Scusami diguard ma non l'ho letto, quando sono rientrato dalle vacanze non ho letto tutti i messaggi precedenti, se puoi rispiegarmelo brevemente ti rispondo subito!
Loser tranquillo, se la lingua la tieni in posizione corretta e deglutisci correttamente, i capelli che stai perdendo verranno rimpiazzati da capelli più sani, proprio come sta succedendo a me.
Conta che il miglioramento che hai visto nelle foto sarà più o meno una settimana che si sta manifestando, la ricrescita di cui parlavo tempo fa era ai lati e dietro più nelle parti alte lateralmente (non so come spiegare), ma il frontale non ancora si vedeva nulla se non una marea di vellus, che però non erano visibili.
Adesso è la volta del frontale, ogni giorno mi vedo più coperto in quelle zone.
Tra una settimana mostrerò gli altri miglioramenti con le foto, perché sono sicuro che tra una settimana si vedrà ancora più coperta quella zona.
L'effluvio sta dando i primi segni che sta per finire, ora non so come sarà quello autunnale, ma questo è quasi finito, e i risultati di ricrescita li ho visti.
Il mio entusiasmo deriva anche dal fatto che in questi anni, ogni volta che avevo effluvio, i miei capelli li vedevo sempre più svuotati, e quando avveniva la ricrescita ad effluvio finito, non andava al passo con la caduta che era più acuta della ricrescita.
Ora invece è il contrario!
E comunque anche io spero tanto che abbiate i miei stessi risultati !!
Vi chiedo solo di aspettare e avere pazienza perché la ricrescita è lunga, soprattutto per me visto la mia situazione di partenza!!