raccolta risultati CETIRIZINA topica

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
prolo ha scritto:
Niente di niente?..


direi di no.
visto che oltretutto nessuno riporta news sull'uso della cetirizina neppure da parte degli utenti esteri mi viene da pensare che pure loro abbiano abbandonato questa sostanza.
Il punto è che non sappiamo se l'insuccesso sia dovuto alla bassa % utilizzata o al veicolante errato.

Tuttavia io penso sia proprio perchè la cetirizina è inutile per l'AGA e stop.
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
sto leggendo un pò questa sezione di questo forum diciamo che quasi tutti i nuovi farmaci sperimentali quali CETIRIZINA ,latanoprost e Indometacina non sembrano avere un grande effetto .....almeno la CETIRIZINA e indoeticina non costano molto rispetto al latanoprost che sta facendo arricchire le poche farmacie che lo producono in maniera galienica in lozioni ......senza contare che esiste una sola testimonianza di ricrescità di capelli terminali sulle tempie peccato solo che sia il caso di una donna e che purtroppo le foto non siano condivise sul forum....
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
scusate non ho capito molto di questo articolo:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=30.1.764

qualcuno me lo può spiegare per bene?
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Non ho letto tutto ma dal titolo capisci tutto, la cetirizina é efficace contro il lichen planus, cosa vuoi che ti spieghi ? Hai questa malattia ?
 
1 Ottobre 2013
89
0
65
Salve, questo è il mio primo messaggio nel forum. Vi seguo da molto ma solo adesso ho effettuato la registrazione.
Parlando di questo principio attivo, ovvero la cetirizina, posso dirvi che ho preso per anni, oralmente, compresse di 10 mg di cetirizina.
In età adolescenziale mi causava sonnolenza, side scomparso una volta arrivato ai vent'anni. Prendevo questo farmaco in maniera piuttosto costante in inverno fino a primavera inoltrata. Posso dire di non aver mai notato nessun interazione tra il farmaco e la ricrescita/stabilizzazione della caduta dei capelli.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
citocromo P 450 ha scritto:
Salve, questo è il mio primo messaggio nel forum. Vi seguo da molto ma solo adesso ho effettuato la registrazione.
Parlando di questo principio attivo, ovvero la cetirizina, posso dirvi che ho preso per anni, oralmente, compresse di 10 mg di cetirizina.
In età adolescenziale mi causava sonnolenza, side scomparso una volta arrivato ai vent'anni. Prendevo questo farmaco in maniera piuttosto costante in inverno fino a primavera inoltrata. Posso dire di non aver mai notato nessun interazione tra il farmaco e la ricrescita/stabilizzazione della caduta dei capelli.


beh ma noi qua parlavamo del suo impiego topico e non sistemico... ad ogni modo io personalmente non punterei più nulla sulla cetirizina anche se in un forum estero sembra stiano continuando ad utilizzarla...
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Riapro questo post perchè nell'ultima visita, il mio dott. (Campo) mi diceva che finalmente stava cominciando ad avere dei risultati con alcuni suoi pazienti che fanno uso di questo farmaco.La maledizione (tipica di chi vive suo malgrado con questo problema) è che da un po' di tempo non riesce piu' a reperire la sostanza.Qualcuno ne sa qualcosa? ...date anche qualche testimonianza dei risultati a lungo periodo se potete.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
l'abbiamo tutti (o quasi) abbandonata ormai parecchi mesi fa... sarebbe possibile sapere di che genere di risultati parliamo e qual era la composizione della lozione?

Grazie.
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Non ne ho idea.Per questo chiedevo.Al limite passate le feste provo a richiamare.Mi auguro pero' non siano risultati alla Latanoprost,cioè pressochè nulli.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
furio ha scritto:
Non ne ho idea.Per questo chiedevo.Al limite passate le feste provo a richiamare.Mi auguro pero' non siano risultati alla Latanoprost,cioè pressochè nulli.


Tienici aggiornati eh ;)