raccolta risultati CETIRIZINA topica

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
ragazzi, settimana prossima. questa settimana lavoro di mattina e scendo quando è ancora notte. la prossima posso farle nella stessa condizione della foto comparativa
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Raga,la cetirizina topica l'ha il buon johnny,ed anche il ciclopirox olamine che dovrebbe funzionare come il neogenic.
Pare che ambedue le Lozioni siano al 5%.Direi di fare una sola lozione con questi due prodotti,senza mischiarli ad altri ingredienti.Io li richiederò next month.
--------------------------------------------------------------------------------------
001 <> Ciclopirox olamine Lozione Confezione da: 100 Ml.
Produttore: GSK Consumer Healthcare GmbH & Co. KG (6331471)

--------------------------------------------------------------------------------------
002 <> Cetirizina liguida Confezione da: 150 Ml.
Produttore: Ratiopharm GmbH (2191091)
---------------------------------------------------------------------------------------
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
non è una bufala, semplicmente è nata per un altro scopo e ora la si vuole adattare/provare per i capelli; bisgona capire solo qual'è il metodo e la quantità migliore per l'uso che serve a noi

evitiamo per tanto di dire cose non dimostrabili
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
l'utente tedesco ha aggiornato

http://www.alopezie.de/fud/index.php/fa/11167/
http://www.alopezie.de/fud/index.php/fa/11168/
http://www.alopezie.de/fud/index.php/fa/11169/
http://www.alopezie.de/fud/index.php/fa/11170/

io dico che guardando la prima e l'ultima foto si nota un buon risultato, in quanto nella prima si vede che ci sono nuovi capellini in una zona ''nuova'', e nell'ultima si vedono capellini abbastanza fitti in crescita
Risultati non da poco se consideriamo che la cetirizna non è nata per l'aga ma per altri problemi...
Io, aspetto con fiducia che arrivi a 6 mesi per vedere se i capellini delle tempie si infoltiscano e diventino capelli veri
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
per me è in termini pratici inefficace. ovvero anche continuando per 1 anno quei capellini non diventeranno mai terminali.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
JulienSorel ha scritto:
per me è in termini pratici inefficace. ovvero anche continuando per 1 anno quei capellini non diventeranno mai terminali.


purtroppo quoto.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Non è cosa da poco, che ricrescano capellini o meno è relativo, quel che conta è, secondo me, se si può affermare che questo stabilizza i capelli gia esistenti
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
io sono a più di 3 mesi di utilizzo...
il primo mese ho provato la cetirizina allo 0,5% il secondo e terzo mese allo 0,7% ed ora (da febbraio insomma) all'1%.

risultati zero sia in termine di ricrescita che di blocco della caduta.
andrò avanti per altri 3 mesi e poi vedremo se ne varrà veramente la pena.
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
kakaroth86 ha scritto:
io sono a più di 3 mesi di utilizzo...
il primo mese ho provato la cetirizina allo 0,5% il secondo e terzo mese allo 0,7% ed ora (da febbraio insomma) all'1%.

risultati zero sia in termine di ricrescita che di blocco della caduta.
andrò avanti per altri 3 mesi e poi vedremo se ne varrà veramente la pena.

Scusa ma non sono percentuali troppo basse?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
mett ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:
io sono a più di 3 mesi di utilizzo...
il primo mese ho provato la cetirizina allo 0,5% il secondo e terzo mese allo 0,7% ed ora (da febbraio insomma) all'1%.

risultati zero sia in termine di ricrescita che di blocco della caduta.
andrò avanti per altri 3 mesi e poi vedremo se ne varrà veramente la pena.

Scusa ma non sono percentuali troppo basse?


pensa che l'utente tedesco minox86 ha provato la cetirizina allo 0,4% per diversi mesi... nessuno sa ancora a che percentuale possa essere utilizzato correttamente per i capelli.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Niente di nuovo?

Sui forum esteri sembra ancora che la cetirizina qualcosa faccia, mi chiedo se a parte la ricrescita di vellus, abbia dato ispessimento degli esistenti e mantenimento