Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Vash, certo che esiste la possibilità di riportare il ph a valori alcalini ma ti rispondo nel forum di Joel http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=72929 per non andare OT.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Beh caffo potrà pur sembrare ingenuo e stupido, ma invece è proprio così. Tenendo la lingua sullo spot riequilibri tutto l'organismo in generale, avevano linklato proprio una pagina dove lo spiegava bene. E che tu ci creda o no io, Matteo e sicuramente molti altri che non se ne stanno accorgendo, stiamo recuperando. Perché (e qua ribatto anche a te vash) è questione di tempo, non di fatti... Quindi il paragone è diverso.

Mel perfetto! Non è incoraggiante, ma almeno hai capito quello che volevo sapere :)
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Jvc so solo che io li perdo, come li stanno perdendo utenti che la tengono li da sempre...magari per altri funziona per altri no che ti devo dire...
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
3 mesi che ho riposizionato la lingua e nulla di nuovo. La lingua sta ormai aderente da sola e la punta sta sullo spot, durante la deglutizione spinge sullo spot e scivola leggermente indietro ma sui capelli nessun effetto.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Trezegol pazienta ancora, anche io ho avuto un periodo stabile quasi in peggioramento sembrava, invece da pochissimi giorni sto ancora migliorando! Si vede poco o all'inizio magari non si percepisce, ma i miglioramenti li avrete!

Vash non penso, pazienta anche tu! Anche io ne ho persi tanti ultimamente e che c'entra? Ora ce li ho ancora più folti rispetto a prima di iniziare perderne così tanti! E la qualità giuro che ormai è diventata come quando avevo 15 anni.
 

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
E' comprensibile che si crei l'aspettativa della ricrescita visto il caso di Matteo e JVC. Tuttavia secondo me ci sono da valutare dopo tre mesi di metodo i risultati ottenuti nel suo insieme. Molti hanno riscontrato migliore qualità del capello e direi tutti una guadagnata mobilità dello scalpo. Io rientro tra questi ultimi. Questi due aspetti non sono affatto trascurabili ma possono essere anticipatori di ulteriori sviluppi positivi.
Questo metodo sì è visto essere importante per i tanti problemi di postura e maleocclusione quindi penso si possa già per gli aspetti precedenti e per questi ultimi promuovere come una scoperta senz'altro utile a migliorare la nostra salute.
Riguardo alla ricrescita certamente resta l'incognita, specie in chi ha già il biancore sulla pelle glabra e per chi non vede nascere nuovi capelli in zone diradate. Ma cosa possiamo fare? o si attende o si usa il metodo abbinato ad altre iniziative o cure. Secondo me infatti il metodo è in grado di potenziare tutte ma proprio tutte le altre cure o iniziative. Su ieson, in questo momento, si sta parlando e sperimentando l'integratore di mela annurca, che dire lo vedo bene abbinato anche a questo.
E' un mio pensiero ovviamente ma mi pare sensato.
 

carlo1234

Utente
20 Agosto 2017
9
0
5
Volevo aggiornarvi sulla mi situazione attuale, dopo più o meno un mese con la lingua nella posizione corretta ho notato che ho le tempie piene di piccoli vellus che si vedono in controluce, ma non ho ancora avuto ricrescita in capelli normali, però ho visto spuntare 2-3 nuovi capelli nel frontale...ho 19 anni, volevo chiedere a matteo e a JVC dopo quanto tempo i vellus sono diventati capelli normali
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Carlo benissimo! E' la stessa cosa che avevo riscontrato io e che anche ora sto riscontrando! Non ne ho idea sinceramente, ma tu abbi pazienza e continua! Vedrai che col tempo che ci vuole diventeranno terminali! Per dire io ormai gli unici vellus che ho sono nati dove non c'era nulla, sotto la punta della v dell'attaccatura è spuntato un terminale dove non c'era nulla e via dicendo! Quindi non saprei proprio le tempistiche[:D]
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
cristiano2B ha scritto:
bhobho ha scritto:


come giustificate intensità differenti di calvizie? Molti ragazzi diventano calvi a 18 anni, altri iniziano a perderli a 22, altri a 25 ecc... Come sarebbe giustificabile ciò dalla postura della lingua?


che cosa significa ciò, se non che tu abbia un dubbio sul rapporto calvizie-lingua?


NO!
Non sto inventando cose, è proprio che gli interventi come i tuoi sono stupidi e a dimostrarlo è il fatto che volevi evitare l'allungamento del thread ma invece di generare una domanda e una risposta (come ha fatto matteo) hai generato 4 post. Non ti sembra stupido ?!

4 post?
Se si re-innesca la diatriba tra scettici e ortodossi si creano 400 post !
Tra nervi trigemini e mobilità dello scalpo varie.
Tu non sai di cosa stai parlando.

Cmque la finisco qua, essendo che l'italiano è una lingua conosciuta e il mio quote dimostra che tu vuoi solo attaccare a prescindere.
Perchè il tuo NO non ha nessun senso, in quanto la tua domanda originaria, esprimeva un dubbio.
Questo almeno in italiano, in un altra lingua, non so...

Questo è un forum di capelli, non di aspiranti avvocati per giunta senza dei veri clienti di cui occuparsi!
Finitela, avete stancato! Moderatori ci siete? Grazie!
 

mike22

Utente
2 Settembre 2017
11
0
5
Potrà sembrarvi strano come ragionamento.
Osservate le uniche persone a cui il metodo funziona, io ho notato che Matteo e JVC sono convinti al 100 % della sua efficacia.
In loro evidentemente non esiste il minimo dubbio su questa cosa, anche il loro subconscio è d'accordo. (Questo accordo tra parte conscia e inconscia permette al cervello di lavorare a nostro vantaggio manifestando nella realtà le cose che desideriamo.)
Questa cosa li contraddistingue da tutti gli altri che invece hanno anche la minima radicata convinzione limitante che sia una cosa impossibile.
Credetemi quando dico che i nostri pensieri e le nostre credenze determinano (e spesso limitano) la nostra realtà.
Loro manifestano esattamente i loro pensieri, che non conoscono possibilità di fallimento.
Senza nulla togliere ai palesi benefici della deglutizione e della corretta postura linguale (la lingua così comunica meglio col cervello).
Questo metodo quindi funziona anche e prima come àncora per le nostre convinzioni.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Guarda rispondo con poche parole perchè altrimenti dovrei aprire un vocabolario... Io ero convintissimo per la GF e non ho avuto praticamente risultati. Moltissimi altri pure. Stessa cosa per la lingua, tutti poi sono partiti speranzosi, purtroppo ora molti l'hanno persa, ma semplicemente è il tempo che darà le risposte.

Che poi che uno sia positivo e convinto di certo aiuta, ma non fino a sto punto fidati! E mi fa piacere quando mi sento dire che siete contenti per chi sta avendo la ricrescita, ma io voglio che siate contenti per i vostri capelli! Aspettate ancora, di certo se siete pessimisti non aiuta! Non so che dirvi, osservate e osservate le persone, chiedete ai capelloni e non come tengono la lingua!Guardate ad esempio Leonardo DiCaprio e Brad Pitt che platisma hanno! Perchè altrimenti perdere così la fiducia dopo SOLI 3 mesi per chi ha iniziato subito non ha proprio senso...
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Posso aspettare all'infinito tanto ormai la lingua è posizionata correttamente e non devo più pensarci quindi non è di nessuno sforzo per me. Rimane il fatto che sono sempre stato scettico su questo metodo per la semplicità con cui viene affrontato un problema (l'aga) che è biologicamente molto complesso. Sicuramente più lo scalpo sta bene, più è facile tenere a bada l'aga, ma ci sono però una serie di meccanismi e processi che non possono essere dimenticati.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Beh ovviamente Trezegol, ma l' aga per quanto mi riguarda non è altro che una patologia che si presenta quando ci sono squilibri anatomici. Io la penso così, poi ci possono essere mille processi ma sinceramente non ci do peso. Tu aspetta e abbi fiducia.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Mike scusa forse avevo interpretato male... rispiegati meglio, che forse ho frainteso ciò che hai scritto.[:I]
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Obrero79 ha scritto:
Questo è un forum di capelli, non di aspiranti avvocati per giunta senza dei veri clienti di cui occuparsi!
Finitela, avete stancato! Moderatori ci siete? Grazie!

tu hai stancato.
Mi hanno stancato qui, tutti quelli come te che non leggono i miei msg o fanno finta di leggerli.
Cosa non ti è chiaro del fatto che se bhobho avesse insistito sulla diatriba calvizie-lingua, si sarebbero creati 400 post totalmente inutili, come è successo 30 pagine fa? Sarebbero state altre decine di pagine esattamente identiche.
E se fossi un buon osservatore, ti saresti accorto che il tread sta prendendo in questi ultimi post, esattamente questa piega qua e non si parla più del metodo e delle sue possibili evoluzioni.
Allora chi è che è OT adesso?
Ma tu continua pure a pensare agli avvocati.
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
x FRANCESCO SENZA

Lingua e QI GONG
Scusa Francesco mi posti qualcosa di valido inerente questa tematica.
SAi in internet trovi di tutto e di più e se hai un link di riferimento te ne sarei grata.
Grazie!!!

Io non sono arrivata all'automatismo della lingua che sta su purtroppo e ci sto attenta dal 22 luglio. Cioè ci devo sempre portare l'attenzione e tra lavoro e altro non mi risulta ancora automatico. Solo la punta sullo spot ma tutta la lingua sul palato ancora no.
Pazienterò.
 
12 Settembre 2017
73
0
65
Intendo con la lingua aderente al palato perché i dentisti mi hanno allargato il palato quindi chissà dove sta il mio spot... non ho link di riferimento cmq esistono una marea di testi e siti dove puoi approfondire. L'essenziale è la concentrazione dato che tutti i problemi della circolazione del qi derivano dal non essere. L'aga è una malattia infiammatoria quindi può avere origine da qualsiasi distretto corporeo. Non è possibile pensare ad una parte del corpo avulsa dal resto, sarebbe una cosa sciocca.

http://www.hairlosscure2020.com/brief-items-of-interest-september-2017/

https://www.google.it/url?q=https://www.journal-imab-bg.org/statii-09/vol09_2_73-74str.pdf&sa=U&ved=0ahUKEwiTz4XB6LDWAhVKKsAKHW9nCD84ChAWCAswAA&usg=AFQjCNHeoUWQv-B0St1Lj8OVGxBNmFujJg


https://www.google.it/url?q=http://www.dentitossici.altervista.org/denti_del_giudizio.pdf&sa=U&ved=0ahUKEwj3psnj6LDWAhUkAcAKHfrkCmgQFggPMAE&usg=AFQjCNH8uh2qJi4sSeumv6Xh7vgHY9_3oA

E così via..
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Vedo che ancora una volta si creano battibecchi inutili e non si riesce ancora a discutere ed argomentare in modo pacifico, vabbè, tralasciamo questo.

Ciao Caffo, avrei due domande da farti:
Potresti postare (sempre se vuoi) la foto della tua capigliatura? Giusto per curiosità, così valuto.
E se puoi anche postare come tieni la lingua sul palato.
E comunque sappi che se la lingua assume posizioni diverse da ciò che pensi di avere, non te ne accorgi perché è inconscio quando la lingua è in condizioni di riposo, infatti io all'inizio ho avuto difficoltà a tenerla in posizione corretta, quindi controlla attentamente.

Mel78 stesso discorso vale per te, controlla bene, perché ripeto se la posizione della lingua cambia, questo spostamento è inconscio e non te ne accorgi, anche quando si deglutisce.
Poi dato che è da un anno che perdi i capelli, non sei ad una fase avanzata, ma sei diciamo agli inizi.
Controlla bene come tieni la lingua a riposo e in deglutizione, e (se vuoi) postare la posizione della tua lingua sul palato, così valuto.

Non è un modo per tenere in piedi la mia teoria, perché di tenerla in piedi non mi interessa, perché a me tutto questo sta dando i risultati, e quindi di avere ragione o meno a me non cambia proprio nulla, voglio soltanto capire e soddisfare i miei dubbi.

Per Mike22 in fin dei conti non è sbagliato ciò che hai detto, dato che l'inconscio è in grado di cambiare anche il nostro corpo e la nostra realtà che ci circonda, può essere come non può essere, però ti do ragione in parte, perché la lingua sta ricreando tutte le caratteristiche del viso che hanno tutti i capelloni, e ne sono tanti di differenze tra i due tipi, per non parlare della struttura del corpo e tanti altri aspetti da considerare.
D'accordo per l'inconscio, ma la lingua risistema tutto ciò che c'è da sistemare, anche perché come hai detto bene, la lingua comunica meglio con il nostro cervello.
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Io sto procedendo.
Ora faccio meno fatica a tenerla in alto a riposo, ma è ancora tutt'altro che naturale, e se mi dimentico me la ritrovo giù.
Un aiuto consiste nell'aspirare l'aria presente fra lingua e palato, in modo tale da fare effetto ventosa e far sì che la lingua rimanga appiccicata al palato in posizione corretta, ma ciò dura fino a che non si deve parlare, bere o altro.
Durante il sonno non so che combini la mia lingua [:D], appena sveglio trovo difficoltoso riportarla in posizione corretta.
Per quanto riguarda la deglutizione, ora riesco a deglutire correttamente la saliva, ma mi devo comunque impegnare, non mi viene assolutamente naturale. Sto pian piano imparando a deglutire piccoli sorsi d'acqua, ma spesso mando giù più aria che acqua.
mi sento come chi dopo un brutto incidente e conseguente operazione deve reimparare a camminare...

A livello di benefici posso dire che la tensione a collo e spalle si è sensibilmente ridotta, lievemente anche a livello dorsale.
Per una settimana di attività mi accontento, tutto ciò che di positivo arriverà sarà moooolto gradito.