Quando si stoppa il minox gradatamente e poi si riprende dopo un anno o più è vero che gli effetti non sono più come la prima volta?

dav

Utente
20 Gennaio 2009
467
138
265
Ho letto qua e là questa cosa.. Che alcuni hanno stoppato il minox.. E poi non hanno avuto gli stessi effetti quando magari dopo un po l hanno ripreso... Ma è vera questa cosa? Io nella mia ignoranza non credo perché sollecitare un bulbo seppur con minox è meglio di lasciarlo atrofizzare... Voi che ne pensate? Il minox la seconda o terza volta, che dir si voglia, non sarà mai come la prima?! È mai possibile??
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,500
3,292
2,015
Milano

dav

Utente
20 Gennaio 2009
467
138
265
Pare di sì:



Ciao

MA - r l i n
Non so se ho interpretato bene ma qui si concentra più sul fatto che non andrebbe mai smesso pena caduta forte.. E quando va smesso e ripreso ciò non blocca la caduta... Io invece mi chiedevo se quando si va a riprendere dopo averlo smesso pian piano si hanno gli stessi effetti di crescita di capelli della prima volta...
Comunque grazie mille per la puntuale risposta Marlin
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,500
3,292
2,015
Milano
No, se leggi la seconda parte vedi che alla ripresa del minox non si hanno gli stessi risultati dell'anno prima quando è stato usato per la prima volta.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav