Purito con minoxidil Senza Glicole Gualtieri

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Forse SIM non ha letto tutto?
L'unica cosa sinceramente che non mi convince è che con la DS si dovrebbe avere delle bolle in testa in teoria, mentre la mia cute è bianca e pulita; anche se mi muovo i capelli con le mani cade la forfora.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
L'unica cosa sinceramente che non mi convince è che con la DS si dovrebbe avere delle bolle in testa in teoria, mentre la mia cute è bianca e pulita; anche se mi muovo i capelli con le mani cade la forfora.
Io tuo problema (sebo a parte) è la cute troppo sensibile secondo me, quindi soggetta ad infiammazione
 
  • Wow
Reazioni: Sax_93

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Scusate,
il triatop per quanti mesi posso usarlo massimo? Che ho già superato un mese di trattamento.
E la biotina da 10mg solo per 2/3 mesi?
simwe9one proxy
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
Triatop quanto vuoi.
Biotina deve vedere tu,prova dimezzare la dose, tutto dipende dal risultato ottenuto
 

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Triatop quanto vuoi.
Biotina deve vedere tu,prova dimezzare la dose, tutto dipende dal risultato ottenuto
Ah capito. Quindi non succede nulla se utilizzo il triatop per più di un mese? che avevo letto che non andava usato dopo tot tempo.
La biotina mi avevate consigliato di fare un 2/3 mesi. Ma passati questi come interrompo l'assunzione? DI butto o gradualmente?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
Ah capito. Quindi non succede nulla se utilizzo il triatop per più di un mese? che avevo letto che non andava usato dopo tot tempo.
La biotina mi avevate consigliato di fare un 2/3 mesi. Ma passati questi come interrompo l'assunzione? DI butto o gradualmente?
C'è chi usa il keto in terapia quindi da una vita.
Per la biotina ti ho spiegato cosa fare ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
Tutto dipende se hai avuto risultati o meno.
Se hai avuto risultati, stoppi e torna il sebo riprendi.
Altrimenti stacchi due,tre mesetti o perlomeno fino a quando il problema si ripresenta