto:
come fa a esserci differenza tra autoerotismo e sesso in due!? questa è una cosa detta per motivi religiosi..... si ride dei preti ma poi si abbocca ai taoisti come se fossero migliori dei primi.

di solito si perdono più capelli a seguito di rinuncia alla masturbazione , proprio se non si eiacula e ciò per i motivi opposti a quelli scritti qui da voi. si crea stress aumenta cortisolo ecc

per la mia domanda definita stupida sulla masticazione : il dubbio sorge dalle cose che sono state scritte qui su masticazione e deglutizione , se cerano tanti problemi di comprensione su come eseguirle ovvio che viene il dubbio su come tenere la lingua in tali fasi e per ottenere una risposta ho posto una domanda inequivocabile . è più che legittimo pensare che anche in tale fase ci fosse qualcosa da fare visto che parlavate di usare solo i molare ecc ecc.... e visto che altrimenti il metodo è molto semplice e i dubbi sulla posizione non si capirebbero


No assolutamente, lascia stare la religione.[:)]
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Esatto Joel, sei giovane quindi tranquillo che i risultati arrivano se fai tutto bene! Io la punta la tengo esattamente nell' inizio della mini conca che c'è circa a metà strada tra la prima ruga e gli incisivi, perché è un punto sensibilissimo, dovete trovare quello, sforzatevi per trovarlo. Anch'io quando bevo sento gli effetti più forti, e le braccia sono collegate alla schiena alla fine, quindi sono rilassate per quello sicuramente, ottimi segni. Io ho perennemente lo scalpo rilassato con vari formicolii che vanno e vengono in ogni zona.

Mr Poseidon davvero è peggio non praticarlo? Cioè però ad esempio io non lo pratico quasi più , ma non è che sono nervoso e ci pensò continuamente, non ci penso e basta semplicemente. Quindi non dovrebbe far male.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
JVC97 ha scritto:
Esatto Joel, sei giovane quindi tranquillo che i risultati arrivano se fai tutto bene! Io la punta la tengo esattamente nell' inizio della mini conca che c'è circa a metà strada tra la prima ruga e gli incisivi, perché è un punto sensibilissimo, dovete trovare quello, sforzatevi per trovarlo. Anch'io quando bevo sento gli effetti più forti, e le braccia sono collegate alla schiena alla fine, quindi sono rilassate per quello sicuramente, ottimi segni. Io ho perennemente lo scalpo rilassato con vari formicolii che vanno e vengono in ogni zona.

Mr Poseidon davvero è peggio non praticarlo? Cioè però ad esempio io non lo pratico quasi più , ma non è che sono nervoso e ci pensò continuamente, non ci penso e basta semplicemente. Quindi non dovrebbe far male.
In pratica dopo gli incisivi leggermente più dietro dove c'è diciamo una mini discesa e subitissimo dopo il rialzo quindi la bombatura dico bene?
 

fede72

Utente
4 Agosto 2012
50
1
65
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Io onestamente non la piú pallida idea di cosa succederà ai miei capelli. Ci sono punti dove sembro migliorato, e punti dove sembro peggioratissimo!




Si, anche per me qualcosa di simile. Nessun peggioramento evidente, nel complesso mi vedo un po'più rado ma con capelli migliori.
Ma aspetto, come dicono mod e JVC, potrebbe essere una fase.
Ciao
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Ragazzi è normale che ora sento quando deglutisco un leggero fastidio sul naso un po' sopra gli occhi? È cose se bho non so spiegarlo chiamiamolo fastidio.