quando la sfiga si accanisce

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
perche per quello che sto visionando in questo momento...anche se esistono protesi molto belle......all impatto visivo ed estetico danno sempre un risultato non naturale.......e poi mi spaventa la manutenzione a detta di tutti un po complicata e schiavizzante.. e in piu la loro praticita.........
 

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
l'impatto estetico ti posso assicurare ke può essere invece mooolto naturale..credimi...mentre x qnt riguarda manutenzione e praticità..bhè..dipendono da alcuni fattori tra cui pazienza,carattere di ognuno di noi...
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
caro gedeone.......nik name piu appriopriato no vi era per uno che fa queste esternazioni..........per me la calvizie non e un inezia.......e poi caro io di un putan tour non ne ho assolutamente bisogno....forse tu ne avrai bisogno ....perche grazie a dio sono bello e le donne non mi sono mai mancate....sia da capellone che adesso....e per paradosso ne ho piu adesso che quando ero capellone........la calvizie per me e una questione personale......non riesco ad accetarmi con pochissimi capelli ......perche da quando avevo 17 anni che soffro per la calvizie e combatto con quella .....punto.........non e che li voglio perche senno non ho successo con le donne o per chissa per quale altro motivo tu e altri possiate pensare......il motivo e semplicemente personale.........sofferenza da piu di 30 anni e che no mi piaccio...anche se tutti mi fanno notare che sto bene e la mia bellezza estetica e ugualmente intatta nonostante la calvizie.........tutto qua.......
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
sono felice per te che la tua magione sia cosi..........visto che le mie no possono far invidia a Hugh Hefner.......quando ti stancherai di una di loro...potresti essere generoso e far benificenza passandomi qualche numero di cell.......visto che le mie sono donne ordinarie.........