quando la sfiga si accanisce

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
dopo 30 anni di cure.....risultato..... quasi completamenete calvo...........tre consulti con illustri chirurghi...bisanga....tesauro....koray...unico verdetto....cattivo candidato all autotrapianto.....ora venitemi a dire che uno il proprio destino se lo fa con le sue mani .....rimanere calvo senza possibilita di agire...che sensazione di impotenza...mahhhhhhh
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ho iniziato appena ho cominciato diradarmi nel lontano 1980................ho fatto di tutto e di piu......man man o che venivano fuori le cure le ho intraprese tutte..e no cominciate a dirmi che non l ho presa in tempo.....perche vi mando tutti a far in c.........scherzosamente eh.........minox appena uscito nel 1987.........1998 finasteride....tipi e numero di varie lozioni anticalvizie inestimabili...n dematologi che mi hanno visitato infiniti---------vari cialtroni che nel tempo professavano cure o miracoli anche...cifra di soldi spesi in 30 anni inestimabile ........a quest ora ero piu ricco di berlusconi.......che potevo fare di piu?.....secondo voi ho qualche rimpianto o rimorso.......o dovrei averne?........no venitemi a dire che il destino uno se lo fa con le sue mani........a quest ora ero branduardi se dipendeva tutto da me........
 

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
no ciro non devi aver rimpianti...però cerca di tirarti su. Non sarò buonista e non ti dirò le solite frasi di circostanza, le sappiamo a memoria tutti, però ti dirò di tirarti su, cerca qualche altro obiettivo da persegure ora
 

pappaeciccia

Utente
17 Luglio 2008
28
0
15
Sai Ciro.Ti capisco benissimo.Io provengo da una famiglia dove, mio padre ed i miei zii(suoi fratelli) sono calvi.Quello che ha sempre preoccuato me è che la loro calvizie è talmente avanzata da non avere neanhce un capello sulla testa(cosi come se avessero fatto una chemio).E bada bene, si tratta di calvizie androgenetica e non areata.Così anche i miei cugini sembrano avviarsi a ciò!
Mio padre mi ha fatto capire che in gioventù ha sofferto per questo, ma ora quando lo vedo ti assicuro che è sereno, perchè è purtroppo i nemici, se non riesci a combaterli te li devi fare amici.Io ho iniziato a perdere i capelli a 17 anni (l'unica cosa che tutt'oggi mi consola è che sicuramente non diventerò mai come loro)ma ti assicuro che ne ho provate tante al punto di dire che bisognerebbe solo denunciare chi pubblicizza sti prodotti miracolosi e questi centri all'avanguardia che servono solo a spillare soldi ai malcapitati AGATI facendo leva su una debolezza personale, al pari dei maghi e truffatori in genere.
Purtoppo per ancora qualche annetto non sembra ci sia nulla all'orizzonte e quindi dobbiamo accettarci così.Frase classica, ma è l'unica cosa che si può dire.
In bocca al lupo a tutti e diffidate di tutti i centri, lampade laser e prodotti vari(gli unici sono minoxidil e finasteride).
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Valuta un consulto da Hasson & Wong
Questi sono top non i nomi che hai postato di sopra che pur essendo bravi sono ancora molto lontani dai trapianti ad alta densita svolti in canada.
Da Londra
Alex
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Vipalex se è una Norwood VI o VII penso che neanche Hasson&Wong possano fare il miracolo... soprattutto se il capello è fino e la donor non molto folta... mi spiace dirlo.

Ciro se la fina hai cominciato a prenderla nel 98 significa che l'aga ha agito per 18 anni prima che ti giocassi la prima carta davvero valida... con questo non voglio dirti che non l'hai presa in tempo... onestamente credo che se tu avessi preso fina a partire dal 1980 adesso staresti nella stessa situazione...

Quoto Kris sulla protesi...

Ma davvero non avere i capelli è un problema anche dopo che si è vissuta tutta la giovinezza, e magari si è sposati etc? Pensavo che prima o poi mi sarei rassegnato
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
i capelli li se li vuoi a 20 anni li vorrai per sempre...fa bene ciro a non rassegnarsi , però a questo punto punterei su un ottima protesi o almeno una valutazione da hasson dato che fa megasessioni da 8-9000 uf


ciao!
 

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Ciro se non hai una donor abbastanza folta e l'area calva è estesa l'unica è provare col bht.I risultati non sono certo eccelsi ma almeno un po' copri, qui non capisco come mai nessuno valuti questa possibilità.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ragazzi grazie a tutti per la comprensione...ma purtroppo per me e.....e sara sempre un problema la calvizie....nonostante abbia quasi 47 anni e di aspetto bello.....perfino i ragazzi che mi traducevano al consulto di koray....mi hanno detto ci spiace molto per te...pero no ti manca nulla e stai bene anche cosi...pero vedersi allontanare per sempre il sogno lungo 30 anni di riavere i capelli........lottando contro sta maledetta aga per tutti questi anni e poi dover accettare la sconfitta e dura...anche se credo le cose piu brutte siano altre nella vita...... le malattia vere e fetenti...pero uno soffre per quello che ha e no per quello che potrebbe ...giusto?....per il nico..io credo l aga si possa rallentare....come ho fatto io con 30 anni di cure .........ma no fermarla del tutto pur avendo ipoteticamente potuto prendere fina da subito.......comunque visto che a luglio dicesi che potrebbe venire hasson a roma per consulti giochero anche sta carta........ma credo che tre indizi fanno una prova.........non e che quelli con cui ho avuto i consulti siano venditori di banane....credete?...comunque chi tiene ai capelli ci terra fino alla morte....belli o brutti che siano........e specialmente chi come me fin da 20enne li ha avuti sempre radi
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
e' vero ci sono sempre il dottor umar e il dottor woods per la body hair transplant... ma è una pratica meno convenzionale, fatta da pochissimi chirurghi al mondo... se mastichi l'inglese ciro fatti un giro su hairsite.com e vedi... secondo me però il risultato estetico non è molto buono... sono peli, hanno una consistenza diversa, cespugliosa... tanto che queste tecniche sono utilizzate per i casi di repair, cioè di gente che è stata in una macelleria a farsi trapiantare i capelli ed ora ha un disastro in testa e poche cartucce dietro la testa per correggere il tutto...
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Rettifico leggermente il commente del Nico:

Aggiungo che anche il doc Michalis di HDC la pratica.
Loro stessi me ne parlarono come soluzione estrema, non tanto per il discorso della qualità del capello (pelo), in quanto col tempo dovrebbe divenire identico al capello, piuttosto per la scarsa probabilità di vita della uf.

MA SE NOI LI TOGLIAMO TUTTI!!!! STI PELI MALEDETTI LE RICAVEREMO 50.000 UF PER DIVENTARE COME BRNDUARDI NO?!?!?!?!

Hehhe, dai, nonostante tutto, facciamoce due risate.

Saluti
 

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
ciro hai provato a mandare le foto ad hasson? Io ho fatto così, già dalle foto ti dice se sei un candidato adatto oppure no. E' gratuito.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
non ho foto mie........l uniche me l hanno fatte domenica al consulto di koray e so rimaste a loro..pero so che un responsabile su un altro forum ha in programma di portare per luglio hasson a roma........e io ho gia dato la mia disponibilita per un eventuale lista di consulto...vedremo......
 

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
se viene hasson a roma penso che proverò ad andare anche io. Anche se ho già deciso con un altro chirurgo non è una occasione da lasciarsi sfuggire. Mi puoi dire dove posso trovare questo consulente per farmi mettere in lista?
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Non per alimentare false speranze, ma ultimamente hasson e anche wong si buttano su casi che sembrerebbero disperati e ottengono discreti risultati.

Ovvio se vuoi i capelli da ventenne non ti resta che valutare l'ipotesi protesi che in effetti hanno raggiunto livelli notevoli. Di contro la protesi ti rende in qualche modo schiavo

Se invece di accontenti di una leggera copertura, che poi a 50 anni penso possa pure essere accettabile il consulto con H&W potrebbe ridarti le speranze.

Comincia a buttare l'occhio sui casi della clinica H&W su bellicapelli e valuta se il tuo è un caso paragonabile a quelli.

Come autovalutazione puoi basarti su:

1) qualità del tuo capello
2) lassità della donor
3) quanto è grande la zona da trattare

Nel frattempo manda anche delle foto alla clinica in modo da poter avere un loro riscontro.

In bocca al lupo !
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
infatti... sto valutando il tutto........poi se verra in italia a luglio......mi vedra di persona.....