Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

attilio_dm

Utente
2 Luglio 2016
73
0
65
sr75 ha scritto:
Onestamente a me Cristiano sembra ben diverso da tanti che sputano su tutto senza argomentare, non mi ha fatto quell'impressione che fa a voi, anzi, mi sembra anche piuttosto equilibrato nelle cose che sostiene ed espone.
Questo lo dico al netto di quel che posso pensare io sul metodo.

Matteo l'ho ringraziato, lo ringrazio tuttora e credo che lo ringrazierò anche in futuro per avermi aiutato a venire a conoscenza di questa cosa, senza questo thread non avrei avuto lo spunto per fare un po' di ricerche e scoprire la mia deglutizione atipica.
Se la correzione di posizione e deglutizione (sempre ammesso che ci riesca, è davvero complesso) mi porterà qualcosa lato capelli ne sarò solo felice, ma per quanto ciò possa essere importante, la lingua ha la possibilità di risolvere problemi ben più importanti ed invalidanti, quindi se imparerò a deglitire correttamente avrò già vinto.


Quoto. Ormai hanno sviluppato un accanimento verso Cristiano, senza neanche leggere ciò che scrive
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Vash88 ha scritto:
Intanto partiamo dal presupposto del perchè continuate a rispondere a Cristiano allora ve le volete voi le risposte da bambino, non vi seccate ma se sapete come risponde perchè ci perdete tempo, anche se vi chiama in causa con domande stupide e argomenti da 3 media ignoratelo.

Pensa come sei messo, che non riesci neanche a rispondere a domande di un bambino di terza media...

Cmque se su 10 mie domande, qualcuno avesse risposto esaurientemente tappandomi così la bocca, diciamo almeno a 8 domande su 10, io sarei scomparso....
nel senso che se controbatto e poi qualcuno dimostra che ho torto 8 volte su 10, mi guarderei molto bene dal fare ulteriori critiche. Ma così non è stato.
Però questa è effettivamente un po' polemica, anche se non l'ho innescata io. Sorry.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Bè non è tanto quello che scrive, che alcune volte può essere anche veritiero tipo l'ultimo punto su cui mi trovo d'accordo. Il problema è come lo scrive e come in nessun punto lui tenti di trovare una soluzione, sa solo controbattere tutto come se avesse tutte le risposte insindacabili.
Io sono il primo a controbattere ma sempre con toni pacati e cercando di discutere e non di attaccare, un conto è scrivere penso sia così un conto è dire è così e basta.
Ad esempio sono contrario sul fattore platisma visto che conosco persone con un platisma pessimo ma con una miriade di capelli e in tv ci sono anche questi esempi tipo Ancelotti, ma non sto qui a dire è così basta scrivere castronerie su questa cosa.

Io sono per le discussioni costruttive non su quelle so tutto io
 

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Infatti, Vash ha detto bene e la cosa non è episodica ma costante in tutto il thread. La mia impressione è che non sia mai stato interessato ad apprendere il metodo ma a cercare qualcosa d'altro. Recentemente ha corretto questo aspetto ma non è riuscito almeno ai miei occhi a farmi ricredere.
Torno a ripetere che non è un ragazzino ma un uomo maturo.
Io potrei fare osservazioni anche più critiche di come fa questa persona ma non ho motivo per farlo perchè cantarsela e suonarsela da soli non è una colpa. C'è un tempo per tutte le cose.
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Vash88 ha scritto:
Io sono il primo a controbattere ma sempre con toni pacati e cercando di discutere e non di attaccare, un conto è scrivere penso sia così un conto è dire è così e basta.

ti posso assicurare che sono pacatissimo, che tu ci creda o no.
me ne hanno dette tante e non ho mai risposto per le rime alle offese (vere) che ho ricevuto, se avessi poca personalità e poca pacatezza mi sarebbe scattato l'embolo e avrei risposto offendendo e ingiuriando a mia volta.

Si, per me è sottinteso che quello che scrivo io, non è quello che pensa mia nonna, ma è proprio quello che penso io.
Cmque se hai/avete bisogno di non sottintendere, lo ridico a chiare lettere:
quello che scrivo io, è quello che penso sia così per me e di nessun'altro.
Saluti
 

branson

Utente
6 Giugno 2007
65
0
65
cristiano2B ha scritto:
Vash88 ha scritto:
Io sono il primo a controbattere ma sempre con toni pacati e cercando di discutere e non di attaccare, un conto è scrivere penso sia così un conto è dire è così e basta.

ti posso assicurare che sono pacatissimo, che tu ci creda o no.
me ne hanno dette tante e non ho mai risposto per le rime alle offese (vere) che ho ricevuto, se avessi poca personalità e poca pacatezza mi sarebbe scattato l'embolo e avrei risposto offendendo e ingiuriando a mia volta.

Si, per me è sottinteso che quello che scrivo io, non è quello che pensa mia nonna, ma è proprio quello che penso io.
Cmque se hai/avete bisogno di non sottintendere, lo ridico a chiare lettere:
quello che scrivo io, è quello che penso sia così per me e di nessun'altro.
Saluti
cristiano possibille tu non abbia ancora compreso le ragioni del malcontento nei tuoi confronti?un malcontento che per altro si protrae da almeno 3 mesi.questo non ti porta a riflettere almeno un po' sulle modalità della tua comunicazione?
anche l'affermazione più intelligente espressa nel modo sbagliato inevitabilmente perde di spessore e diventa stucchevole se non disturbante ed irritante.rifletti.saluti
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Bè non c'è più niente da argomentare almeno per me, sono quasi al 4 mese è ho avuto solo peggioramenti sul frontale, volevo sapere se qualcuno ha notato ricrescita oltre Jvc e Matteo.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Vash allora non hai proprio capito niente. Ti servono testimonianze? I peggioramenti sono davvero evidenti? Davvero la lingua è posizionata bene da 4 mesi? Beh se è così è ancora molto presto, comunque se farai bene noterai tu stesso i cambiamenti, io non ho avuto bisogno di testimonianze, ho semplicemente osservato e osservato come ha sempre fatto anche Matteo,ho praticamente la posizione naturale e definitiva da 2 mesi, perchè credevo che fosse gusta ma così non era. Tu hai troppa fretta, e secondo me la lingua non la metti corretta al 100%, ne sono certo, perchè se non hai capito che prima c'è da ristrutturare il corpo, non puoi certo vedere miglioramenti sui capelli. E QUESTO VALE PER TUTTI! Chiaro?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Cerchiamo di riprendere a essere meno assolutisti e fanatici, nelle cure per la calvizie quello che funziona per alcuni non funziona per tutti, questo davvero vale per tutte le cure, chiaro ?

Ciao

MA - r l i n
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Jvc la posizione è quella, non sbaglio nulla anche perchè ho la cute mobilissima e ormai si ci posizione da sola, ripeto va dalla parte concava e liscia del palato fino alle rughette con punta sullo spot.
Per quanto riguarda il corpo avevo già un palato larghissimo praticamente la lingua si ci incastra perfettamente, poi per il resto ero più che soddisfatto non avevo niente di anormale, se mi dite per favore dove sbaglio...posso solo dire che non la tengo così da 4 mesi perchè all'inizio tenevo solo la punta sullo spot e l'altra parte un pò aderente, ma da 3 mesi la tengo perfettamente.
Tu parli perchè hai avuto non solo mantenimento ma anche un miglioramento, anche per Matteo è stato così e lui davvero è messo male, ho solo 29 anni e avevo all'inizio un leggero diradamento che ora si sta facendo pesante davvero.
Ora non è per sminuire ma voglio capire se altri hanno avuto ricrescita oltre voi due, perchè non solo non ho ricrescita ma ad ogni capello che cade ne spunta uno minuscolo, ho acquistato anche applemets e fra poco comprerò anche la serenoa per aumentare il boost e la velocità di ricrescita, se neanche queste combinazione funziona non saprei...
Fatto sta che voi due avete miglioramenti e giustamente siete tranquilli per carità nulla da dire, ma sono già 4 mesi e non si smuove assolutamente nulla anzi succede l'esatto contrario e dà frustrazione questa cosa, aspetta aspetta qua faccio 40 anni e mi ritrovo senza capelli.
Voglio solo capire se sta cosa della lingua funziona per i capelli o no, per il resto la porterò sempre così la lingua ormai sia chiaro visto che è la sua posizione, ma se per i capelli non mi porta a nulla lo vorrei sapere il prima possibile.
 

ste96

Utente
30 Dicembre 2014
148
0
165
Vash88 ha scritto:
Jvc la posizione è quella, non sbaglio nulla anche perchè ho la cute mobilissima e ormai si ci posizione da sola, ripeto va dalla parte concava e liscia del palato fino alle rughette con punta sullo spot.
Per quanto riguarda il corpo avevo già un palato larghissimo praticamente la lingua si ci incastra perfettamente, poi per il resto ero più che soddisfatto non avevo niente di anormale, se mi dite per favore dove sbaglio...posso solo dire che non la tengo così da 4 mesi perchè all'inizio tenevo solo la punta sullo spot e l'altra parte un pò aderente, ma da 3 mesi la tengo perfettamente.
Tu parli perchè hai avuto non solo mantenimento ma anche un miglioramento, anche per Matteo è stato così e lui davvero è messo male, ho solo 29 anni e avevo all'inizio un leggero diradamento che ora si sta facendo pesante davvero.
Ora non è per sminuire ma voglio capire se altri hanno avuto ricrescita oltre voi due, perchè non solo non ho ricrescita ma ad ogni capello che cade ne spunta uno minuscolo, ho acquistato anche applemets e fra poco comprerò anche la serenoa per aumentare il boost e la velocità di ricrescita, se neanche queste combinazione funziona non saprei...
Fatto sta che voi due avete miglioramenti e giustamente siete tranquilli per carità nulla da dire, ma sono già 4 mesi e non si smuove assolutamente nulla anzi succede l'esatto contrario e dà frustrazione questa cosa, aspetta aspetta qua faccio 40 anni e mi ritrovo senza capelli.
Voglio solo capire se sta cosa della lingua funziona per i capelli o no, per il resto la porterò sempre così la lingua ormai sia chiaro visto che è la sua posizione, ma se per i capelli non mi porta a nulla lo vorrei sapere il prima possibile.


forse tieni il viso teso.. prova a rilassare tutto il corpo e di conseguenza il viso, tipo il lascio cadere a vuoto il mento.. la tensione va eliminata praticamente 24 ore su 24.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Vash ma per te dov'è lo spot? Comunque Ste ha detto bene, anch'io lascio sempre la mandibola a vuoto, ovviamente perchè è la lingua a sostenere il tutto. E fidati che per i capelli funziona eccome, non ti preoccupare, se funziona per me, Matteo e vari altri utenti funziona anche per te, soprattutto perchè sei giovane.[;)]
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
JVC97 ha scritto:
E fidati che per i capelli funziona eccome, non ti preoccupare, se funziona per me, Matteo e vari altri utenti funziona anche per te, soprattutto perchè sei giovane.[;)]

Marlin ha scritto: Cerchiamo di riprendere a essere meno assolutisti e fanatici, nelle cure per la calvizie quello che funziona per alcuni non funziona per tutti, questo davvero vale per tutte le cure, chiaro ?
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Se devo proprio esprimermi, non mi sembra psragonabile ad una cura questa cosa...
E non è essere assolutista , solo che se funziona con me e con altri non capisco perché non debba essere così per tutti, dato che ripeto non è un farmaco. È semplicemente una posizione corretta della lingua, che riequilibra l'organismo. :)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Perché anche con i naturali che non sono farmaci non su tutti funzionano le stesse cose, quindi questa non fa eccezione, almeno sin qui è perfettamente nelle norma.

Non si può prendere la propria persona come base per tutto, siamo fatti tutti diversamente e reagiamo diversamente alle varie cure, questa è la base di ogni medicina anche alternativa (sopratutto se alternativa, direi).

Ciao

MA - r l i n
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Lo spot è alla fine delle rughette ma si sente anche perchè la lingua inizia larga appunto nella zona concava per poi finire sulle rughette che la racchiudono finendo a punta anch'esse, è come un canale diciamo che si incastra perfettamente...bo faccio tutto bene sembra e il viso lo lascio sempre non contratto.

Cmq nel mio caso ha poco da funzionare buona fortuna a tutti, scriverò di nuovo solo se ci saranno miglioramenti miracolosi ma lo escludo al 99,9%
 

gianni_m

Utente
8 Gennaio 2015
135
0
165
Vash88 ha scritto:
Bè non c'è più niente da argomentare almeno per me, sono quasi al 4 mese è ho avuto solo peggioramenti sul frontale, volevo sapere se qualcuno ha notato ricrescita oltre Jvc e Matteo.


Ciao, come ho già scritto un paio di volte, io ho avuto e sto avendo ricrescita. Ho già scritto quali sono i miei accorgimenti, che prevedono leggere variazioni o quantomeno delle attenzioni particolari verso la postura della lingua (il fatto di tirarla indietro etc.). Spero ti sia di aiuto, come dice Marlin, ognuno è diverso e per questo secondo me deve tarare il metodo su se stesso.
 

ste96

Utente
30 Dicembre 2014
148
0
165
Ciao a tutti,

Oggi volevo esporvi un mio accorgimento:

da quando ho iniziato a praticare il metodo della lingua, non sempre ero concentrato, e mai lo sono tutt'ora, però quando sto seduto sui sedili della macchina come passeggero mi accorgo che è più facile sentire lo stimolo tra lingua e spot.
Ho pensato che fosse un problema di postura, invece ho scoperto che rilassando un muscolo a livello della prostata provo gli stessi benefici di quando sono seduto in macchina..solo che da in piedi mi risulta difficilissimo da controllare, inoltre quando sblocco questo muscolo sento l'addome gonfiarsi meglio e quindi anche il diaframma...

che ne pensate?