Purito con minoxidil Senza Glicole Gualtieri

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Ora vedo casomai prendo o il dr organics al tea tree o aloe vera. Tu sapresti dirmi il migliore in questo caso come shampoo dr organics? o sono tutti uguali diciamo?
E poi come vedo l'inci di uno shampoo se va bene per la cute sensibile?
Dipende dal tipo di capello,la base lavante di tutti gli shampoo sono delicatissime.
Quindi sei un capello fino:

Se lo vuoi per lenire la cute
 

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Dipende dal tipo di capello,la base lavante di tutti gli shampoo sono delicatissime.
Quindi sei un capello fino:

Se lo vuoi per lenire la cute
Prima di comprare uno di questi che mi ha elencato, mi sono ricordato che ho questi shampoo che li pagai abbastanza diciamo. Mi puoi dire se vanno bene per uso quotidiano o sono aggressivi?
Watermans Shampoo e condition
Bain Densitè HOMME Kerastase
 

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Per me il Triconac è il migliore e costa pure poco.
SI non lo metto in dubbio, però dato che ho molti shampoo tutti aperti che costano sui 15+ euro li vorrei usare.
Quindi se non sono aggressivi uno dei due che ho citato li vorrei usare se possibile, altrimenti ne compro un altro non aggressivo che mi avete consigliato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Prima di comprare uno di questi che mi ha elencato, mi sono ricordato che ho questi shampoo che li pagai abbastanza diciamo. Mi puoi dire se vanno bene per uso quotidiano o sono aggressivi?
Watermans Shampoo e condition
Bain Densitè HOMME Kerastase
Primo mai sentito, seconda marca una media, dovresti postare le etichette Inci
 
  • Mi Piace
Reazioni: Sax_93

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Meglio il primo
Allora per ora utilizzo il primo watermans, e casomai dopo il secondo della kerastase se va bene. Almeno li utilizzo.
Quello della head&shoulder l'ho tolto da mezzo dato che mi avete detto che è aggressivo.
Solo per capire come vedo se uno shampoo è aggressivo per la cute delicata/sensibile? Che non so quali ingredienti controllare e la loro percentuale.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Non ci devono essere Parabeni, Sodio Lauril Solfato (SLS), Dimethicone e fragranze artificiali.

Scegli prodotti con sostanze naturali,uno shampoo buono può partire in media da 10 euro in su con 2-3 euro prendi detersivo per piatti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
E' una pillola
che prodotto hai preso che non riporta la descrizione d'uso?
 

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
E' una pillola
che prodotto hai preso che non riporta la descrizione d'uso?
Su amazon: Earth Blends, biotina 10000 μg
____
Update...
Come non detto, dietro in piccolo c'é scritto daily serving: 1 Tablets.
i121092440 342909237049942 3979870980643630773 n
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Aggiornamento:
Dato che il prurito è insopportabile secondo voi se uso uno di questi due shampoo con il tea tree o aloe vera mi aiuta a fermare il prurito? (Cioè mi sto grattando talmente che mi brucia anche un pò la testa :cry:)
(Il Triatop più di 3 volte non lo posso usare da come ho letto sulle indicazioni)
. Dr.Organic Tea Tree Shampoo
. Dr.Organic Aloe Vera Shampoo
E i capelli di devo lavare ogni mattina perché sto usando ancora il minox dato che mi avete detto che posso continuarlo ad usarlo durante la cura della DS.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Ma hai capito la causa del prurito?
Se sospendi il minox e non lo hai sei allergico al minox.
Al contrario è solo la DS che sta peggiorando.
Con gli shampoo hai prurito?

Quindi puoi utilizzare anche 4 volte il triatop e tienilo in testa almeno 4-5 minuti.
Possono esserti utili impacchi di aloe vera oppure i sempre ottimi rame peptidi
 

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Ma hai capito la causa del prurito?
Se sospendi il minox e non lo hai sei allergico al minox.
Al contrario è solo la DS che sta peggiorando.
Con gli shampoo hai prurito?

Quindi puoi utilizzare anche 4 volte il triatop e tienilo in testa almeno 4-5 minuti.
Possono esserti utili impacchi di aloe vera oppure i sempre ottimi rame peptidi
Ti posso dire che quando feci lo stop di minox per una settimana il prurito era molto lieve non così forte che non lo posso sopportare.
Oggi mi sono messo in testa un'pò di acqua e aloe vera e il prurito si è assestato diciamo (ora è molto lieve).
Dopo che mi sono fatto lo shampoo con il triatop il prurito si assesta, mentre il giorno dopo ritorna e non passa neanche se mi lavo i capelli.
Sinceramente quando mi metto il minox in testa la sera non mi prude, ma bensì il giorno dopo che mi lavo i capello per togliermi i residui di minox dalla testa...
Allora potrei optare per il dr organic o tea tree che contiene anche aloe vera o solo quello con aloe vera? Tu quale consigli? Per non pagare molto che non sto lavorando purtroppo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Quindi può essere lo shampoo?
Hai prurito con ogni tipo di shampoo che usi?
Ti ho già detto cosa puoi fare
 

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Quindi può essere lo shampoo?
Hai prurito con ogni tipo di shampoo che usi?
Ti ho già detto cosa puoi fare
No con qualsiasi tipo, tranne con il triatop che ovviamente è per la DS. Però appena mi metto anche un pò di aloe in testa il prurito si calma del 90% diciamo
Come ti ho detto se sto senza una settimana con il minox il prurito è quasi inesistente.
Si ho letto quell che mi hai linkato però chiedevo se invece di impacchi all'aloe andavamo bene lo stesso uno di quei due shampoo dato che contengono l'aole vera.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
No con qualsiasi tipo, tranne con il triatop che ovviamente è per la DS. Però appena mi metto anche un pò di aloe in testa il prurito si calma del 90% diciamo
Come ti ho detto se sto senza una settimana con il minox il prurito è quasi inesistente.
Si ho letto quell che mi hai linkato però chiedevo se invece di impacchi all'aloe andavamo bene lo stesso uno di quei due shampoo dato che contengono l'aole vera.
Il gel aloe non è paragonabile ad uno shampoo.
Comunque provalo come shampoo delicato
 
  • Mi Piace
Reazioni: Sax_93

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
io il gel puro all'aloe lo uso come gel ed è ottimo , però come già detto mica basta solo quello per la ds, anzi