Quale lozione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Basterebbe una rapida lettura del link per capire tutto ?
 

damians

Utente
19 Luglio 2019
74
5
65
Gubbio
Allora ho letto tutto il link? Ed ho mandato una email sia a Johnny sia a ieson.
Una cosa vi vorrei chiedere Sulla cura Io avevo intenzione di fare così: Volevo iniziare con Minoxidil al 5% come terapia d'impatto perché ho letto sull'articolo che ha un'efficacia del 45% in più rispetto alla formulazione al 2%, Farla per circa un anno o comunque finché non ottengo risultati soddisfacenti. E poi passare al Minoxidil 2% per mantenimento Diciamo..
Però sul link postato da proxy ho letto che è sconsigliabile fare questo passaggio pena possibili effluvi. ( Non ho capito bene questa cosa seme la potete spiegare. Grazie)
Non potrebbe essere una buona strategia passare al Minoxidil al 2% come mantenimento dopo aver ottenuto buoni risultati con il Minoxidil al 5%?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
No, abbassare la percentuale significa andare incontro a possibili peggioramenti, semmai è piu giusto il contrario , iniziare col 2% e aumentare successivamente.
Perchè se abbassi la percentuale di fatto è come se i capelli, abituati a più principio attivo, si ritrovano con meno principio.
Come mantenimento dopo 2-3 anni di minoxidil alla stessa percentuale, semmai potrai abbassare gradualmente le applicazioni a 3-4 volte a settimana e non tutti i giorni.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and Minox77

damians

Utente
19 Luglio 2019
74
5
65
Gubbio
Ok, grazie. Siamo sicuri che le farmacie preparano porcherie? perché io ne ho chiamate due della mia città e tutte e due preparano il Minoxidil galenico a prezzi molto bassi.
Casomai potrei arrivare anche a Perugia Dove ci sono farmacie più grandi, Su questo sito ci sono le farmacie con laboratorio galenico
A Perugia ce n'è una che prepara il Minoxidil Però se mi dite che non sono capaci non ci vado lo compro su internet.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Devi cercarne una che ne fa molti, pià ne fa più ha esperienza.
Ma se inizi col 2% ti basta prendere la biorga in farmacia, ha poco glicole e una confezione da 60ml costa sui 14 euro in farmacie online.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

damians

Utente
19 Luglio 2019
74
5
65
Gubbio
Beh però il galenico ha un'altro prezzo mi hanno chiesto €15 per il Minoxidil 5% E €10 al 2% per una boccetta da 100ml.
Il tutto senza spese di spedizione in quanto andrei io a prenderlo.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
devi vedere quanti ne fanno, se una farmacia ne fa 3-4 al mese è diverso che una che ne fa 50-100 al mese.
 

damians

Utente
19 Luglio 2019
74
5
65
Gubbio
Come faccio a sapere quanti ne fanno?
L'unica cosa che posso fare è scegliere una grande farmacia Presente anche su quel sito con laboratorio galenico.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Come faccio a sapere quanti ne fanno?
L'unica cosa che posso fare è scegliere una grande farmacia Presente anche su quel sito con laboratorio galenico.
Prova la nostra farmacia di riferimento ed il nostro VEICOLO e non rimarrai deluso
 
  • Mi Piace
Reazioni: damians