No trezegol intendo più sottili al tatto, mi sono espresso male.
Comunque è effluvio sicuramente, ti giuro che ogni giorno che passa la peluria si scurisce sempre di più
koz ti assicuro che la foto non fa vedere bene la ricrescita dei vellus, ne ho veramente una marea, e nelle foto non si notano.
So bene che avere i vellus non significa necessariamente avere ricrescita di terminali, però fino ad adesso i vellus che sono ricrescita, dopo un pò, sono diventati capelli.
I buoni risultati di cui parlavo, era per la ricrescita di terminali ai lati e dietro, e sulla parte alta ma laterale della testa ad entrambi i lati, non so se mi sono spiegato, ecco perchè sono contento, perchè la mia Aga aggressiva mi avrebbe fatto diventare la testa come Lino Banfi, mentre invece la mia ricrescita sta regredendo dai lati, su un pelato anche alle parti dove i capelli non cadono sono sfoltiti, mentre a me sono foltissimi, e piano piano anche i capelli di sopra stanno diventando folti, e poi mi colpisce il fatto che ho un effluvio abbondante, ma la copertura è sempre quella, ecco il mio entusiasmo!!
E poi ripeto che i tempi di ricrescita è una mia incognita, io tra una decina di giorni faccio 5 mesi, ed è ancora presto per tirare le somme, ad effluvio finito si vedrà qualcosa di importante!
Il vertex sto messo bene, è ben coperto, forse meno folto rispetto ai lati ma è coperto, il mio problema è solo davanti.
Io già ho detto che non è per problemi di carenze, conosco tante persone che si alimentano con dei rifiuti, ma hanno capelli invidiabili, io non mi sto curando con l'alimentazione ma i risultati li sto vedendo lo stesso.
Anche io faccio il tifo per voi!