Buon segno rasmus, continua così!!!
Mike22 sono contento per te!
I benefici della lingua sul corpo, al contrario di quando molte persone non credevano al miracolo, ha effetti immediati!
E comunque ho notato che da quanto hai detto avevamo quasi gli stessi difetti fisici, corretti dalla lingua!
Continua così, a te ci vorrà massimo un paio di mesi per risistemare i primi segni di calvizie, perché parti già da una situazione ottimale, non mi spiego però la situazione di Vash, visto che parte da una situazione simile alla tua.
Comunque il fatto che vedi meglio con il destro, secondo me è dato dalla mancanza di innervazione agli occhi in modo equilibrato, visto che la lingua innervando gli occhi, li innerva entrambi e non uno solo, secondo me risolverai anche questo difetto di vedere meglio con il destro, ma questa è solo una mia sensazione!
Io ho sempre ipotizzato che la lingua prima sistema l'equilibrio del corpo, una volta raggiunto di nuovo l'equilibrio la ricrescita si manifesta in modo definitivo, come sta succedendo a me che ogni tot di tempo sento vari rilassamenti in zone del corpo che prima non avvertivo.
E comunque secondo me ci vorrà certamente di più di quanto avevo ipotizzato, ovviamente con il passare del tempo una persona si rende conto se la ricrescità la si raggiungerà tra un mesetto oppure tra alcuni mesi, vedendo la mia situazione dovrò aspettare ancora qualche mese per riavere l'intera chioma, anche perché c'è l'effluvio autunnale di mezzo.
Comunque ti dico che 4/5 anni è troppo, io credo che 2 anni siano sufficienti per la ricrescita per chi forse ha ancora difficoltà a trovare la posizione giusta, anche se tentando con perseveranza, la posizione giusta della lingua la si trova.
Come disse Pecchiai la ricrescita può avvenire dai 6 mesi ad 1 anno, e da 2 o più anni se la calvizie è conclamata, ma lui parla di ricrescita completa, il che significa che prima della ricrescita definitiva comunque i segni di ricrescita si devono notare lo stesso, almeno sul frontale sicuro, le tempie in genere sono quelli che ci vogliono più tempo, anche se non è detto perché c'è anche chi sull'hair-line ha ancora tutti i capelli mentre sul vertex no.
Altrimenti non stai tenendo bene la lingua se in 1 o 2 anni non vedi nulla.
Cerca di sistemare la lingua e trovare la tua giusta posizione e vedrai che la ricrescita l'avrai anche tu!