No ma figurati non è che sono la Spectre (ma quasi eheheh) dico solo che gente come loro che testa spazio, satelliti, roba strana di longevità genetica etc etc vuoi che non hanno un pool di super medici guru che gli preparano il meglio del meglio delle "pozioni" disponibili e non per provare a riavere una folta chioma?Sì, ma non pensare che questi due abbiano accesso alla "formula segreta" negata a tutti gli altri, semplicemente per quanto riguarda la calvizie sono in attesa di soluzioni come tutti i comuni mortali.
Ciao
MA - r l i n
No ma figurati non è che sono la Spectre (ma quasi eheheh) dico solo che gente come loro che testa spazio, satelliti, roba strana di longevità genetica etc etc vuoi che non hanno un pool di super medici guru che gli preparano il meglio del meglio delle "pozioni" disponibili e non per provare a riavere una folta chioma?
Anche loro secondo me sarebbero interessati alla "soluzione finale" sia perché gli interessa riavere il pelo sia perché altro che amazon e X, qui si farebbero i BILIOTRILIONI
Infatti, era un po’ il punto del mio messaggio. PurtroppoMa è la prova-provata che non c'è complotto come molti credono, ossia gli esperti non hanno nulla di miracoloso da segnalargli. Quando ero ventenne mi rivolsi a mio zio medico perché iniziavo a stempiarmi e lui mi disse "Sai come fai a sapere che non esiste la cura per la calvizie? Vedi Berlusconi e gli altri ricchi calvi e da lì puoi star certo che la cura non c'è, altrimenti se la sarebbero procurata". Eravamo negli anni '80.
Poi va anche detto che se a questi gli dici di curarsi a fina e minox ti mandano a quel paese perché non hanno la costanza per queste cose avendo la testa occupata in tutt'altro.
Ciao
MA - r l i n
Dissero la stessa identica cosa anche a me...Ma è la prova-provata che non c'è complotto come molti credono, ossia gli esperti non hanno nulla di miracoloso da segnalargli. Quando ero ventenne mi rivolsi a mio zio medico perché iniziavo a stempiarmi e lui mi disse "Sai come fai a sapere che non esiste la cura per la calvizie? Vedi Berlusconi e gli altri ricchi calvi e da lì puoi star certo che la cura non c'è, altrimenti se la sarebbero procurata". Eravamo negli anni '80.
Poi va anche detto che se a questi gli dici di curarsi a fina e minox ti mandano a quel paese perché non hanno la costanza per queste cose avendo la testa occupata in tutt'altro.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: