raccolta risultati CETIRIZINA topica

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
io con questo mese arriverò a 5 mesi di cetirizina di cui:
1 mese fatto allo 0,4%
2 mesi fatti allo 0,7%
2 mesi fatti all'1%

Morale? non ho notato assolutamente nulla...
percentuale di cetirizina troppo bassa? non lo so ma ho intenzione di smettere.
Se qualcuno sta ottenendo qualcosa a % più alte si faccia vivo.
 

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
Kakaroth, assumi solo cetirizina? Le persone che affermano di aver riscontrato risultati sul HLT prendono anche il minoxidil. Potresti provare ad aggiungerlo al tuo regime se già non lo fai.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Però si dice che la cetirizina non va mischiata nel minoxidil perchè nell'alcol pare perdere ogni efficacia, quindi andrebbe applicata separatamente credo...
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
con nulla poi cosa intendi? nessuna ricrescita o nemmeno mantenimento/miglioramento qualità el capello?
perchè bisogna capire anche cosa ci si aspetta...
comunque all'1% secondo me è l'ideale, solo che 2 mesi sono pochi, dovresti fare 6 mesi solo con l'1% o magari anche percentuali più alte, tipo 2 o 5% tipo col minox
 

friz

Utente
10 Maggio 2010
177
1
165
io in 3 mesi di 1% non ho visto una ceppa di miglioramento, forse tre saranno pochi, ma credo che la metterò temporaneamente da parte finchè non si paleseranno risultati concreti, e non solo vellus sulle tempie.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Ma non capisco se la cetirizina, senza assumere anti dht sistemici, ma magari assumendo minoxidil ha dato mantenimento o meno.

Per mantenimento intendo: non peggioramento. Se qualcuno che assumeva anti dht e minoxidil e ora ha assunto per alcuni mesi cetirizina o simili senza anti-dht ed ha mantenuto è già qualcosa.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
oltre alla cetirizina utilizzo antiandrogeni topici, minoxidil e latanoprost 0,01% (che ho iniziato a dicembre quindi un mese dopo la cetirizina) ed anti dht naturali.

la cetirizina la utilizzo nella stessa lozione degli antiandrogeni.
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Usata per 5 mesi cari amici... oramai non la uso + i risultati iniziali con velus sono rimasti lì senza migliorare..

[:)]
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao Ragazzi,

ma questa cetrizina si assume prescritta dal medico tramite lozione galenica giusto? Non è come la nigella che si ordina senza nessuna prescrizione in farmacia?

Grazie Mille saluti
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Michele Giordano ha scritto:
ma che pecentuali l'avete usata ?
Forse si devo soltanto alzare lapercentuale anche il minox al 1% non fa niente ......


se leggi le pagine precedenti vedi a che % le abbiamo utilizzate... comunque io l'ho provato per 3 mesi all'1% (prima usavo % inferiori) e non ha fatto nulla.

Onestamente non posso dire con assoluta certezza che la cetirizina topica sia inutile... ma a queste percentuali e nella in lozione con alcool è completamente inutile.

Ribadisco quanto detto tempo fa... se qualcuno avesse intenzione di provare la cetirizina topica a % maggiori dell'1% ce lo faccia sapere :).
Ma per quanto riguarda me... la mia prova finisce qua.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Tutti quelli che l'hanno provata e la stanno abbandonanda hanno utilizzato cetirizina in associazione con l' alcool?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
bhobho ha scritto:
Tutti quelli che l'hanno provata e la stanno abbandonanda hanno utilizzato cetirizina in associazione con l' alcool?



credo di sì.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Comunico che ho ufficialmente finito l'esperimento cetirizina dopo 5 mesi di nulla assoluto.
Mi ha fatto ricrescere qualcosa? no.
Mi ha bloccato la caduta? no.

Forse è un problema di bassa % (l'ho testato massimo all'1%) o di associazone con l'alcool fattostà che per come l'ho provata io non ha comportato nessun risultato.

Faccio di nuovo l'ennesimo appello a tutti quanti... CHIUNQUE stia provando la cetirizina a percentuali maggiori dell'1% o la stia provando non associata ad alcool ce lo faccia sapere per favore :).
Altrimenti do per scontato che tutti (come me) abbiano smesso o non siano più interessati a provare questa sostanza.
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
io sono 5 mesi che la uso insieme al minoxidil ecc ecc per adesso niente di eclatante
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
jack ha scritto:
io sono 5 mesi che la uso insieme al minoxidil ecc ecc per adesso niente di eclatante


a che percentuale?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Michele Giordano ha scritto:
io penso che minimo si debba usare intorno al 2% visto che fino al 1% i risultati snos tati zero



nessuno però a quanto pare ha voglia di provarla a % superiori.... qualche testimonianza dai forum esteri?