E cosa dovrei usare oltre quello?io il gel puro all'aloe lo uso come gel ed è ottimo , però come già detto mica basta solo quello per la ds, anzi
Ho già il triatop e la biotina 10mg/day che mi avete consigliato
E cosa dovrei usare oltre quello?io il gel puro all'aloe lo uso come gel ed è ottimo , però come già detto mica basta solo quello per la ds, anzi
L'unica cosa sinceramente che non mi convince è che con la DS si dovrebbe avere delle bolle in testa in teoria, mentre la mia cute è bianca e pulita; anche se mi muovo i capelli con le mani cade la forfora.Forse SIM non ha letto tutto?
Io tuo problema (sebo a parte) è la cute troppo sensibile secondo me, quindi soggetta ad infiammazioneL'unica cosa sinceramente che non mi convince è che con la DS si dovrebbe avere delle bolle in testa in teoria, mentre la mia cute è bianca e pulita; anche se mi muovo i capelli con le mani cade la forfora.
Ah capito. Quindi non succede nulla se utilizzo il triatop per più di un mese? che avevo letto che non andava usato dopo tot tempo.Triatop quanto vuoi.
Biotina deve vedere tu,prova dimezzare la dose, tutto dipende dal risultato ottenuto
C'è chi usa il keto in terapia quindi da una vita.Ah capito. Quindi non succede nulla se utilizzo il triatop per più di un mese? che avevo letto che non andava usato dopo tot tempo.
La biotina mi avevate consigliato di fare un 2/3 mesi. Ma passati questi come interrompo l'assunzione? DI butto o gradualmente?
Dopo fatti 2/3 mes, dopo quanti mesi posso far passare prima di riprenderla? Per fare una ciclicizzazione?la biotina puo anche interromperla e riprenderla a cicli
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: